Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
E il bello è che abbiamo solo fino alla fine della giornata per prenotare, ma se va avanti così mi sa che ce la prendiamo in saccoccia.

Edit: ovviamente ora me ne è arrivato uno, ma con tutti quelli che ho richiesto non è valido. Il problema è che il codice deve essere inserito sul sito entro due minuti dalla richiesta, e quando ti arriva il codice c’è scritto che è valido per 10 minuti. Ma ci impiegano venti minuti ad arrivare!
Il fatto è che il loro sistema è lento ed è una cosa che si portano dietro da anni, anche nei momenti di fiacca, figuriamoci al d1 di un preorder, basta nulla per mandarlo in pappa.
Sono anni che sanno di avere sto problema e non investono per sistemare le cose, coi soldi fatti con switch la cosa è desolante

Teniamoci aggiornati, quando arriva a te allora vuol dire che sarà arrivato anche a me.
E viceversa.
A me ogni tanto arriva qualche codice, ma avendo una durata massima di 10 minuti e dovendolo inserire sul sito entro 2 minuti dalla richiesta (!!!), ovviamente non mi fa accedere.

Nuovo giro di disinformazione "Il controller gamecube non sarà compatibile con i giochi al di fuori del NSO GCN", notizia falsa :asd:

C'è scritto che non è garantito il pieno supporto per i giochi, esattamente come quello del N64 e SNES, perchè comunque ha feature mancanti come il giroscopio che se richieste obbligatoriamente, non funzioneranno.

Nuovo giro di disinformazione "Il controller gamecube non sarà compatibile con i giochi al di fuori del NSO GCN", notizia falsa :asd:

C'è scritto che non è garantito il pieno supporto per i giochi, esattamente come quello del N64 e SNES, perchè comunque ha feature mancanti come il giroscopio che se richieste obbligatoriamente, non funzioneranno.
Sarebbe bello usarlo su Smash!

Non aspettatevelo a breve. Ma ovviamente in un futuro remoto come tappabuchi possono ripescarlo. Stesso per TP (chissà se arriverà su NSO la versione Cubo).

Ah ma si può usare anche per gli altri giochi? Ma allora li prendo tutti

Invece di rifilarci botw e totk, non potevano portare il Wind Waker del Wii U in 4k 60fps e venderlo a 80€? O Metroid Prime 2

A mio fratello (Re Theoden) è arrivata la mail visto che è lui che ha l'abbonamento famiglia al NSO. Prenotati Mario Kart World, DK Bananza e controller Pro.

Mo mancano il vetro temperato e per il lancio anche Cyberpunk.

Poi ovviamente quando avremo la benedetta data di Metroid Prime 4 anche quello, ma per i giochi autunnali c'è tempo.

Tra l'altro secondo voi un Hades 2 o un Silksong potrebbero avere un'edizione fisica o non se ne parla proprio?

Tra l’altro non sta funzionando nemmeno la chat del servizio clienti: un’ora che mi dice che sono il primo della fila, ma nessun operatore si degna di rispondermi.

Mamma mia, tra prezzo, gestione prenotazioni, codici che non arrivano, giochi fisici ma digitali, prezzi dei giochi random, Nintendo ha fatto davvero una pessima figura in quest’ultima settimana.

I 40 fps potrebbero essere invece belli gradevoli su un display a 120hz
Guarda che non funziona cosi la cosa :asd: Su un display a 120h possono essere gradevoli pure i 30 frame. Altrimenti sarebbe ingiocabile pure a 60 a sto punto :asd:

È in risoluzione dinamica su PS5 (dove cala anche a 800p), dubito fortemente sia 1080 nativo su S2. :asd:
In realtà 900p (precisiamo) e solo su Phantom Liberty.

Non aspettatevelo a breve. Ma ovviamente in un futuro remoto come tappabuchi possono ripescarlo. Stesso per TP (chissà se arriverà su NSO la versione Cubo).

Ma sì, visto che supporteranno Switch 1 ancora a lungo, possono farlo uscire nei periodi di magra :sisi:

Ma sì, visto che supporteranno Switch 1 ancora a lungo, possono farlo uscire nei periodi di magra :sisi:
Credo che lo vedremo molto più avanti. Forse anche post tramonto di SWC2 o avrebbero evitato WW su NSO proprio ora.

mi pareva una caxxata

ha fisicamente tutti i tasti utili...ho visto che hanno anche aggiunto lo zr non presente chiaramente sull originale e non avrebbe avuto senso metterlo se non per renderlo compatibile con tutti i giochi anche moderni

sarebbe da capire se i tasti L3 e R3 ci saranno o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro