Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, se non sbaglio fino al 30 aprile te li supervalutano (ovviamente quelli validi per la promozione)Ciao a tutti, ho già preordinato Switch 2 da Gamestop, secondo voi è possibile portargli altri giochi validi per la promo per abbassare un po' il prezzo? Grazie mille.
Grazie mille.Si, se non sbaglio fino al 30 aprile te li supervalutano (ovviamente quelli validi per la promozione)
Come ti hanno già risposto, puoi farlo entro il 30 aprile, così da abbassare ulteriormente la cifra che dovrai dargli il 5 Giugno.Ciao a tutti, ho già preordinato Switch 2 da Gamestop, secondo voi è possibile portargli altri giochi validi per la promo per abbassare un po' il prezzo? Grazie mille.
Prende il fisico e stampa le cover col restyle così, sostituendole alle originalNon puoi risolvere la questione.... Anzi si... Vadi di digitale e non hai il problema delle custodie
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ma si ragazzi, sono senza senso...io infatti sto recuperando le versioni Switch 1 ed amen. Non avranno la cover "rossa" ma è impensabile pagare 80€ per giochi "old-gen" ripropostiKirby e la terra perduta più espansione per Switch 2 a 80€.![]()
lui è uno dei peggiore creators o presunti esperti videoludici. Mai onesto intellettualmente e colluso sempre con il "potere". Me ne sto sempre alla larga...ed è pure bello arrogantello,Il megalomane arrogante con la barba insiste nel dire che le Key card hanno utilizzi limitati![]()
Parlate di P?lui è uno dei peggiore creators o presunti esperti videoludici. Mai onesto intellettualmente e colluso sempre con il "potere". Me ne sto sempre alla larga...ed è pure bello arrogantello,
proprio luiiiiiiiiiiiiiParlate di P?
Non potrei vivere con una cosa custom non approvata da miyamotoPrende il fisico e stampa le cover col restyle così, sostituendole alle original![]()
Limitati?Il megalomane arrogante con la barba insiste nel dire che le Key card hanno utilizzi limitati![]()
Anche tu abbonato al Nintendo Online?Mi è arrivata la mail di preorder dal Nintendo Store.
E niente l'ho presa col bundle di Mario Kart![]()
Si, dice che si possono usare tot volte e poi la Key "scade"Limitati?
NE HO BISOGNO, MI NUTRO DEL LIVORE ALTRUIMa siiii, lasciatelo bollire nel suo brodo![]()
Si fisso dal 2018.Anche tu abbonato al Nintendo Online?
Beh, è assurdo che non te l'abbiano mandato il primo giorno XDSi fisso dal 2018.
Diciamo che se non mi avessero mandato l'invito ci sarei rimasto male.![]()
se te l hanno mandato solo ora a te a me non arriverà maiSi fisso dal 2018.
Diciamo che se non mi avessero mandato l'invito ci sarei rimasto male.![]()