Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccoci qua, stessa merda dei primi joycon, prima o poi andranno in vacca col drift![]()
It's Official, Switch 2 Joy-Con Will Not Feature Hall Effect Sticks
Controllers have been designed from the ground upwww.nintendolife.com
Niente Hall Effect.
Pare comunque che i Joycon siano stati riprogettati da 0 per ovviare ai problemi di quelli Switch1.
Nah. C'è un gran lavoro di riprogettazione, io capisco lo scetticismo (e l'Hall poteva starci) ma penso che i Joycon siano stati davvero ripensati per evitare la pallottola drift.Eccoci qua, stessa merda dei primi joycon, prima o poi andranno in vacca col drift
Vediamo come sarà il brevetto loro, speriamo bene.![]()
It's Official, Switch 2 Joy-Con Will Not Feature Hall Effect Sticks
Controllers have been designed from the ground upwww.nintendolife.com
Niente Hall Effect.
Pare comunque che i Joycon siano stati riprogettati da 0 per ovviare ai problemi di quelli Switch1.
Il Welcome Tour è confermato 9,99.
Il fatto è questo: la questione del drift è binaria. C'è un circuito da chiudere? Si deteriorerà e drifterà. C'è un magnete? Allora no. A prescindere che sia un pad nintendo, playstation, xbox o terze parti.Ma è Nate Bihldorff, Vice presidente di Nintendo USA, ad averlo confermato. Sarebbe strano stesse mentendo su una cosa che va a loro favore.
Ha sottolineato come sono riprogettati ex novo (e mi aspetto che il drift sia una roba molto rara onestamente), ma non con l'Hall Effect.
Perdonami, ma se sono prviste due modalità e la 4K non è l'unica, è implicito che senza senso è il tuo atteggiamento verso l'ovvio.Stai facendo un collegamento senza senso, "esplora in 4k 60 fps o gioca più fluidamente a 120" non vuol dire che non sarà fluido in 4k, ma che hanno la nuova modalità a 120 per via del nuovo display.
Oltretutto abbiamo pure il giocato del treehouse.
C'è già, madò non seguite attentamente, come devo fare con coiIo lo aggiungerei al tuo listone
Visualizza allegato 19726
Sono previste due modalità perché il nuovo display permette di arrivare a 120 fps e 4K è una risoluzione troppo alta per farlo. Quindi ti fanno scegliere fra 60 e 120 a discapito della risoluzione.Perdonami, ma se sono prviste due modalità e la 4K non è l'unica, è implicito che senza senso è il tuo atteggiamento verso l'ovvio.
Vediamo se troveranno un accordo, altrimenti mi sa che la prezzeranno vicina ai 600Sono davvero indifendibili sulla questione prezzi.
Comunque NOA si ritrova tra le mani una bella gatta da pelare tra la shitstorm per i prezzi e i dazi di Trump, non avrebbero potuto scegliere un tempismo peggiore per fare gli arroganti con Mario Kart a 90 e il sovrapprezzo sul fisico.
Welcome Tour a dieci euro manco lo commento, siamo davvero oltre il demenziale.
E io in tutto questo ancora non sono riuscito a prenotarla qua in UK![]()
Va be' questo lo sapevamo.
Va be' questo lo sapevamo.
Salve a tutti, prima volta che scrivo qui! C'è una lista di tutti i giochi confermati che avranno una patch Nintendo Switch 2 Edition, o un aggiornamento gratuito che ne migliori risoluzione e framerate? Se ne stilassimo una?