Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il joycon si scollega solo in modalità wireless o anche quando è fisicamente collegato alla console?La mia switch sembra nuova ma ha un problemino al joycon (si scollega mentre gioco). Dite che GS se ne accorge e me la valuta di meno in caso?
A proposito, in caso di trade in come faccio con tutti i miei dati? Devo farmi l'NSO per mettere tutto in Cloud?
detto in tempi non sospetti e subito dopo la fine del direct del 2 aprile..entro l'uscita della console il 90 percento di quelli qui dentro l'avra' cmq prenotataNoto che ogni giorno cadono teste e chissà quante altre da qua al 5 giugno...
![]()
bravissimo,hai fatto beneSono il re dei pagliacci.
Stamattina ho prenotato il bundle con Mario Kart World da Unieuro. Non pago, ho prenotato un'altra console normale da Mediaworld, per i figli. Qualcuno ha un naso rosso da prestarmi? King Vendrick so che ne ha in abbondanza
A me sul momento hanno controllato solo la calibrazione degli analogici per vedere se driftavano. Non so se a parte fanno altri check.La mia switch sembra nuova ma ha un problemino al joycon (si scollega mentre gioco). Dite che GS se ne accorge e me la valuta di meno in caso?
A proposito, in caso di trade in come faccio con tutti i miei dati? Devo farmi l'NSO per mettere tutto in Cloud?
no solo se collegato alla console. Avevo già segnalato qui il problema tempo fa e a quanto pare è un problema dei contatti.Il joycon si scollega solo in modalità wireless o anche quando è fisicamente collegato alla console?
Seconda domanda: sì, il Cloud è un'ottima soluzione ma qualche gioco (Splatoon? Animal Crossing?) non è compatibile quindi controlla prima.
Mi spiace, prova a pulire bene.no solo se collegato alla console. Avevo già segnalato qui il problema tempo fa e a quanto pare è un problema dei contatti.
No, è esclusiva console ma non al lancio. Daranno la data nel corso dell'anno.Se ho capito bene Hades II titolo di lancio
Beh è già qualcosa dai
ahia, devo farmi i conti allora ho il sinistro che ogni tanto va a passeggio per i fatti suoiA me sul momento hanno controllato solo la calibrazione degli analogici per vedere se driftavano. Non so se a parte fanno altri check.
A me ha dato 200 euro.Carina mia moglie ha detto che me ne regalava un pezzoma son talmente bravo io che le ho detto che mi accontento di Bananza
![]()
dovevi prendere 200 e poi offrirle la cena con 100A me ha dato 200 euro.
Ne ho accettati 100
Costando bananza 80 ne chiederò 100A me ha dato 200 euro.
Ne ho accettati 100
anche a me!A me gira le balle per il controller gamecube speriamo che lo renderanno disponibili per tutti, almeno per quelli iscritti al NSO..
Finirà cosìanche a me!
io voglio quel controller,sono abbonato e non posso prenotarlo se non mi mandano l invito loro!
ma sono matti?!
va bene la lotta agli scalper ma così anche no...perchè poi non vorrei che sarò costretto a prenderlo da questi perchè nintendo non me l ha permesso