Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità

Questa comunque è una pessima notizia.
Faranno valutazioni interne su cosa far pagare di più o di meno. Non ho mai visto ragionamenti del genere sinceramente, ma dopo aver visto situazioni moraliste in sede di prenotazione dal loro sito ufficiale (“quanto hai giocato con switch? Quanto hai giocato con titoli che hai pagato?”) ho capito perfettamente l’andazzo.

no mi rifiuto dal cinese , piuttosto o non la metto o con le bolle d'aria :rickds:( si basta ci dovremmo imparare )

comunque dovrei cominciare a criticare switch 2 e dire non ho una lira magari magico mi fa un bel bonifico :ohyess:
Il mio ha mani di velluto ho ancora il vetrino che mi feci mettere al d1 messo in maniera perfetta! (Ovviamente vetrino preso altrove e dato solo 1€ per l'applicazione). Ma quasi quasi prendo anche i vetrini per la switch 1 cosi mi alleno a metterli in vista della 2
Nooo io con le bolle mai nella vita

Ma quella dichiarazione non dice nulla di nuovo, sono sicurissimo che anche per Switch 1 fecero la stessa domanda e diedero la stessa risposta :asd:

Ragionando così tutti i giochi "uno per generazione" tipo Smash, splatoon, il prossimo Zelda main (che per ovvi motivi a sto giro non potremo averne due a gen) e giochi lunghi come gli Xeno staranno tutti a 90€ :stress:
Giochi brevi e corti ce li possiamo aspettare a 40 euro allora.
O no?

Questa comunque è una pessima notizia.
Faranno valutazioni interne su cosa far pagare di più o di meno. Non ho mai visto ragionamenti del genere sinceramente, ma dopo aver visto situazioni moraliste in sede di prenotazione dal loro sito ufficiale (“quanto hai giocato con switch? Quanto hai giocato con titoli che hai pagato?”) ho capito perfettamente l’andazzo.
cioè?

Il giorno dell’annuncio, le uniche prenotazioni consentite per Switch 2 erano quelle dal sito ufficiale, ma solo su invito dell’azienda stessa.
Invito che arrivava in base a parametri come: quante ore si fosse giocato su Switch; quante ore su titoli pagati e non free to play; se si fosse registrati alla newsletter, e da quanto.
Cose così

Il giorno dell’annuncio, le uniche prenotazioni consentite per Switch 2 erano quelle dal sito ufficiale, ma solo su invito dell’azienda stessa.
Invito che arrivava in base a parametri come: quante ore si fosse giocato su Switch; quante ore su titoli pagati e non free to play; se si fosse registrati alla newsletter, e da quanto.
Cose così
In realtà le prenotazioni di Switch 2 sul MyNintendo store partono domani.
Per il resto la vedo come una forma di fidelizzazione per garantire ai fan di riuscire ad avere la console con sicurezza, nel caso da Gamestop o altri negozi non riescano a soddisfare la domanda, tanto il MyNintendo store rimane il sito di acquisto per gli appassionati

In realtà le prenotazioni di Switch 2 sul MyNintendo store partono domani.
Per il resto la vedo come una forma di fidelizzazione per garantire ai fan di riuscire ad avere la console con sicurezza, nel caso da Gamestop o altri negozi non riescano a soddisfare la domanda, tanto il MyNintendo store rimane il sito di acquisto per gli appassionati
Capito. A me però fa specie questa dichiarazione di differenziazione tra prodotti.
Poi al 99% avremo due linee di prezzo e basta, 79.90 e 89.90 per il fisico, quindi è stato solo marketing :asd:

Rimane comunque da verificare la fluidità di un eventuale gioco che giri in 4K. In Metroid hanno previsto due settaggi, segno che frangenti complessi potrebbero non risultare fluidi a elevata risoluzione. Dicevano: un set per esplorare e uno per l'azione.
Questa necessità tipica del mondo PC, su console la trovo riportata a sproposito. Sebbene con Switch si potrebbero riscontrare comportamenti diversi su Tv e in portatile (su Switch1 è capitato), nelle presentazione di Metroid non era comunque questo il nodo decritto.

Ben ritrovato Pey, da quanto tempo :gab:

Comunque tranquillo il frame in MP4 sarà granitico, sia a 60 che a 120. Semplicemente la prima opzione è per una definizione massima mentre la seconda per una fluidità estrema. Ma anche a 60 sarà perfettamente fluido

Sarebbe un gran peccato, ma non lo escluderei fino a che qualcuno non disassembla l'unità e controlla. Tecnicamente gli hall effect sono sotto il brevetto di gulikit e ne esistono altre variazioni per aggirarlo. Fra cui quello brevettato da Nintendo stessa.
Ma è Nate Bihldorff, Vice presidente di Nintendo USA, ad averlo confermato. Sarebbe strano stesse mentendo su una cosa che va a loro favore.

Ha sottolineato come sono riprogettati ex novo (e mi aspetto che il drift sia una roba molto rara onestamente), ma non con l'Hall Effect.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro