Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Ciao a tutti, ho già preordinato Switch 2 da Gamestop, secondo voi è possibile portargli altri giochi validi per la promo per abbassare un po' il prezzo? Grazie mille.

Ciao a tutti, ho già preordinato Switch 2 da Gamestop, secondo voi è possibile portargli altri giochi validi per la promo per abbassare un po' il prezzo? Grazie mille.
Si, se non sbaglio fino al 30 aprile te li supervalutano (ovviamente quelli validi per la promozione)

Come ti hanno già risposto, puoi farlo entro il 30 aprile, così da abbassare ulteriormente la cifra che dovrai dargli il 5 Giugno.

Kirby e la terra perduta più espansione per Switch 2 a 80€.:bah:
ma si ragazzi, sono senza senso...io infatti sto recuperando le versioni Switch 1 ed amen. Non avranno la cover "rossa" ma è impensabile pagare 80€ per giochi "old-gen" riproposti
Per i Zelda l'upgrade, con abbonamento NSO+PA, sarà pure gratuito...per titoli come Kirby e Jamboree forse ci sarà uno sconto per chi è abbonato (rispetto ai canonici 20€)

Il megalomane arrogante con la barba insiste nel dire che le Key card hanno utilizzi limitati :asd:

Il megalomane arrogante con la barba insiste nel dire che le Key card hanno utilizzi limitati :asd:
lui è uno dei peggiore creators o presunti esperti videoludici. Mai onesto intellettualmente e colluso sempre con il "potere". Me ne sto sempre alla larga...ed è pure bello arrogantello,

Si fisso dal 2018.
Diciamo che se non mi avessero mandato l'invito ci sarei rimasto male. :sowhat:
se te l hanno mandato solo ora a te a me non arriverà mai

io l avevo anche l online ma poi l ho tolto visto che me non lo sfruttavo e l unico vero vantaggio era il cloud saving

Pubblicità
Pubblicità
Indietro