Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Si c'è qualche titolo escluso che suona molto strano Spla*coff*toon
supernatural-dean-winchester.gif

Gli Xeno arriveranno ovviamente. Non tutti insieme ma arriveranno per forza. Credo con Upgrade a 10€, quanto meno per quelli più laboriosi da upgradare. Ribadisco: per me devono avere pronto un upgrade di XenoX da annunciare a Giugno (farlo ora danneggerebbe la sua cosa) così da "rilanciarlo".

Sono previste due modalità perché il nuovo display permette di arrivare a 120 fps e 4K è una risoluzione troppo alta per farlo. Quindi ti fanno scegliere fra 60 e 120 a discapito della risoluzione.

Questo non vuol dire che 60 fps non siano fluidi e non è implicito, e hanno già rilasciato del gameplay a dimostrarlo. Semplicemente 120 sono ancora meglio di 60, se vuoi.
Per precisare, la modalità "Qualità" - 4K 60fps su TV - diventa 1080/60 in portatile (consigliata "per esplorare il mondo di metroid"); la modalità "Prestazioni" - 1080p 120fps su TV - fa 720/120 in portatile (consigliata per l'azione).
Per inciso, a me delle prestazioni in quanto tali interessa poco e ancora meno di gettare ombre su Nintendo, sul suo operato e ciò su che comunica. Mi rimane il dubbio - visto che la discussione era partita dal 4K e dalla capacità di Switch2 di gestirlo in scioltezza e in generale - sull'efficacia di questo 4K, in generale e anche in particolare per Metroid nelle fasi più dense di dati. E, come dicevo, è un dubbio per me tutt'altro che cruciale. Apprezzo la capacità di Nintendo di razionalizzare e ottimizzare i propri giochi e il proprio ecosistema e in questo non bado o ricorro a cifre e sigle.

Il giorno dell’annuncio, le uniche prenotazioni consentite per Switch 2 erano quelle dal sito ufficiale, ma solo su invito dell’azienda stessa.
Invito che arrivava in base a parametri come: quante ore si fosse giocato su Switch; quante ore su titoli pagati e non free to play; se si fosse registrati alla newsletter, e da quanto.
Cose così
Quello è un ottimo metodo per contrastare il bagarinaggio, non so perchè tu lo interpreti negativamente :unsisi:

E quella di Mario Wonder :sottosotto:
Giuro che ogni occasione Nintendo mi fa odiare sempre più NSMBU, come cavolo è possibile che quel gioco riceverà prima degli aggiornamenti Switch 2 di Wonder? :rickds:
Idem Mario Maker 2 che con il mouse sarebbe perfetto.

Giuro che ogni occasione Nintendo mi fa odiare sempre più NSMBU, come cavolo è possibile che quel gioco riceverà prima degli aggiornamenti Switch 2 di Wonder? :rickds:
Idem Mario Maker 2 che con il mouse sarebbe perfetto.
Ma banalmente credo che Super Mario Maker 3 sia vicino e per Wonder han lavorato a un DLC magari per fine anno. Non avran voluto ingolfare di annunci proprio il Partner Showcase andato in onda il 2 aprile ecco

Interessante da sentire sicuramente :sisi:

Alcune conclusioni affrettate tuttavia, poiché nessun gioco mostrato questi giorni rappresentava la versione finale tranne forse Mario Kart e i due upgrade di Zelda, e pure quelle finali sicuramente riceveranno patch nei mesi a venire man mano che ottimizzano lo sviluppo sull'hardware (le tp soprattutto). Insomma come dice pure uno di loro si tratta dei primi software del lancio, nulla che sfrutti la console al 100% già. Alcuni risultati già notevoli comunque

Speriamo esca presto nuovo materiale dalle singole SH

Intanto Amazon mi ha già spedito i vetrini...devo solo attendere la console e farmi passare la soggezione di entrare dal cinese per farmela mettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro