155 bananze al mese e andiamo!Vabbè la Bananza ha vinto N demmerda
155 euro al mese per 3 mesi almeno non li sento manco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
155 bananze al mese e andiamo!Vabbè la Bananza ha vinto N demmerda
155 euro al mese per 3 mesi almeno non li sento manco
Fossi Sony incomincerei a valutare di cambiare Astroroom e buttarlo a 20 euro, chissà.Il Welcome Tour è confermato 9,99.
Riprogettati ex novo non significa nulla se poi usi gli stessi materiali.Ma è Nate Bihldorff, Vice presidente di Nintendo USA, ad averlo confermato. Sarebbe strano stesse mentendo su una cosa che va a loro favore.
Ha sottolineato come sono riprogettati ex novo (e mi aspetto che il drift sia una roba molto rara onestamente), ma non con l'Hall Effect.
Siete bravi soltanto a parlare, in questa sezione. I fatti, voglio i fatti.Cioè cose assurde, stanno acquistando tutti sta console ed io ancora niente.
Acquistarla dopo King, come mi sento umiliato...
Ma infatti non siate siate timidi, aggiornate il tabellone che vediamo come organizzarci per il torneone di MK
Siamo tutti deboli ecco cosa ,ora curioso di sapere il prossimo che cederà
Perchè è un modo di fare che non mi appartiene.Quello è un ottimo metodo per contrastare il bagarinaggio, non so perchè tu lo interpreti negativamente![]()
Non vedo l'oraMa infatti non siate siate timidi, aggiornate il tabellone che vediamo come organizzarci per il torneone di MK
Purtroppo sìSiamo tutti deboli ecco cosa ,ora curioso di sapere il prossimo che cederà![]()
![]()
CONFERMATI CHE LE VERSIONI SWITCH 2 DEI TITOLI DELLA 1 SARANNO TUTTI SU CARTUCCIA!
IGN: One of the notes in the direct suggested to hit 4K in dock mode, upscaling may be required. What kind of upscaling is this system using? Is it using AI upscaling?
Nintendo: I think probably the main kind of easiest upscaling to use is the DLSS that Nvidia provides. So from that standpoint, I guess you could say this AI.
Nintendo: That said, we're planning on providing other options of upscaling through software and so ranging from something that uses AI to something that's not. I think you'll see that as time passes. And lastly, I'll add that even though there is upscaling, there's also the option to not upscale and just output natively. So that's also an option that developers can use.
Prenoti il bundle console+mr. green?Se la prende Mr. Green Genes io prenoto il bundle. Come siete deboli
Così finalmente sarà tutto mioPrenoti il bundle console+mr. green?![]()