Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Mario GTA

Think Season 2 GIF by NBC

In questo periodo ho seguito il forum senza scrivere quasi mai ma oggi è festa finalmente:ivan::ivan:

Pausa finita letto le 11 pagine che mi in mancavano nel topic del rumor e oggi quando torno recupero quelle di questo topic (al momento 27 :sard: )e adesso si attende aprile ma con xeno x a marzo:ivan:

In questo periodo ho seguito il forum senza scrivere quasi mai ma oggi è festa finalmente:ivan::ivan:

Pausa finita letto le 11 pagine che mi in mancavano nel topic del rumor e oggi quando torno recupero quelle di questo topic (al momento 27 :sard: )e adesso si attende aprile ma con xeno x a marzo:ivan:
Ti sei auto bannato, mica come quel parolaio di iacche

Io volevo il graficone

Però vabbe' vediamo, probabilmente le piste saranno enormemente più grandi
Ma a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.

Ma a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.

Stai traendo conclusioni affrettate fidati asd

Edit: Crash Team Racing? Ma lol già l'8 era meglio di quello figurati questo

Leggendo i commenti e gli articoli un po tutti si son chiesti se quello fosse il nuovo Mario Kart o l'8D, non mi è sembrata una genialata da parte di Nintendo presentarla così anche perchè NS2 si basa principalmente sull'upgrade hardware :asd:

Per me l'unico dispiacere sono quei cornicioni che oramai non dovevo vedere con la mia Oled e che dovrò ritornare a vedere fino a quando non faranno la Oled di Switch 2 :dsax:

Ripeto ma poi lascio che i vostri pensieri corrano liberi: presentazione Switch -> Appare Mario sullo schermo -> la gente si lamentava fosse un autorun

Aspettate a trarre conclusioni da una roba buttata a caso sullo schermo, non è nemmeno giusto considerarlo un annuncio di un nuovo MK quasi :asd:

anche io non mi fiderei di dire mk nuovo al lancio
è nintendo

Abituato da Nintendo con design di console in console molto differenti, un po' di delusione per il mancato effetto sorpresa (per una console concettualmente simile alla precedente) un po' c'è, però è pur vero che non c'era molto da inventarsi questa volta.
Anche il nome, forse era più nintendoso Super Switch ma a livello comunicativo probabilmente funziona più 2.
Contento delle dimensioni maggiori, speriamo si impugni meglio....Ed incrociamo le dita per i nuovi joycon, avranno un terzo pulsante dorsale, cos'è quella roba strana???!

Comunque ho l'impressione che i leak stavano diventando talmente tanti che hanno fatto uscire questo video prima che gliela spoilerassero del tutto.🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro