- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Io non riesco devo aiutarmi per forza con qualcosa. Poche volte riesco ad aprirlo ma devo sudare sette camicie,In che senso è diabolico?. Così difficile da aprire?.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riesco devo aiutarmi per forza con qualcosa. Poche volte riesco ad aprirlo ma devo sudare sette camicie,In che senso è diabolico?. Così difficile da aprire?.![]()
Sì.Ma non ho capito, quindi i joycon si possono utilizzare tipo mouse?
Quel tasto strano posteriore servirà a questo?
a luglio la gente comincia a pensare alle vacanze (e quindi a spendere i soldi per le vacanze). tanto vale lanciarla in autunno allora.Io comincio a pensare più luglio che giugno
Non chiedo di meglio, ormai monolith mi può vendere anche un gioco di carte, sono loro ostaggio a tempo indeterminatoXenoblade Chronicles nuovo![]()
per me sarà i primi 10 giorni di giugno o addirittura maggio
Maggio è impossibile visto che le prove continueranno in giugno.
Post automatically merged:
Presumo finiranno i primi di giugno per un lancio a fine giugno massimo inizio luglio.
Não tenho palavras, estou horrorizado
Maggio è impossibile visto che le prove continueranno in giugno.
Presumo finiranno i primi di giugno per un lancio a fine giugno massimo inizio luglio.
Nah non esce a Maggio, né ad inizio Giugno (per una molteplicità di ragioni marketing).Possono amxhe continuare a far provare la console giá uscita
Memoria muscolare che in quel periodo si stava tutti attenti a che succedeva a Los AngelesE inizio Giugno è impossibile perché...? Riempite lo spazio.
Sarebbe ora, che un'avventura alla CTR in Mario Kart la aspetto tipo da sempreNon c'è niente di affrettato nel dire che quell'immagine è oscena.
Bisogna solo sperare in una compressione degna di twitter nel 2012 e che sia una build davvero vecchia, di un gioco che ha ancora molti mesi davanti prima di uscire. La pista è parecchio spoglia se paragonata alle piste di MK8 Wii U, 4K o no e non vedo miglioramenti significativi nei personaggi/kart.
Ma poi dico, il death stare di luigi che si trasforma in quell'espressione ebete, o DK che ha la stessa faccia di quelli che ora sui social credono che switch2 sia un piccolo upgrade
![]()
Io ho la convinzione che la build finale sarà molto migliore sia chiaro, però mostrare sta roba invece di un Prime4 o altro gioco è un grande autogoal.
Voi direte: "metroid non se lo incula nessuno fuori dal forum e non spinge le vendite" ok avete ragione, ma se mi mostri una build appositamente creata per switch2 fa certamente la sua porca figura a livello HW, poi con calma al reveal mi mostri il nuovo Mario Kart che attira il pubblico
Probabilmente punterà a qualche meccanica nuova, o finalmente mettono lo story mode in stile Diddy Kong Racing
Double Dash vorrebbe scambiare qualche parolina con teè mario kart, personaggi nintendo che corrano su automobiline che paiono giocattoli, è così da 33 anni che è così....altro che more of the same.....ma a noi piace così.
e vediamo un video da sfuggita in bassa definizione e preso da uno schermo di una console.... non abbiamo visto nulla e già gridiamo alla vergogna![]()
Corretto. C'è una quantità di comunicazione, di slot pubblicitari prenotati, e di stampa occupata (per mille ragioni) che lanciare la Console lì (a Inizio Giugno) vuol dire avere meno spazio di quello che si può avere prendendosi un pizzico di settimane prima o dopo.Memoria muscolare che in quel periodo si stava tutti attenti a che succedeva a Los Angeles
Temos um Tuga entre nòs, nao acredito.Não tenho palavras, estou horrorizado
Continuo a pensare che lanciare una console alle porte dell'estate sia folle ma sinceramente se non esce il prima possibile il folle divento io quindi anche sticazzi dei discorsi razionali.Corretto. C'è una quantità di comunicazione, di slot pubblicitari prenotati, e di stampa occupata (per mille ragioni) che lanciare la Console lì (a Inizio Giugno) vuol dire avere meno spazio di quello che si può avere prendendosi un pizzico di settimane prima o dopo.
Possono anche continuare a far provare la console giá uscita.
Che poi io mi ricordo amcora il 3ds che provai in un mediaworld in cui mi diedero anche un volantino con i titoli del lancio
E' sicuramente inusuale. Ma è pure inusuale shadowdroppare l'annuncio del tuo hardware. A quanto pare sia in mari inesplorati.Continuo a pensare che lanciare una console alle porte dell'estate sia folle ma sinceramente se non esce il prima possibile il folle divento io quindi anche sticazzi dei discorsi razionali.
Penso non ne faró proprio più fino a che sta stronza non sarà tra le mie mani.