Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece non sto leggendo nessuno che la sta paragonando ad una pro, non ingigatite chi magari usa quel termine per trollare o per denigrare il fatto che non ci sia stata alcuna rivoluzione, c'era chi voleva pure un ritorno al wii u come stile di gioco![]()
Non facciamo scherzi!!! Già il 2 è lontano, se poi iniziamo a spostare in là la data della venuta del messia mi butto sotto un treno!!Sicuramente Day One per me più pad pro se quello Switch non è compatibile. Sul gioco/giochi aspetto il 4 aprile per capire
Se non sbaglio switch a breve e la console più venduta di sempre, se non sbaglio ehDi base cos'è, na PS4 portatile?
Certo puntare ancora su una hand con tutte le concorrenti che ormai ci sono, tra Steam, Legion ecc ....
Ma questo avviene anche su altri lidi, chi gioca solo a quelle cose spesso si sposta solo quando non gli fanno più l'edizione annuale di COD e FIFA.Sicuro, probabilmente venderà a pacchi ma mi viene il dubbio che lasciando stare gli appassionati chi ha già switch ed è un casualone fifaro e fortnitaro non sia granchè interessato a fare il salto.
Ma secondo te producono 20 milioni per il lancio?Sembra siano previste scorte di 20 milioni di unità per il lancio, quindi non ci saranno problemi di scorte, dubito vendano così tante console nei primi mesi
Non parlare del 3ds che mi girano ancora per la demo farlocca di metal Gear solid 3, dimmi quanto era distante il gioco dalla demo.Lì Nintendo mostrò le differenze grafiche... lo fece con Nintendogs 3D, ma lo fece.
Se me ne fanno ricomprare un altro prima li maledico, poi li insulto... e poi ovvio D1 pure quello.E che fai, un Pro Controller non ce lo metti?![]()
Uh, una concorrenza spietata guardaDi base cos'è, na PS4 portatile?
Certo puntare ancora su una hand con tutte le concorrenti che ormai ci sono, tra Steam, Legion ecc ....
Dai anche tempo ai third di vendere e non fare il solito sw nintendo asso piglia tutto, anche se non dovesse partire con il botto poi c'è l'autunnoIl lancio in estate ha tantissimo senso perchè questa è una console desiderata e anche a Ferragosto faresti fatica a soddisfare la domanda.
Uscire in autunno significherebbe certamente NON riuscire a soddisfare la domanda. Invece tu nel frattempo stocki maledettamente e distribuisci un numero considerevole di unità per il Natale.
Visto che stanno producendo da ottobre mi sembra assolutamente plausibile.Ma secondo te producono 20 milioni per il lancio?
A parte che quel numero è totalmente senza senso, è inteso Per tutto il 2025. Il grosso delle vendite Nintendo lo fa nel terzo trimestre (ott-dic).
Quei 20mln sono per il primo anno, è impensabile lanciare 20mln di console al d1Visto che stanno producendo da ottobre mi sembra assolutamente plausibile.
Lo so che non sono del D1, immagino siano la produzione per la previsione dei primi mesi di ciclo vitale con ampio margine per evitare a ogni costo quanto successo con PS5.Quei 20mln sono per il primo anno, è impensabile lanciare 20mln di console al d1
Ma è assurdo, scusami. Non c'è proprio lo spazio nei negozi per accumulare 20 milioni.Visto che stanno producendo da ottobre mi sembra assolutamente plausibile.
La proiezione dei primi mesi è di 7mlnLo so che non sono del D1, immagino siano la produzione per la previsione dei primi mesi di ciclo vitale con ampio margine per evitare a ogni costo quanto successo con PS5.
Ovviamente non pensano di vendere 20 milioni in un giorno