sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 66
Il my store Nintendo mi ha prelevato soldi in riferimento al mio ordine del pro controller e custodia 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. Ora ci penso ioPRELEVATEMI I SOLDI VI PREGOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
O forse 22MANCANO 15 GIORNI![]()
Hai preso anche Nintendo Switch 2 da loro?Il my store Nintendo mi ha prelevato soldi in riferimento al mio ordine del pro controller e custodia![]()
L' investimento su una nuova generazione è consistente, anche approfittando della promo. Mario Kart mi piace ma vivo tranquillamente senza, come ho fatto con l'8. Bananza e Prime li aspetto al varco, ma in generale preferirei leggere impressioni post lancio su tutta la baracca e magari vedere cosa N sta cucinando per i prossimi anni piuttosto che lanciarmi a capofitto. proprio come ho fatto con SW1.come mai questo cambio?
Noi siamo qui ad aspettarti tenendoti caldo il posto, amico mioL' investimento su una nuova generazione è consistente, anche approfittando della promo. Mario Kart mi piace ma vivo tranquillamente senza, come ho fatto con l'8. Bananza e Prime li aspetto al varco, ma in generale preferirei leggere impressioni post lancio su tutta la baracca e magari vedere cosa N sta cucinando per i prossimi anni piuttosto che lanciarmi a capofitto. proprio come ho fatto con SW1.
Sarà abbastanza dura, soprattutto per lo scimmione che sicuramente col prossimo trailer mi farà prudere le mani ma oh, SW2 sta arrivando per restarci, non è un treno che passa solo il 5 di giugno![]()
Dai so già che l'acquisterai appena annunceranno il prossimo XenoL' investimento su una nuova generazione è consistente, anche approfittando della promo. Mario Kart mi piace ma vivo tranquillamente senza, come ho fatto con l'8. Bananza e Prime li aspetto al varco, ma in generale preferirei leggere impressioni post lancio su tutta la baracca e magari vedere cosa N sta cucinando per i prossimi anni piuttosto che lanciarmi a capofitto. proprio come ho fatto con SW1.
Sarà abbastanza dura, soprattutto per lo scimmione che sicuramente col prossimo trailer mi farà prudere le mani ma oh, SW2 sta arrivando per restarci, non è un treno che passa solo il 5 di giugno![]()
Terremo un posto anche per teeeeeeeCancellato l’ordine su Amazon, tenete d’occhio che ne spunterà una a breve![]()
no , solo accessori , la console da altra parte, preferisco ritirarla di personaHai preso anche Nintendo Switch 2 da loro?
Io mi rifornisco ogni sabato alla Macelleria Equina Pellegrini in via Lazzaro Spallanzani 6Mi unisco anche io: Cancellato il mio ordine per un chilo di salsicce, tenete d'occhio le macellerie zona Milano.
C'è shortage di salsicce in quel di Milano? Ma sono quelle a 8nm con o senza VRR?Mi unisco anche io: Cancellato il mio ordine per un chilo di salsicce, tenete d'occhio le macellerie zona Milano.
Come mai?Mi unisco anche io: Cancellato il mio ordine per un chilo di salsicce, tenete d'occhio le macellerie zona Milano.