Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
i soliti giornalai che devono fare click

i joycon non hanno Hall Effect perché hanno un loro brevetto proprietario che chiaramente non si può chiamare Hall Effect :asd:

stanno facendo di tutto per affossare sta console.

la cosa delle Switch 2 Edition su cartuccia della 1 e download obbligatorio è già stata smentita, spero vivamente che Nintendo risponda con comunicati ad ogni falsità che scrivono sti disadattati :asd:

Il Welcome Tour è confermato 9,99.
Fossi Sony incomincerei a valutare di cambiare Astroroom e buttarlo a 20 euro, chissà. :trollface:
Scherzi a parte, pensavo lo mettessero a una cifra ridicola tipo 5 euro, aldilà che sarebbe stato carino verso chi te la prende al d1 metterlo gratuitamente ma vabbè ormai da Nintendo mi aspetto nuove vette di arroganza sempre più alte. :sard:
Che poi a giudicare dai provati pare pure carino come gioco, una sorta di documentario sulla console in se.

Ma è Nate Bihldorff, Vice presidente di Nintendo USA, ad averlo confermato. Sarebbe strano stesse mentendo su una cosa che va a loro favore.

Ha sottolineato come sono riprogettati ex novo (e mi aspetto che il drift sia una roba molto rara onestamente), ma non con l'Hall Effect.
Riprogettati ex novo non significa nulla se poi usi gli stessi materiali.
Che poi mi puzza di scusa stile apple che ogni volta ripropone lo stesso design e poi ti dice " è tutto nuovo" per far passare in secondo piano il resto.
Alla fine gli attacchi sono nuovi e quindi buona parte della scocca interna che deve la pressione in modo differente, forse il rumble cambia? Manca l'infrarosso, il sensore di movimento immagino sarà migliorato, i tasti saranno stati spostati di qualche mm vista la nuova dimensione, basta questo a dire "tutto nuovo", ma a noi interessa sapere cosa c'è all'interno dell'analogico :dsax:

Cioè cose assurde, stanno acquistando tutti sta console ed io ancora niente.
Acquistarla dopo King, come mi sento umiliato...

Ma alla fine siete andati di bundle o liscia? O non l'avete proprio pre... no vabbè, questa non è contemplabile. :granma:

A sto punto vorrei vedere i preorder nel loro sito, perché praticamente la stanno vendendo già ovunque.

Cioè cose assurde, stanno acquistando tutti sta console ed io ancora niente.
Acquistarla dopo King, come mi sento umiliato...
Siete bravi soltanto a parlare, in questa sezione. I fatti, voglio i fatti.

Per punizione compra un’altra copia di Xenoblade e spediscimela.

Krando voto che è durato pochissimo.

Aspetterò qualche anno...

... erano solo "qualche giorno" :rickds:

Quello è un ottimo metodo per contrastare il bagarinaggio, non so perchè tu lo interpreti negativamente :unsisi:
Perchè è un modo di fare che non mi appartiene.
Giochi di più? Ti comporti bene? Sei passato col rosso?
Non esiste che una cosa del genere vincoli dei preorder, infatti è stata criticata da una buona fetta di community online.
In ogni caso poi i preorder si sono aperti ovunque, quindi per fortuna non si è dovuti passare per forza dalla lente moralizzatrice di nintendo.

Ma infatti non siate siate timidi, aggiornate il tabellone che vediamo come organizzarci per il torneone di MK
Non vedo l'ora :hall:
Io devo capire se lasciare il bundle, ma credo proprio di sì. Se poi vorrò recuperare MK World fisicamente lo farò più avanti, ora come ora no se puede :dsax:
Siamo tutti deboli ecco cosa ,ora curioso di sapere il prossimo che cederà :rickds: :sard:
Purtroppo sì :rickds:

Come stanno andando i preorder si sa?
Non è esaurita da nessuna parte, a naso mi sembra abbastanza sottotono

IGN: One of the notes in the direct suggested to hit 4K in dock mode, upscaling may be required. What kind of upscaling is this system using? Is it using AI upscaling?

Nintendo: I think probably the main kind of easiest upscaling to use is the DLSS that Nvidia provides. So from that standpoint, I guess you could say this AI.

Nintendo: That said, we're planning on providing other options of upscaling through software and so ranging from something that uses AI to something that's not. I think you'll see that as time passes. And lastly, I'll add that even though there is upscaling, there's also the option to not upscale and just output natively. So that's also an option that developers can use.

Chissà come si evolverà il lato tecnico dei giochi da qui all'uscita e magari qualcuno tipo cyberpunk riceverà nel tempo aggiornamenti anche solo per aggiornare i tool dell'sdk che potrebbero permettere perfomance migliori in davvero pochissimo tempo.

Mi sto facendo un giro nel "uebb" e si leggono le peggio cose. Ci sono quelli che aspettano la nuova steam deck per emulare switch 2 :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro