AlbertLeLoup
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Lug 2017
- Reazioni
- 320
Ma per carità del signore iddioVoglio Mario open world![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per carità del signore iddioVoglio Mario open world![]()
Colpa di GameFreak.Ah comunque qua non stiamo considerando Pokémon
E continuiamo così, grazieAh comunque qua non stiamo considerando Pokémon
Immagina se puntano tutto su pokemon e ci ritroviamo un gioco veroAh comunque qua non stiamo considerando Pokémon
no, è il design del filmVeramente e il design di Mariokart GBA.
Ti sei auto bannato, mica come quel parolaio di iaccheIn questo periodo ho seguito il forum senza scrivere quasi mai ma oggi è festa finalmente
Pausa finita letto le 11 pagine che mi in mancavano nel topic del rumor e oggi quando torno recupero quelle di questo topic (al momento 27)e adesso si attende aprile ma con xeno x a marzo
![]()
dici che riusciranno a raggiungere i 30fps stabili e togliere il popup a 5 metri di distanza?Ah comunque qua non stiamo considerando Pokémon
Questa me la sbrigo io, caro il mio gobbodici che riusciranno a raggiungere i 30fps stabili e togliere il popup a 5 metri di distanza?
Attendere il modello pro graziedici che riusciranno a raggiungere i 30fps stabili e togliere il popup a 5 metri di distanza?
Ma a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.Io volevo il graficone
Però vabbe' vediamo, probabilmente le piste saranno enormemente più grandi
Ma a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.
Ripeto ma poi lascio che i vostri pensieri corrano liberi: presentazione Switch -> Appare Mario sullo schermo -> la gente si lamentava fosse un autorunMa a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.