Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
No ma la mia non è una preoccupazione in prospettiva, sono anzi molto fiducioso, ma una critica al reveal in quanto tale. Fatte le enormi e dovute proporzioni, due scenari fortunatamente diversi, sono anche queste cose che hanno affossato Wii U ai tempi. Tutti ricordiamo la presentazione in cui molti credevano fosse una periferiche del Wii.

Falsa partenza direi, ad aprile sono sicuro che la questione sarà superata.
Ma come falsa partenza, non si parla d'altro

È switch Pro, visto che il design è lo stesso ed é più grande :asd:

Inspiegabile per me non averla bombata, gia era scomoda prima, figuriamoci ora che la dimensione e ipotizzo anche il peso sono maggiori.
Sembra un lavoro molto pigro e safe, speriamo coi giochi abbiano più coraggio
Dopo che si conosceranno bene le specifiche tecniche si saprà se e' una Switch Pro o una Switch XL :ohyess:

@giochipernintendoswitch2

Ehi, potete uscire allo scoperto adesso!

Bhe io un po' ci speravo nello schermo a conchiglia, prima dei leak ovviamente
quello del nds e del 3ds mi ha fatto venire le paranoie, troppo chiuso si rigavano perchè la cornicina interna toccava, quindi pannino statico nel mezzo e via, le cerniere potevano cedere, piu lineare e semplice è meglio è

quello del nds e del 3ds mi ha fatto venire le paranoie, troppo chiuso si rigavano perchè la cornicina interna toccava, quindi pannino statico nel mezzo e via, le cerniere potevano cedere, piu lineare e semplice è meglio è
Chiaro però il concept della famiglia ds è stato il mio preferito in assoluto per le portatili e un po mi manca

9b8ecd71e41bc33835e930eab0e424f9.jpg

E poi da li fanno vedere che strisciano per poi togliersi quando si riattacca alla console
sono curioso della tenuta dei magneti, soprattuto il metodo di incastro, quando gioco tendo a torcere e spingere con le mani, manco poco quando ho switch per le mani la strizzo d a inarcarla :asd:, e questo è un aspetto che mi incuriosisce molto....sicuramente terrano, in fin dei conti se viene mesa sul mercato con questa cosa sarà funzionale

Ma come falsa partenza, non si parla d'altro
ma io non parlo da investitore delle azioni Nintendo, parlo da appassionato che giudica come è stata presentata la console. Poi stiamo pur sempre discutendo della presentazione della console successiva alla console che sarà a breve la più venduta di sempre, ci mancherebbe che non sia al centro dell'attenzione... lo sarebbe anche se ci fosse stato unicamente Miyamoto in mutande con il logo Switch 2 sul sedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro