- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,927
Credo che Wonderful 101 ha un serio candidato come più grande flop di vendite su console NintendoIl Welcome Tour è confermato 9,99.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che Wonderful 101 ha un serio candidato come più grande flop di vendite su console NintendoIl Welcome Tour è confermato 9,99.
Il mio ha mani di velluto ho ancora il vetrino che mi feci mettere al d1 messo in maniera perfetta! (Ovviamente vetrino preso altrove e dato solo 1€ per l'applicazione). Ma quasi quasi prendo anche i vetrini per la switch 1 cosi mi alleno a metterli in vista della 2no mi rifiuto dal cinese , piuttosto o non la metto o con le bolle d'aria( si basta ci dovremmo imparare )
comunque dovrei cominciare a criticare switch 2 e dire non ho una lira magari magico mi fa un bel bonifico![]()
Giochi brevi e corti ce li possiamo aspettare a 40 euro allora.Ragionando così tutti i giochi "uno per generazione" tipo Smash, splatoon, il prossimo Zelda main (che per ovvi motivi a sto giro non potremo averne due a gen) e giochi lunghi come gli Xeno staranno tutti a 90€![]()
cioè?Questa comunque è una pessima notizia.
Faranno valutazioni interne su cosa far pagare di più o di meno. Non ho mai visto ragionamenti del genere sinceramente, ma dopo aver visto situazioni moraliste in sede di prenotazione dal loro sito ufficiale (“quanto hai giocato con switch? Quanto hai giocato con titoli che hai pagato?”) ho capito perfettamente l’andazzo.
Il giorno dell’annuncio, le uniche prenotazioni consentite per Switch 2 erano quelle dal sito ufficiale, ma solo su invito dell’azienda stessa.cioè?
Giochi brevi e corti ce li possiamo aspettare a 40 euro allora.
O no?
540€ cambi idea?Ecco, con questa potrei cambiare idea![]()
In realtà le prenotazioni di Switch 2 sul MyNintendo store partono domani.Il giorno dell’annuncio, le uniche prenotazioni consentite per Switch 2 erano quelle dal sito ufficiale, ma solo su invito dell’azienda stessa.
Invito che arrivava in base a parametri come: quante ore si fosse giocato su Switch; quante ore su titoli pagati e non free to play; se si fosse registrati alla newsletter, e da quanto.
Cose così
![]()
It's Official, Switch 2 Joy-Con Will Not Feature Hall Effect Sticks
Controllers have been designed from the ground upwww.nintendolife.com
Niente Hall Effect.
Pare comunque che i Joycon siano stati riprogettati da 0 per ovviare ai problemi di quelli Switch1.
Capito. A me però fa specie questa dichiarazione di differenziazione tra prodotti.In realtà le prenotazioni di Switch 2 sul MyNintendo store partono domani.
Per il resto la vedo come una forma di fidelizzazione per garantire ai fan di riuscire ad avere la console con sicurezza, nel caso da Gamestop o altri negozi non riescano a soddisfare la domanda, tanto il MyNintendo store rimane il sito di acquisto per gli appassionati
…e se cambiassi idea anche per 509?540€ cambi idea?![]()
è fake giusto?Ecco, con questa potrei cambiare idea![]()
Rimane comunque da verificare la fluidità di un eventuale gioco che giri in 4K. In Metroid hanno previsto due settaggi, segno che frangenti complessi potrebbero non risultare fluidi a elevata risoluzione. Dicevano: un set per esplorare e uno per l'azione.
Questa necessità tipica del mondo PC, su console la trovo riportata a sproposito. Sebbene con Switch si potrebbero riscontrare comportamenti diversi su Tv e in portatile (su Switch1 è capitato), nelle presentazione di Metroid non era comunque questo il nodo decritto.
Ma è Nate Bihldorff, Vice presidente di Nintendo USA, ad averlo confermato. Sarebbe strano stesse mentendo su una cosa che va a loro favore.Sarebbe un gran peccato, ma non lo escluderei fino a che qualcuno non disassembla l'unità e controlla. Tecnicamente gli hall effect sono sotto il brevetto di gulikit e ne esistono altre variazioni per aggirarlo. Fra cui quello brevettato da Nintendo stessa.