Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Mazza mi si è gia rovinato uno dei gommini della parte inferiore di Switch 2, quelli che non la fanno scivolare in modalità tablet, ma di che sono fatti di mollica di pane? 🥲

Mazza mi si è gia rovinato uno dei gommini della parte inferiore di Switch 2, quelli che non la fanno scivolare in modalità tablet, ma di che sono fatti di mollica di pane? 🥲
Si è smangiucchiato?

Io finora ho pianto anche quando c'era :ohyess:.. mia figlia (la piccola) è stata più a casa malata che all'asilo :patpat:.. ancora un altro anno e si spera che con le elementari si cambi registro :gaf:.. chiedo scusa per l'ot..
Post automatically merged:

MrBlack ma hai comprato pure una dock supplementare?. :morristenda:
Nope

Ho preso custodia da viaggio antiproiettile, kit di sopravvivenza con custodia morbida, vetro e gommini, vetro temperato, pro controller, poi oggi ho preso una cover simil rugged

Credo e spero di non aver dimenticato nulla :rickds:

Dopo quel post sono praticamente sparito perché Mario Kart World mi ha risucchiato l'esistenza tutta

CHE. COSA. STRACAZZO. HANNO. CREATO.

COSA.

Io ci passerò la vita.

prendi Yakuza 0 Directors Cut

ah, non multi.

di First ci sono solo MKW e Welcome Tour (carino, ha dei minigiochi infami, costa 10€ ma non è che ci passeresti sopra chissà quanto imho, poi valuta).

a quel punto meglio se ti fai l'NSO+ e ti becchi i giochi GC :ahsisi:

non glielo faranno, non è un gioco chissà quanto importante :asd:
Ho preso il bundle, ovviamente Mario Kart priorità assoluta :bruniii:diamine se ne è valsa la pena, per me DD era il top irraggiungibile ed insuperabile e vi dirò, World mi sta facendo vacillare per la top del miglior Mario Kart personale, incredibile dopo vent'anni di primato

Yakuza Zero già strafinito all'epoca su ps4/5, coi third non ho avuto fortuna perché li ho già giocati e finiti tutti :rickds:

Nso fatto all'istante, ho praticamente polverizzato ore su ore già, su Soul Calibur II che è un dei giochi che più ho amato in vita mia

Ho paura per quando usciranno i due Pokémon cubo...

Se mi mettono anche fifa street - impossibile, lo so - non uscirò più di casa

Ultima modifica:
Mi è successo una cosa strana. Stavo giocando con la switch nel dock e per un attimo e sparito il segnale per poi ritornare subito. È già la seconda volta che mi è capitato. Sarà il dock o il cavo hdmi?

Mi è successo una cosa strana. Stavo giocando con la switch nel dock e per un attimo e sparito il segnale per poi ritornare subito. È già la seconda volta che mi è capitato. Sarà il dock o il cavo hdmi?
Prova a pulire i contatti sia del cavo HDMI che della USB c della dock e console e controlla che il cavo sia attaccato bene

Fatto vediamo un po'... Nel caso sarà difficile capire quale sia il problema se problema c'è
Ah mi sono scordato, è normale che si spegne e riattiva il segnale quando passi da in gioco HDR a uno non compatibile se le impostazioni sono su auto.

Altrimenti possono essere anche le opzioni che si chiamano tipo CIAB o simile che permettono alla console di comunicare con il TV per esempio accensione automatica della TV se spenta, che potrebbe avere qualche conflitto.

Ah mi sono scordato, è normale che si spegne e riattiva il segnale quando passi da in gioco HDR a uno non compatibile se le impostazioni sono su auto.

Altrimenti possono essere anche le opzioni che si chiamano tipo CIAB o simile che permettono alla console di comunicare con il TV per esempio accensione automatica della TV se spenta, che potrebbe avere qualche conflitto.
Lo fa proprio durante il gioco... Lo ha rifatto di nuovo

Mi dite a luminosità massima quanto dura la batteria mentre si gioca? Perché la mia é sulle 2 ore che trovo francamente ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro