Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ok cambio fatto anche se all"inizio non voleva farlo perché diceva che la pellicola valeva come acquisto e non come preorder ed io acquisto di che se io la pellicola non ce l'ho? Alla fine ha chiamato il ragazzo che mi fece il preorder e mi ha spostato i soldi della pellicola sulla console.

il disinteresse della tua utenza a Switch 2, non significa che Switch 2 non venderà o non avrà successo.
Non ho detto che siccome non interessa alla mia utenza non venderà, ma è un buon modo per far capire la differenza che c'è tra l'utenza di forum e quella generalista. Il tuo commento comunque parte da basi piuttosto errate perché il mio canale è nato come canale di retrogiochi Nintendo (Snes e N64) e MTGA e poi in seguito ha iniziato a portare altri prodotti, quindi non è che mi mancano i nintendari, come non mancano i canali "only Nintendo" ed il canale ufficiale di Nintendo stessa su Twitch, quindi valutazione doppiamente errata.
Semplicemente ho notato che ad ora non ho trovato nessuno a cui sia andata giù la politica dei prezzi ed è normale trovare la gente qui, essendo una sezione dedicata a Nintendo dove appunto esiste (o esisteva causa ripetuti ban) gente come Ken/Magico mentre fuori esistono altre persone simili a lui, ma con target differenti.
Chissà perché uno non può dire qualcosa che deve esserci un retro pensiero dietro :dsax:
PS: l'anno scorso ho fatto una run di Doom64 (la versione rimasterizzata per PC), sono sicuro che lo avresti apprezzato :asd:

Dovremmo imparare poi io mi sento in soggezione ad andare dal cinese con pellicola presa altrove e chiedergli di metterla
no mi rifiuto dal cinese , piuttosto o non la metto o con le bolle d'aria :rickds:( si basta ci dovremmo imparare )

comunque dovrei cominciare a criticare switch 2 e dire non ho una lira magari magico mi fa un bel bonifico :ohyess:

no mi rifiuto dal cinese , piuttosto o non la metto o con le bolle d'aria :rickds:( si basta ci dovremmo imparare )

comunque dovrei cominciare a criticare switch 2 e dire non ho una lira magari magico mi fa un bel bonifico :ohyess:
Vorrei conoscerlo anch’io:rickds:

Io non ho mai detto di non avere una lira, e non ero senza soldi, infatti la cosa che mi aveva fortemente infastidito erano quelle insinuazioni unite ad una moderazione che lasciava correre ogni frecciata :asd:
Queste cose sono come babbo natale: se stai alzato ad aspettarlo non arriva. Non le puoi provocare, accadono e basta
Happy Rainbow GIF by Morphin

Io non ho mai detto di non avere una lira, e non ero senza soldi, infatti la cosa che mi aveva fortemente infastidito erano quelle insinuazioni unite ad una moderazione che lasciava correre ogni frecciata :asd:
Queste cose sono come babbo natale: se stai alzato ad aspettarlo non arriva. Non le puoi provocare, accadono e basta
Happy Rainbow GIF by Morphin
si mi aveva fatto sorridere la storia che non conoscevo e io sono un burlone non ci fare caso ;) me lo ricordo magico bel tipetto .

Niente Hall Effect.
Pare comunque che i Joycon siano stati riprogettati da 0 per ovviare ai problemi di quelli Switch1.
Fino a 5 minuti fa lo si dava per certo.
Ci manca solo che Nintendo abbia alzato il prezzo per farci pagare l'assistenza "gratuita" a vita :segnormechico:
(Aspetto con ansia quelli che mi prenderanno alla lettera)

Il Welcome Tour è confermato 9,99.

Raga per me sta roba è arabo, mi sapete solo dire se la mia SD Card va bene su SW2 o se ne devo prendere una nuova? Vi scrivo tutto quello che c’è sopra. Grazie

SanDisk Ultra 200GB A1 MicroSD XC I
No, va presa una di tipologia Express, hanno scritto EX come simbolo. Sono un nuovo formato uscito l'anno scorso

Niente Hall Effect.
Pare comunque che i Joycon siano stati riprogettati da 0 per ovviare ai problemi di quelli Switch1.
Sarebbe un gran peccato, ma non lo escluderei fino a che qualcuno non disassembla l'unità e controlla. Tecnicamente gli hall effect sono sotto il brevetto di gulikit e ne esistono altre variazioni per aggirarlo. Fra cui quello brevettato da Nintendo stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro