Ufficiale Nintendo Switch 2

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

  • Per niente soddisfatto, farò il reso

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    92
Pubblicità
3000 pezzi prenotati in una catena.
Prenotazioni migliori al Nord rispetto al Centro e al Sud.
A me sembra che venga privilegiato l'acquisto su certi canali (Amazon in primis) piuttosto che su altri.
Dati a livello mondiale ci sono?
È abbastanza strano non si sappia assolutamente niente di come stiano andando i preorder
 
Sulla confezione del bundle è chiaramente scritto che ci sarà il codice.

Non che a me interessi, perché la acquisto al D1 per Mario Kart, però la possibilità di risparmiare qualche decina di euro c’è.
Avevo visto delle foto delle confezioni esposte agli incontri con la stampa in cui pensavo di aver letto che fosse preinstallato.
Meglio così.
 
l'ho presa a rate con findomestic,così la sento meno...troppe piattaforme da sostenere
 
Ma alla fine siete andati di bundle o liscia? O non l'avete proprio pre... no vabbè, questa non è contemplabile. :granma:

A sto punto vorrei vedere i preorder nel loro sito, perché praticamente la stanno vendendo già ovunque.
Liscia ovviamente... Il primo gioco deve essere in una scatola di plastica e in una cartuccia...
Oggi sono riuscito a prenotarla su Amazon

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Ma alla fine siete andati di bundle o liscia? O non l'avete proprio pre... no vabbè, questa non è contemplabile. :granma:

A sto punto vorrei vedere i preorder nel loro sito, perché praticamente la stanno vendendo già ovunque.
Ovviamente bundle...non mi andava di spendere 90 carte per MK
 
Domano fino all'11 partono gli inviti per chi è stato selezionato. Se non c'è della paccottiglia mi riterró estremamente deluso. ESTREMAMENTE DELUSO
io al sicuro l'ho prenotata il 02 aprile su Gamestop.
Ma spero di ricevere l'invito e che ci siano gadget speciali per chi la prende dal Nintendo store. In caso contrario la prendo da Gamestop così la ritiro in negozio senza sbattimento coi corrieri
 
Vedo che parlate tanto di third e serie famose, al che vi pongo una domanda seria:

Pensate che, finalmente, i tempi siano maturi per vedere un GTA main su console N?

Arriverà un GTA 6 mega downscalato, oppure è proprio impossibile?

Dal 6 non so che aspettarmi, ma V ed Rdr2 ce li vedrei, come probabili titoli Rockstar su NSW2
Post automatically merged:

Dati a livello mondiale ci sono?
È abbastanza strano non si sappia assolutamente niente di come stiano andando i preorder
Per me non bene, ma magari sbaglio di grosso


C'è veramente troppo clamore per essere solo fuffa, e di solito quando fanno sold out le compagnie lo sbandierano fieramente (e, sempre di solito, i preorder vengono presi d'assalto e fanno sold out praticamente all'istante), poi a sto giro non hanno detto di avere console limitate? Per trovare ps5 ad esempio dovetti vendere l'anima al diavolo, e ci misi comunque un anno e mezzo


Tra l'altro era ancora disponibile praticamente ovunque qualche ora fa

La cosa mi puzza.
 
Vedo che parlate tanto di third e serie famose, al che vi pongo una domanda seria:

Pensate che, finalmente, i tempi siano maturi per vedere un GTA main su console N?

Arriverà un GTA 6 mega downscalato, oppure è proprio impossibile?

Dal 6 non so che aspettarmi, ma V ed Rdr2 ce li vedrei, come probabili titoli Rockstar su NSW2

forse il 5, tanto sta per ps3, poteva girare anche su switch in realtà, volendo.
rdr2 già lo vedo bello pieno di compromessi.
gta6 temo che switch se lo può scordare

poi abbiamo passato 2 anni a sentire che su ps5 e xboxX girerà a 22 fps e 720 p, e su series S avrebbe fatto esplodere la console, parliamo comunque di una portatile con un cyberpunk annunciato a 30 fps e 480 pixel
 
È una risposta paracula: se ci sono molte variabili che influenzano il prezzo di un gioco allora dovresti dirmi perché in passato non era così.
Post automatically merged:


Naaa, problemi degli americani.
Qui sono anche già partiti i preordini a differenza degli USA.
Quindi praticamente sta dicendo, secondo logica, che se un gioco fa cagare te lo tirano dietro, se è un capolavoro devi vendere un rene? :asd:
Post automatically merged:

Ah i giochi costano caro e saranno anche limitati. Ci stanno praticamente obbligandoci a prendere digital
Probabilmente l'unica cosa in tutta questa storia a non pesarmi, ormai ho rinunciato al fisico per cause di forza maggiore da due anni :sadfrog:


Anche perché ormai, diciamolo, da quando hanno tolto i manuali stanno andando sempre più a peggiorare, pure le custodie col codice download e basta :asd:
Post automatically merged:

i soliti giornalai che devono fare click

i joycon non hanno Hall Effect perché hanno un loro brevetto proprietario che chiaramente non si può chiamare Hall Effect :asd:

stanno facendo di tutto per affossare sta console.

la cosa delle Switch 2 Edition su cartuccia della 1 e download obbligatorio è già stata smentita, spero vivamente che Nintendo risponda con comunicati ad ogni falsità che scrivono sti disadattati :asd:
A sto giro c'è riuscita Nintendo già da sola :trollface:
 
parliamo comunque di una portatile con un cyberpunk annunciato a 30 fps e 480 pixel

Però non inventiamoci numeri su. Hanno detto che Cyberpunk punta a 1080p e 30fps, con una modalità performance a 40fps con VRR (come avviene in certi giochi PS5) anche in modalità portatile. E non conosciamo i settaggi. Switch 2 è un hardware completamente custom con features esclusive, ci vorrà del tempo prima che gli sviluppatori la riescano a sfruttare a dovere. Per il resto tutto ciò che abbiamo visto non rappresenta versioni il cui sviluppo è concluso, tutt'altro, sono demo preparate mesi fa apposta per l'evento. Cyberpunk al lancio aveva problemi (anche gravi) persino sui frigoriferi, per raggiungere lo stato in cui si trova ora gli ci son voluti mesi o anni di patch e updates.

RDR2 è un gioco che girava già benissimo su PS4 (ma pure su Xbox One se non erro), non vedo che problemi dovrebbe avere qui asd
 
forse il 5, tanto sta per ps3, poteva girare anche su switch in realtà, volendo.
rdr2 già lo vedo bello pieno di compromessi.
gta6 temo che switch se lo può scordare

poi abbiamo passato 2 anni a sentire che su ps5 e xboxX girerà a 22 fps e 720 p, e su series S avrebbe fatto esplodere la console, parliamo comunque di una portatile con un cyberpunk annunciato a 30 fps e 480 pixel
RD2 ? Boh, oddio perché ? Gira benissimo perfino su PS4/One, quindi figurati a gestirlo Switch 2. Considerato che hanno proposto il primo non è improbabile il secondo. Al limite no perché Rockstar sembra quasi schifare RDR2, un gioco che ha venduto quasi 70 milioni di copie, non facendo manco una versione current gen.
Su GTA V non so, semplicemente perché forse ha fatto il suo tempo, ma potrebbero comunque milkare la vacca ulteriormente buttandolo fuori. Dipende da cosa vogliono fare.
Per precisare, la modalità "Qualità" - 4K 60fps su TV - diventa 1080/60 in portatile (consigliata "per esplorare il mondo di metroid"); la modalità "Prestazioni" - 1080p 120fps su TV - fa 720/120 in portatile (consigliata per l'azione).
Per inciso, a me delle prestazioni in quanto tali interessa poco e ancora meno di gettare ombre su Nintendo, sul suo operato e ciò su che comunica. Mi rimane il dubbio - visto che la discussione era partita dal 4K e dalla capacità di Switch2 di gestirlo in scioltezza e in generale - sull'efficacia di questo 4K, in generale e anche in particolare per Metroid nelle fasi più dense di dati. E, come dicevo, è un dubbio per me tutt'altro che cruciale. Apprezzo la capacità di Nintendo di razionalizzare e ottimizzare i propri giochi e il proprio ecosistema e in questo non bado o ricorro a cifre e sigle.
Non ho capito, pensi che a 60 frame (lo sottolineo) a 4K e su un 4K, non vada fluido ?
Non vedo l'ora :hall:
Io devo capire se lasciare il bundle, ma credo proprio di sì. Se poi vorrò recuperare MK World fisicamente lo farò più avanti, ora come ora no se puede :dsax:

Compri il bundle, rivendi immediatamente il codice, e ti compri la versione fisica :sisi:
 
Senza troppe paturnie ho prenotato il bundle su Amazon, non sono interessato a Mario Kart un po' per la mia età, un po' perché ormai giocandolo dai tempi dello Snes la serie non ha più attrattiva per me, ma la convenienza é innegabile. Venderò il codice e comprerò Donkey Kong che invece mi ha davvero colpito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top