Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Ci sono tre condizioni per essere selezionati per l'acquisto sul sito della Nintendo.
Bisogna essere abbonati al NSO da 2 anni. Chiarissimo.
Bisogna aver dato l'autorizzazione a ricevere le newsletter di un bambino. Perfetto.
Poi...
Hai passato una certa quantità di tempo giocando a titoli per Nintendo Switch acquistati/a pagamento, con priorità agli utenti con il tempo di gioco maggiore. Hai condiviso delle informazioni sull'utilizzo. Hai optato per condividere le informazioni sull'utilizzo con Nintendo per personalizzare offerte e consigli.
E' tutto un fughezi, fugazi, fugace, volante. Polvere di stelle. Non esiste, non tocca terra, non ha importanza, non è sulla tavola degli elementi, non... non è reale, capito?

Se davvero contano le ore di gioco io mi aspetto una mail direttamente da Furukawa. Però ho paura di aver spuntato troppo tardi la casella delle newsletter. Fino al direct le avevo disattivate. :(

Ci sono tre condizioni per essere selezionati per l'acquisto sul sito della Nintendo.
Bisogna aver dato l'autorizzazione a ricevere le newsletter di un bambino. Perfetto.
Poi...
Hai passato una certa quantità di tempo giocando a titoli per Nintendo Switch acquistati/a pagamento, con priorità agli utenti con il tempo di gioco maggiore. Hai condiviso delle informazioni sull'utilizzo. Hai optato per condividere le informazioni sull'utilizzo con Nintendo per personalizzare offerte e consigli.
E' tutto un fughezi, fugazi, fugace, volante. Polvere di stelle. Non esiste, non tocca terra, non ha importanza, non è sulla tavola degli elementi, non... non è reale, capito?
Io ho tutto... Tranne le ore... Pre la prossima generazione vedrò di prendervi un po' di aspettativa al lavoro... Sia mai gioco poco.
I requisiti delle prenotazioni sono quasi peggio dei requisiti per alcuni concorso pubblico mirati

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che cede o vende biglietto per Milano venerdì 25?
Dovrei andare con un amico che non è riuscito a vincere biglietto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carina mia moglie ha detto che me ne regalava un pezzo :bruniii: ma son talmente bravo io che le ho detto che mi accontento di Bananza :sard:

una domanda per chi ha portato la vecchia switch da gamestop, il supporto per i joycon lo devo portare? quello che unendoli diventa un pad. Vorrei tenerlo visto che ho altri 2 joycon , in modo da utilizzarlo con la switch 2.

Poi...
Tutto bellissimo, però poi nell’invito è compreso anche il tavolo con bottiglia?

una domanda per chi ha portato la vecchia switch da gamestop, il supporto per i joycon lo devo portare? quello che unendoli diventa un pad. Vorrei tenerlo visto che ho altri 2 joycon , in modo da utilizzarlo con la switch 2.
Tutto quello che esce dalla confezione ( a parte gli imballaggio ed il manuale), altrimenti diminuiscono la valutazione.

stava nello spaaaaaaaaaaaaaaaaam
Post automatically merged:

Va bene dai, prendo da loro comunque perchè magari qualcosina ce lo infilano dentro lo stesso.

Vado a disdire Amazon. è fatta, sono più sereno. Ora, aspettiamo.

Ultima modifica:
Se davvero contano le ore di gioco io mi aspetto una mail direttamente da Furukawa. Però ho paura di aver spuntato troppo tardi la casella delle newsletter. Fino al direct le avevo disattivate. :(
Nel tuo caso allora non solo non la riceverai al day 1, ma un mese dopo gli altri, a luglio :uhmsisi: :asd::asd:
Post automatically merged:

Quindi significa che posso rivenderla?
Beh è già qualcosa dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro