Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità

Va be' questo lo sapevamo.

Eccoci qua, stessa merda dei primi joycon, prima o poi andranno in vacca col drift
Nah. C'è un gran lavoro di riprogettazione, io capisco lo scetticismo (e l'Hall poteva starci) ma penso che i Joycon siano stati davvero ripensati per evitare la pallottola drift.

Niente Hall Effect.
Pare comunque che i Joycon siano stati riprogettati da 0 per ovviare ai problemi di quelli Switch1.
Vediamo come sarà il brevetto loro, speriamo bene.
Il Welcome Tour è confermato 9,99.
Spit Take Lol GIF by Justin

Ma è Nate Bihldorff, Vice presidente di Nintendo USA, ad averlo confermato. Sarebbe strano stesse mentendo su una cosa che va a loro favore.

Ha sottolineato come sono riprogettati ex novo (e mi aspetto che il drift sia una roba molto rara onestamente), ma non con l'Hall Effect.
Il fatto è questo: la questione del drift è binaria. C'è un circuito da chiudere? Si deteriorerà e drifterà. C'è un magnete? Allora no. A prescindere che sia un pad nintendo, playstation, xbox o terze parti.

Se lo hanno ridisegnato, e lo hanno fatto con il brevetto allora è magnetico e non drifterà. A prescindere che vogliano chiamare la tecnologia hall effect o meno. Per questo dicevo di aspettare e di vederli smontati.

Ma già i giochi switch escono a fasce di prezzo che variano da 49 a 69€, non ha detto niente di nuovo :unsisi:

Welcome tour chiedere 5 euro è già tanto, addirittura 10, sti zozzi :sadfrog:

Stai facendo un collegamento senza senso, "esplora in 4k 60 fps o gioca più fluidamente a 120" non vuol dire che non sarà fluido in 4k, ma che hanno la nuova modalità a 120 per via del nuovo display.

Oltretutto abbiamo pure il giocato del treehouse.
Perdonami, ma se sono prviste due modalità e la 4K non è l'unica, è implicito che senza senso è il tuo atteggiamento verso l'ovvio.

Perdonami, ma se sono prviste due modalità e la 4K non è l'unica, è implicito che senza senso è il tuo atteggiamento verso l'ovvio.
Sono previste due modalità perché il nuovo display permette di arrivare a 120 fps e 4K è una risoluzione troppo alta per farlo. Quindi ti fanno scegliere fra 60 e 120 a discapito della risoluzione.

Questo non vuol dire che 60 fps non siano fluidi e non è implicito, e hanno già rilasciato del gameplay a dimostrarlo. Semplicemente 120 sono ancora meglio di 60, se vuoi.

Sono davvero indifendibili sulla questione prezzi.

Comunque NOA si ritrova tra le mani una bella gatta da pelare tra la shitstorm per i prezzi e i dazi di Trump, non avrebbero potuto scegliere un tempismo peggiore per fare gli arroganti con Mario Kart a 90 e il sovrapprezzo sul fisico.

Welcome Tour a dieci euro manco lo commento, siamo davvero oltre il demenziale.

E io in tutto questo ancora non sono riuscito a prenotarla qua in UK :sadfrog:

Sono davvero indifendibili sulla questione prezzi.

Comunque NOA si ritrova tra le mani una bella gatta da pelare tra la shitstorm per i prezzi e i dazi di Trump, non avrebbero potuto scegliere un tempismo peggiore per fare gli arroganti con Mario Kart a 90 e il sovrapprezzo sul fisico.

Welcome Tour a dieci euro manco lo commento, siamo davvero oltre il demenziale.

E io in tutto questo ancora non sono riuscito a prenotarla qua in UK :sadfrog:
Vediamo se troveranno un accordo, altrimenti mi sa che la prezzeranno vicina ai 600

Forse chiuderanno con 499$+tasse la liscia

Il Welcome Tour a 10€ è proprio da pezzenti:unsisi:
Spero non ci saranno fenomeni di drifting, dopo un'intera generazione sarebbe molto grave. Per il resto, aspettiamo giugno per prendere questa console
Post automatically merged:

Totalmente indifferente, li avrei disattivati

Enjoy

Questo mi dispiace un bel po', proprio testona Nintendo nella fattispecie, un sistema ad obiettivi sul profilo online ce l'hanno anche i tostapane ad oggi, non capisco perchè questa fissa di non aggiungerli (tra l'altro dopo che li semi inserisci sui due Zelda), a questo punto mi immagino che anche la schermata dei titoli giocati sulla console sia la stessa tremenda di Switch 1, ho sempre sperato in qualcosa di ben elaborato come era sul 3DS :facepalm:

Salve a tutti, prima volta che scrivo qui! C'è una lista di tutti i giochi confermati che avranno una patch Nintendo Switch 2 Edition, o un aggiornamento gratuito che ne migliori risoluzione e framerate? Se ne stilassimo una?
  • Arms
  • Big Brain Academy: Brain vs. Brain
  • Captain Toad: Treasure Tracker
  • Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics
  • Game Builder Garage
  • The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • New Super Mario Bros. U Deluxe
  • Pokemon Scarlet
  • Pokemon Violet
  • Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
  • Super Mario Odyssey