Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Mi mancano sempre di più i bei tempi dei player's choice e Nintendo selects

Una cosa del genere temo non la vedremo più, oramai, ed è un peccato perché, al di là del discorso puramente economico, ho scoperto giochi che, diversamente, non avrei mai preso a prezzi più alti
Da collezionista, queste collane di giochi a prezzo ridotto le ho sempre evitate come la peste :asd:

Però capisco il tuo punto di vista.

Per dire Kirby e la Terra Perduta al d1 l'ho pagato 50 (quando c'erano gli sconti preorder), ma anche se lo avessi pagato 60 non mi sarei sdegnato, è un gioco curatissimo e pieno di attività, non è un titolo di serie B (al contrario di Star Allies), però ecco di certo non mi sarei sdegnato pagare l'uograde con il dlc ma vedere l'edizione retail a 60 con tutto compreso e una diminuzione a 40 euro del prezzo base. Ci sarebbe stato tranquillamente tutto.

Anche qui, il ragionamento è lo stesso.

BotW 70€
Expansion Pass 20€
Upgrade Switch 2 10€

Diciamo che qui si sono guardati bene dallo sbandierare il bundle da 100€ :sard:
Per un gioco di 8 anni fa e nemmeno una remaster. Si vergognassero

Fatevi furbi e andate di usato.
Finché comprate a questi prezzi fate il loro gioco e continueranno con questa politica.

Ci sta pagarli a prezzo pieno per supportare la sh preferita al D1 o giù di lì, ma cinque anni dopo non esiste.

Finché comprate a questi prezzi fate il loro gioco e continueranno con questa politica.

Ci sta pagarli a prezzo pieno per supportare la sh preferita al D1 o giù di lì, ma cinque anni dopo non esiste.
Vabbè ma non lo devi dire a noi, che lo abbiamo già giocato, credo che nessuno qua comprerà l'edizione fisica di botw :asd:

L'unica via sensata è prendere il gioco per switch 1 usato e pagare i 10 euro extra (perché sono 10 euro, spero) per averlo in versione switch 2.
ma no, l'upgrade è nell'abbonamento, per 8 (o 12 euro all'anno) conviene quello :unsisi:

Si, dice che si possono usare tot volte e poi la Key "scade"

Ovviamente è una fregnaccia da frustrato, Nintendo ha confermato che sono riutilizzabili e rivendibili
Post automatically merged:
Mi sa che è rimasto ai tempi delle demo per 3DS che potevano essere giocate solo per un numero predefinito di volte.

Da collezionista, queste collane di giochi a prezzo ridotto le ho sempre evitate come la peste :asd:

Però capisco il tuo punto di vista.
Per i principali titoli anch'io, anche perché ero solito comprarli al day one, tipo Galaxy, o comunque ben prima dell'uscita delle collane scontate, come nel caso di Sunshine che recuperai prima dei pc

Ma ad esempio, recuperai anche uno smash bros melee a 20€ al gs usato, robe che oggi ci sogneremmo nei sogni più belli

Ma un kirby o DK non lo prenderei mai a prezzo pieno, mentre al 50% gli darei subito un'occasione, di kirby a mente non ho ancora mai preso nulla, di dk il primo capitolo Wii di cui non ricordo il nome, bellissimo però :asd:ma già so che riders o bananza non li prenderei mai se non mega scontati, e così altre serie N

Per i principali titoli anch'io, anche perché ero solito comprarli al day one, tipo Galaxy, o comunque ben prima dell'uscita delle collane scontate, come nel caso di Sunshine che recuperai prima dei pc

Ma ad esempio, recuperai anche uno smash bros melee a 20€ al gs usato, robe che oggi ci sogneremmo nei sogni più belli

Ma un kirby o DK non lo prenderei mai a prezzo pieno, mentre al 50% gli darei subito un'occasione, di kirby a mente non ho ancora mai preso nulla, di dk il primo capitolo Wii di cui non ricordo il nome, bellissimo però :asd:ma già so che riders o bananza non li prenderei mai se non mega scontati, e così altre serie N
Boh, mi pare un po' insensato escludere la possibilità di giocare certi titoli al D1 solo per il nome :asd:

Un po' mi dispiace vedere DK trattato come IP di serie B da svariate persone, non parlo specificatamente di te Black, ma guardando anche le reaction in giro c'è gente che avrebbe voluto vedere anche un Mario 3D nello stesso direct in cui hanno annunciato un DK totalmente nuovo in 3D fatto dallo stesso team.

La cosa peggiore è che hanno ammazzato pure l'usato, secondo te quanto costerà MKW tra 2 anni ? Facciamo un 20 euro in meno quindi 90 - 20 = 70, cioè che razza di prezzo è ? Che siano maledetti, Switch è stata la console dei sogni per me ma non per questo devo chiudere un occhio. Visto l'andazzo la recupero a fine gen se tutto va bene. Tanto di roba da giocare su Switch ne ho ancora parecchia.

La cosa peggiore è che hanno ammazzato pure l'usato, secondo te quanto costerà MKW tra 2 anni ? Facciamo un 20 euro in meno quindi 90 - 20 = 70, cioè che razza di prezzo è ? Che siano maledetti, Switch è stata la console dei sogni per me ma non per questo devo chiudere un occhio. Visto l'andazzo la recupero a fine gen se tutto va bene. Tanto di roba da giocare su Switch ne ho ancora parecchia.
Eh lo so, anche se in altri paesi viene venduto a 70, magari usato a 40-50 lo trovi.
Sempre tanto ma meglio di niente.

Io gliela prendo appena becco un’offerta buona usata, non li finanzio più direttamente.
Hw, software, accessori, finché vanno avanti con questa politica i soldi miei non li vedono più.
Ho giusto MK9 prenotato a 45 da Semprini.

Il prezzo dell'usato lo fa la domanda dell'usato stesso, non funziona in quel modo. Questi ragionamenti mi sembrano un po' per dar ragione alle proprie convinzioni.

Ci lamentavamo di ubisoft e playstation, ma nintendo in sti giorni sta toccando fondi che neanche la fossa delle Marianne eh
Post automatically merged:

Che tristezza
Dell aumento dei prezzi le dichiarazioni negli ultimi tempi erano tante quindi si sapeva che sarebbe arrivato il momento

Diciamo che mi aspettavo la cosa più da Sony che da Nintendo…però questo spilorcismo senza logica non me l aspettavo invece ha fatto tutto e subito

Vendere BOTW a 80 senza dlc è veramente assurdo.
Io capisco che non vogliono svalutare nemmeno una virgola dei loro lavori, però così è veramente puro lucro.
Stiamo parlando di Nintendo eh... La stessa Nintendo che ti vende BOTW per switch 1 a 70 euro. Senza dlc.
Nella loro testa costa 10 euro in più per l'upgrade, e mò pure i dlc vuoi? :asd:

Il prezzo dell'usato lo fa la domanda dell'usato stesso, non funziona in quel modo. Questi ragionamenti mi sembrano un po' per dar ragione alle proprie convinzioni.
Lo fa la domanda dell'usato ma il prezzo dell'usato e' legato al prezzo del nuovo.
Una cosa e' vendere un gioco usato dal prezzo di listino di 60 euro, una cosa e' vendere un titolo usato dal prezzo di 90 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro