Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Noto che ogni giorno cadono teste e chissà quante altre da qua al 5 giugno...
star fox nintendo GIF

CREDO di essere riuscito a prenotarne una pure io qua in UK (stanno andando a ruba), nel senso che sono riuscito a completare l'ordine ma per ora ancora niente email di conferma dallo store dove l'ho presa.

La mia switch sembra nuova ma ha un problemino al joycon (si scollega mentre gioco). Dite che GS se ne accorge e me la valuta di meno in caso? :ninja:
A proposito, in caso di trade in come faccio con tutti i miei dati? Devo farmi l'NSO per mettere tutto in Cloud?
Il joycon si scollega solo in modalità wireless o anche quando è fisicamente collegato alla console?

Seconda domanda: sì, il Cloud è un'ottima soluzione ma qualche gioco (Splatoon? Animal Crossing?) non è compatibile quindi controlla prima.

Noto che ogni giorno cadono teste e chissà quante altre da qua al 5 giugno...
star fox nintendo GIF
detto in tempi non sospetti e subito dopo la fine del direct del 2 aprile..entro l'uscita della console il 90 percento di quelli qui dentro l'avra' cmq prenotata
Post automatically merged:

Sono il re dei pagliacci.
Stamattina ho prenotato il bundle con Mario Kart World da Unieuro. Non pago, ho prenotato un'altra console normale da Mediaworld, per i figli. Qualcuno ha un naso rosso da prestarmi? King Vendrick so che ne ha in abbondanza
bravissimo,hai fatto bene

La mia switch sembra nuova ma ha un problemino al joycon (si scollega mentre gioco). Dite che GS se ne accorge e me la valuta di meno in caso? :ninja:
A proposito, in caso di trade in come faccio con tutti i miei dati? Devo farmi l'NSO per mettere tutto in Cloud?
A me sul momento hanno controllato solo la calibrazione degli analogici per vedere se driftavano. Non so se a parte fanno altri check.

Il joycon si scollega solo in modalità wireless o anche quando è fisicamente collegato alla console?

Seconda domanda: sì, il Cloud è un'ottima soluzione ma qualche gioco (Splatoon? Animal Crossing?) non è compatibile quindi controlla prima.
no solo se collegato alla console. Avevo già segnalato qui il problema tempo fa e a quanto pare è un problema dei contatti.

Per Hades 2 a questo punto credo se ne parli al Direct di settembre. Verso maggio/giugno uscirà l'ultimo update dell'Early Access, poi passeranno l'estate a fare l'ultimo passaggio di polish per poi annunciare la 1.0 per PC/Switch al Direct.

Beh è già qualcosa dai

A questo punto ha senso. Io che odio il digital (pur avendo mille mila titoli tra console e pc) comprando le digital key ho comunque la bellezza del formato fisico, tolgo mercato al digital e ho anche un valore futuro da collezionare.
Si, ha senso.

A me sul momento hanno controllato solo la calibrazione degli analogici per vedere se driftavano. Non so se a parte fanno altri check.
ahia, devo farmi i conti allora ho il sinistro che ogni tanto va a passeggio per i fatti suoi

A me gira le balle per il controller gamecube speriamo che lo renderanno disponibili per tutti, almeno per quelli iscritti al NSO..
anche a me!
io voglio quel controller,sono abbonato e non posso prenotarlo se non mi mandano l invito loro!

ma sono matti?!

va bene la lotta agli scalper ma così anche no...perchè poi non vorrei che sarò costretto a prenderlo da questi perchè nintendo non me l ha permesso

anche a me!
io voglio quel controller,sono abbonato e non posso prenotarlo se non mi mandano l invito loro!

ma sono matti?!

va bene la lotta agli scalper ma così anche no...perchè poi non vorrei che sarò costretto a prenderlo da questi perchè nintendo non me l ha permesso
Finirà così
Le console possono essere prese una a testa ma il limite dei pad immagino sia 4 a testa.
Se ne riparla nel 2028.

Bon, ho cancellato il preorder

Si vedrà più avanti, tanto dubito ci saranno problemi di scorte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro