Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Kirby e la terra perduta più espansione per Switch 2 a 80€.:bah:
Continuo a sostenere che stiano iniziando a scazzare pesantemente

Sarò ripetitivo, ma è un'opinione difficile da provare errata

Continuo a sostenere che stiano iniziando a scazzare pesantemente

Sarò ripetitivo, ma è un'opinione difficile da provare errata
Ma in realtà c'è poco da dire:
-Se vai nell'eshop Kirby sta ancora a 60
-Aggiungi 20 euro per gli upgrade grafici e la nuova campagna extra.

Il problema sta nel prezzo originale che non è mai sceso.
Avrebbero dovuto iniziare a far calare i prezzi di alcuni giochi Switch 1.

ma si ragazzi, sono senza senso...io infatti sto recuperando le versioni Switch 1 ed amen. Non avranno la cover "rossa" ma è impensabile pagare 80€ per giochi "old-gen" riproposti
Per i Zelda l'upgrade, con abbonamento NSO+PA, sarà pure gratuito...per titoli come Kirby e Jamboree forse ci sarà uno sconto per chi è abbonato (rispetto ai canonici 20€)
Non ci sarà nessuno sconto.

Sì ma non è che te li facciano pagare di più, semplicemente Nintendo non ammette sconti quando vende dei pacchetti :asd:

Kirby costa 60€?
L'upgrade per Switch 2 costa 20€?
Tutti e due insieme fanno 80€

:draper:

queste sono proprio le cose ingiustificabili e che restituiscono una brutta immagine dell azienda

come i 10€ per il tutorial...manco il super fan te li pagherà
Ci lamentavamo di ubisoft e playstation, ma nintendo in sti giorni sta toccando fondi che neanche la fossa delle Marianne eh
Post automatically merged:

come i 10€ per il tutorial...manco il super fan te li pagherà
Che tristezza

Ma in realtà c'è poco da dire:
-Se vai nell'eshop Kirby sta ancora a 60
-Aggiungi 20 euro per gli upgrade grafici e la nuova campagna extra.

Il problema sta nel prezzo originale che non è mai sceso.
Avrebbero dovuto iniziare a far calare i prezzi di alcuni giochi Switch 1.
Esatto, intendevo proprio questo

Pagare ancora 60 + 20 un gioco vecchio, tra l'altro di una serie minore - loro che pochi giorni fa dissero " i prezzi varieranno in base al valore del gioco" :asd:lo trovo assurdo

Questa cosa che i prezzi non diminuiscano neanche dopo dieci anni è veramente insopportabile

Vendere BOTW a 80 senza dlc è veramente assurdo.
Io capisco che non vogliono svalutare nemmeno una virgola dei loro lavori, però così è veramente puro lucro.
Anche qui, il ragionamento è lo stesso.

BotW 70€
Expansion Pass 20€
Upgrade Switch 2 10€

Diciamo che qui si sono guardati bene dallo sbandierare il bundle da 100€ :sard:

Vendere BOTW a 80 senza dlc è veramente assurdo.
Io capisco che non vogliono svalutare nemmeno una virgola dei loro lavori, però così è veramente puro lucro.
A questo punto mi dispiace ma è poco furbo chi li compra, senza offesa

Non se ne esce mai così

E che diamine.
Basterebbe non scendere sotto la soglia di 39.90 per giochi vecchi di 5-10 anni.
Non lo stai regalando a prezzo di saldo, ma non lo stai nemmeno vendendo come se fosse al day one.

Di chi si parla? Non si può proprio sapere?
Aligi Comandini, Pregianza, ex Capo Redattore di SpazioGames e ora in M.

Non è un argomento di cui parliamo qui sul Forum visto indirettamente reindirizza al sito concorrente per cui lavora ora. Non so cosa abbia detto nello specifico sia chiaro (e non me ne importa granché).

Esatto, intendevo proprio questo

Pagare ancora 60 + 20 un gioco vecchio, tra l'altro di una serie minore - loro che pochi giorni fa dissero " i prezzi varieranno in base al valore del gioco" :asd:lo trovo assurdo

Questa cosa che i prezzi non diminuiscano neanche dopo dieci anni è veramente insopportabile
C'è da dire che io ho usato questa cosa a mio vantaggio, portando 3 giochi da GS che mi hanno valutato 35€ l'uno (Mario Tennis, Mario Strikers, Yoshi's Crafted World)

Ora però arriva il bello, perchè per comprargli i vari Mario Sport e Yoshi a 80 euro su Switch 2 devono essere dei mezzi capolavori imperdibili.

C'è da dire che io ho usato questa cosa a mio vantaggio, portando 3 giochi da GS che mi hanno valutato 35€ l'uno (Mario Tennis, Mario Strikers, Yoshi's Crafted World)

Ora però arriva il bello, perchè per comprargli i vari Mario Sport e Yoshi a 80 euro su Switch 2 devono essere dei mezzi capolavori imperdibili.
Mi mancano sempre di più i bei tempi dei player's choice e Nintendo selects

Una cosa del genere temo non la vedremo più, oramai, ed è un peccato perché, al di là del discorso puramente economico, ho scoperto giochi che, diversamente, non avrei mai preso a prezzi più alti

A questo punto mi dispiace ma è poco furbo chi li compra, senza offesa

Non se ne esce mai così
Però sappiamo benissimo come BotW e TotK dai dati di vendita continuano a macinare qualche milione ogni anno :asd:
C'è poco da fare, la forza di questi giochi lo permette, poi i 30mln che lo hanno comprato fortunatamente non devono sborsare 80 euro, ma quei titoli continuano a vendere anche a 70.

Ho solo paura che se in futuro i 70/80 saranno la base delle IP minori, la risonanza che hanno avuto certi capitoli potrebbe minare le vendite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro