Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Io invece ho intenzione di annullare il preorder :asd:
Tanto vista l'aria che tira se mi prende la scimmia la prendo a giugno o più in là, dubito fortemente vada esaurita. Troppi lati negativi per prenderla a scatola chiusa

Anzi punto in offerte a fine anno

Iniziato ieri con calma a recuperare i vari treehouse... come volevasi dimostrare, nulla da dire sui giochi: mi hanno hyppato abbestia.

Ah, ho appena votato nel sondaggio...

season 9 singing GIF

Io invece ho intenzione di annullare il preorder :asd:
Tanto vista l'aria che tira se mi prende la scimmia la prendo a giugno o più in là, dubito fortemente vada esaurita. Troppi lati negativi per prenderla a scatola chiusa

Anzi punto in offerte a fine anno
Ah certo, che io tenga il preorder non é scontato. Purtroppo l'incertezza é data dal fatto che ho già PS5, Series e Switch OLED e tra lavoro e famiglia giocare non é proprio priorità. Infatti la line up non é proprio un problema per me, prenderei Donkey e Metroid e mi basta così per quest'anno, tanto di più non riesco neanche a giocare.

Ottima notizia. Io avevo ancora dubbi che uscisse quest’anno, a questo punto aspettiamo il direct estivo per la data, immagino dopo l’estate

Minchia 35 euro la plastica per mantenere i joycon 2.

Ormai il tuo cuore ha deciso
Anche il mio portafoglio però :asd:
Post automatically merged:

Ah certo, che io tenga il preorder non é scontato. Purtroppo l'incertezza é data dal fatto che ho già PS5, Series e Switch OLED e tra lavoro e famiglia giocare non é proprio priorità. Infatti la line up non é proprio un problema per me, prenderei Donkey e Metroid e mi basta così per quest'anno, tanto di più non riesco neanche a giocare.
Stessa cosa. Ho un backlog enorme e già ora non ho chissà gran tempo, tra lavoro e famiglia, sarebbero soldi buttati

Li ho ordinati anch'io, ma ho messo pagamento entro 72 ore. Quindi ti sarei grato se mi dessi le prime impressioni sul prodotto, anche se ovviamente non hai una Switch 2 per applicare una pellicola :asd:
Appena mi arriva ti faccio sapere...
Però sembrano ottimi sia dai video yt sia dalle recensioni. Io ora ho 2 mesi di tempo per trovare qualcuno che me li applichi
Avessi una oled prenderei pure quelli così mi allenerei. Visto che quelli per switch d1 che abbiano anche il supporto guida non ci sono

ma è confermato il codice dentro al bundle?
perché conoscendo Nintendo secondo me è già dentro la console
felice di sbagliarmi, ma con uno sconto così il minimo è lockarlo alla console venduta senza possibilità di rivendita :asd:

felice di sbagliarmi, ma con uno sconto così il minimo è lockarlo alla console venduta senza possibilità di rivendita :asd:
Sta scritto codice sulla scatola :sisi:

Include:

• Console Nintendo Switch 2
  • Joy-Con 2 (L) / (R)
  • 2 laccetti per Joy-Con 2
  • Base per Nintendo Switch 2
  • Impugnatura Joy-Con 2
  • Blocco alimentatore per Nintendo Switch 2
  • Cavo HDMI™ ad altissima velocità
  • Libretto Informazioni importanti per Nintendo Switch 2
  • Mario Kart World (codice download)

Produzione a tempo limitato fino all’autunno 2025 (disponibile fino a esaurimento scorte)

Confezione provvisoria

Anche il mio portafoglio però :asd:
Post automatically merged:

Stessa cosa. Ho un backlog enorme e già ora non ho chissà gran tempo, tra lavoro e famiglia, sarebbero soldi buttati
Eh sai, é più per il gusto del giocattolo nuovo che altro. Giocattolo un po' costoso ma tanto é.

Ah ma l'alimentatore é incluso? Pensavo andasse acquistato a parte..

Allora lo compro digitale per switch:trollface:

Io pure :sisi:

Per me è stato doloroso aspettare nel prendere Switch 1. Me l'accaparrai nel 2019 e nel frattempo erano usciti talmente tanti giochi (mi ricordo la presi assieme a Mario Odyssey e Mario Kart 8, pure a un buon prezzo) che ero come un bambino al luna park e l'attesa è stata stra-ripagata :asd:

Switch 2 se posso non aspetto così tanto, ma in ogni caso vorrei avere diversi giochi da giocare. Ora come ora lo farei per Mario Kart e Donkey (per i multi ho Series S e un PC), e seppure se potessi giocvherei a Donkey domani mattina, sono disposto a soprassedere.
Switch OLED la sfrutto molto volentieri ancora per un po'.

Non puó essere dentro la console perché i titoli non sono legati alla console ma all'account di registrazione acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro