Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si c'è qualche titolo escluso che suona molto strano Spla*coff*toon
Per precisare, la modalità "Qualità" - 4K 60fps su TV - diventa 1080/60 in portatile (consigliata "per esplorare il mondo di metroid"); la modalità "Prestazioni" - 1080p 120fps su TV - fa 720/120 in portatile (consigliata per l'azione).Sono previste due modalità perché il nuovo display permette di arrivare a 120 fps e 4K è una risoluzione troppo alta per farlo. Quindi ti fanno scegliere fra 60 e 120 a discapito della risoluzione.
Questo non vuol dire che 60 fps non siano fluidi e non è implicito, e hanno già rilasciato del gameplay a dimostrarlo. Semplicemente 120 sono ancora meglio di 60, se vuoi.
Quello è un ottimo metodo per contrastare il bagarinaggio, non so perchè tu lo interpreti negativamenteIl giorno dell’annuncio, le uniche prenotazioni consentite per Switch 2 erano quelle dal sito ufficiale, ma solo su invito dell’azienda stessa.
Invito che arrivava in base a parametri come: quante ore si fosse giocato su Switch; quante ore su titoli pagati e non free to play; se si fosse registrati alla newsletter, e da quanto.
Cose così
CONFERMATI CHE LE VERSIONI SWITCH 2 DEI TITOLI DELLA 1 SARANNO TUTTI SU CARTUCCIA!
AHAHAHAHAHAHAHVabbè la Bananza ha vinto N demmerda
155 euro al mese per 3 mesi almeno non li sento manco
E quella di Mario WonderLa Nintendo Switch 2 edition di Splatoon 3 non è nemmeno quotata![]()
Giuro che ogni occasione Nintendo mi fa odiare sempre più NSMBU, come cavolo è possibile che quel gioco riceverà prima degli aggiornamenti Switch 2 di Wonder?E quella di Mario Wonder![]()
Minchia quanto sei debole, almeno io ho resistito per 48 ore.Vabbè la Bananza ha vinto N demmerda
155 euro al mese per 3 mesi almeno non li sento manco
Ma banalmente credo che Super Mario Maker 3 sia vicino e per Wonder han lavorato a un DLC magari per fine anno. Non avran voluto ingolfare di annunci proprio il Partner Showcase andato in onda il 2 aprile eccoGiuro che ogni occasione Nintendo mi fa odiare sempre più NSMBU, come cavolo è possibile che quel gioco riceverà prima degli aggiornamenti Switch 2 di Wonder?
Idem Mario Maker 2 che con il mouse sarebbe perfetto.
Purtroppo niente di definitivoSalve a tutti, prima volta che scrivo qui! C'è una lista di tutti i giochi confermati che avranno una patch Nintendo Switch 2 Edition, o un aggiornamento gratuito che ne migliori risoluzione e framerate? Se ne stilassimo una?
Era troppo bello per essere vero. Che andassero a cagare loro e i 90€ di controller PRO![]()
It's Official, Switch 2 Joy-Con Will Not Feature Hall Effect Sticks
Controllers have been designed from the ground upwww.nintendolife.com
Niente Hall Effect.
Pare comunque che i Joycon siano stati riprogettati da 0 per ovviare ai problemi di quelli Switch1.
Enjoy
Tra te me e iaCCHe non so per chi provare più schifoMinchia quanto sei debole, almeno io ho resistito per 48 ore.
Cioè meno di te, ma non sapevo cosa dirti.
Purtroppo si, comunque non sarà per metroid ma limited del genere arriveranno sicuroè fake giusto?