Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Non puó essere dentro la console perché i titoli non sono legati alla console ma all'account di registrazione acquisto
perché ho il ricordo che qualche bundle anche su switch funzionasse così? però è impossibile effettivamente, sarà stato wii u addirittura :morristenda:

perché ho il ricordo che qualche bundle anche su switch funzionasse così? però è impossibile effettivamente, sarà stato wii u addirittura :morristenda:
Soprattutto il 3DS era così infatti, il wii u alcuni bundle mantenevano l'edizione fisica (tipo quello con Nintendo Land o Zombi U), non ricordo gli altri sinceramente ma se erano digitali erano preinstallati si

Da me è ancora in consegna mi sa che dopo il mio s25 ultra e switch 2 è l'anno dei padelloni questo :asd:

Sono le 10 e nintendo non ha ancora inviato email per preordinare sullo store.........

La telecamera Nintendo è decisamente migliore di quella Hori, ha un angolo di visione più ampio e registra a 1080p, contro i 480p della Hori, è carina quella della Hori per 20 euro in più hai una qualità decisamente superiore.

Io pure :sisi:

Per me è stato doloroso aspettare nel prendere Switch 1. Me l'accaparrai nel 2019 e nel frattempo erano usciti talmente tanti giochi (mi ricordo la presi assieme a Mario Odyssey e Mario Kart 8, pure a un buon prezzo) che ero come un bambino al luna park e l'attesa è stata stra-ripagata :asd:

Switch 2 se posso non aspetto così tanto, ma in ogni caso vorrei avere diversi giochi da giocare. Ora come ora lo farei per Mario Kart e Donkey (per i multi ho Series S e un PC), e seppure se potessi giocvherei a Donkey domani mattina, sono disposto a soprassedere.
Switch OLED la sfrutto molto volentieri ancora per un po'.
Possedevo WiiU quindi non mi pesò aspettare per Switch che mi regalò mia moglie nel 2019 con Odissey tra l'altro

Anche queste non si potranno leccare, uffa :sadfrog:
Non la capisco proprio a Nintendo certe volte

ma secondo voi l'uscita USB si potrà usare anche con telecamere che non sia quella ufficiale di Nintendo?
La vera genialata da un'azienda esterna potrebbe essere quella di una cam che si attacchi anche alla console stessa (e non essere posizionata sul mobile, affianco la dock); così si aprirebbe sia al funzionamento handled ma anche quello dock perchè preferirei una cam collegata alla console che una cosa messa lì a fianco.
Già immagino il mio gatto che la tira giù con violenza inaudita :unsisi:

Però non inventiamoci numeri su.
È una iperbole

seriamente nello stesso commento ho scritto che gta6 farà esplodere series S, quello andava bene?

Ho scritto un sacco di cacate per la console war, come la nintendo per bambini, mi quotate le risposte in cui ero serio ma parlavo per figure retoriche 🥲
RD2 ? Boh, oddio perché ? Gira benissimo perfino su PS4/One, quindi figurati a gestirlo Switch 2.
Gestirlo, appunto, compromessi. 30 fps e 1080, come gli altri third. Rdr2 ha 8 anni, il senso di giocarlo uguale a una console di 12 anni fa?

È come avere tipo una versione di bloodborne su ps5 che va a 30 fps

Ultima modifica:
Ma mi sa che il plimo slot di inviti è stato mandato e non ci rientro, qualcuno ha ricevuto e mi sa dire se con la console danno qualcosa? :rickds:

Ma mi sa che il plimo slot di inviti è stato mandato e non ci rientro, qualcuno ha ricevuto e mi sa dire se con la console danno qualcosa? :rickds:
Ma hai ricevuto l’e-mail nei giorni scorsi dove ti dicevano che eri stato selezionato per il primo drop?

Ma invece nessuno ha chiesto ad N se in portabilità i giochi Switch 1 girino su Switch 2 in versione switch 1 docked? (si lo so domanda contorta :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro