Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Se non avesse un oled sarei alquanto deluso. In b4 discorsi del risparmio sui componenti per tenere il prezzo basso, tanto lo sappiamo che poi la presenteranno in un secondo momento.

Per il resto mi sarei aspettato qualche novità in stile Nintendo, spero ancora ci sia.

La console mi sembra molto molto bella, per quanto in continuità (forse anche troppo) con Switch 1.

Ottima la scelta del nome, la scelta più logica e sensata.

Per il resto non c’è altro da giudicare, se ne riparla ad aprile :asd:

Comunque un attimo sono andato a prendere la mia Oled per averne la certezza perchè un attimo pensavo di essermi rincoglionito, ma sul modello Oled i bordi sono finissimi sia sopra che laterali, cioè a me sta benissimo mettere LCD peró tornare indietro anche li non me lo aspettavo, peccato perchè è stupenda ma tornare ai bordi enormi del primo modello :dsax:

Se non avesse un oled sarei alquanto deluso. In b4 discorsi del risparmio sui componenti per tenere il prezzo basso, tanto lo sappiamo che poi la presenteranno in un secondo momento.

Per il resto mi sarei aspettato qualche novità in stile Nintendo, spero ancora ci sia.
È confermato LCD da tempo, ormai direi che i leak sono 100% veri

Comunque un attimo sono andato a prendere la mia Oled per averne la certezza perchè un attimo pensavo di essermi rincoglionito, ma sul modello Oled i bordi sono finissimi sia sopra che laterali, cioè a me sta benissimo mettere LCD peró tornare indietro anche li non me lo aspettavo, peccato perchè è stupenda ma tornare ai bordi enormi del primo modello :dsax:
In realtà i bordi sono solo hai lati, quelli del centro sono bassi come la OLED .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro