Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
ma per preordinare il controller gamecube si doveva ricevere l'invito?? gli altri accessori riesco a preordinarli

Devi avere una iscrizio al NSO per prenotare il controller GCN

ce l'ho, ma l'email mi dice che non può essere verificata mi viene scritto cosi:

"La tua e-mail non può essere verificata. Inserisci l'e-mail registrata per questo evento."

ma secondo voi l'uscita USB si potrà usare anche con telecamere che non sia quella ufficiale di Nintendo?
La vera genialata da un'azienda esterna potrebbe essere quella di una cam che si attacchi anche alla console stessa (e non essere posizionata sul mobile, affianco la dock); così si aprirebbe sia al funzionamento handled ma anche quello dock perchè preferirei una cam collegata alla console che una cosa messa lì a fianco.
Già immagino il mio gatto che la tira giù con violenza inaudita :unsisi:
Basta prendere una di quelle predisposte per appenderle sopra i monitor dei computer
tipo così, ne ho una che uso normalmente perfetta
1744103038664.png

Comodissimo

Io vorrei prenotare il pad GameCube... Ma Nintendo non mi ha invitato... Non gioco abbastanza ai suoi giochi... Non bastano 30 anni pezzi di m*****?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non so se è già stato chiesto ma tra tutte ste notizie mi è sfuggita sta cosa: data la presenza della party chat con amici, sarà possibile mandare dei messaggi scritti?

Basta prendere una di quelle predisposte per appenderle sopra i monitor dei computer
tipo così, ne ho una che uso normalmente perfetta
Visualizza allegato 19738

Comodissimo

si bravo, infatti immaginavo una cosa del genere ma in realtà mi riferivo proprio ad azienda terze che ne creino una (su questo stile) proprio per Switch2: secondo me farebbero un bel pò di soldi

Io vorrei prenotare il pad GameCube... Ma Nintendo non mi ha invitato... Non gioco abbastanza ai suoi giochi... Non bastano 30 anni pezzi di m*****?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

allora devi avere l'invito? ecco perché non riesco a preordinarlo manco io, eh cmq anch'io 30 anni di limited e contro limited, maledetti :bruniii:

No raga io ho rispettato tutte le indicazioni poste dal partito e son stato preselezionato settimana scorsa. Mi deve arrivare l'email tra oggi e l'11.

forse il 5, tanto sta per ps3, poteva girare anche su switch in realtà, volendo.
rdr2 già lo vedo bello pieno di compromessi.
gta6 temo che switch se lo può scordare

poi abbiamo passato 2 anni a sentire che su ps5 e xboxX girerà a 22 fps e 720 p, e su series S avrebbe fatto esplodere la console, parliamo comunque di una portatile con un cyberpunk annunciato a 30 fps e 480 pixel
veramente cp è annunciato a 1080 e 40, ma vabbè :asd:

No raga io ho rispettato tutte le indicazioni poste dal partito e son stato preselezionato settimana scorsa. Mi deve arrivare l'email tra oggi e l'11.
Ok, perfetto. Facci sapere per favore se ci sono bonus preordini con l’acquisto della console.

Ma si, le mail in italiano devono ancora mandarle, figuriamoci se nessuno in questo forum riceve la mail per prenotarla dal sito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro