Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Abituato da Nintendo con design di console in console molto differenti, un po' di delusione per il mancato effetto sorpresa (per una console concettualmente simile alla precedente) un po' c'è, però è pur vero che non c'era molto da inventarsi questa volta.
Anche il nome, forse era più nintendoso Super Switch ma a livello comunicativo probabilmente funziona più 2.
Contento delle dimensioni maggiori, speriamo si impugni meglio....Ed incrociamo le dita per i nuovi joycon, avranno un terzo pulsante dorsale, cos'è quella roba strana???!

Comunque ho l'impressione che i leak stavano diventando talmente tanti che hanno fatto uscire questo video prima che gliela spoilerassero del tutto.🤣

Ed è stato spoilerato tutto perchè a parte il colore interno della console blu e rosso è identica ai leak :asd:

Comunque ho l'impressione che i leak stavano diventando talmente tanti che hanno fatto uscire questo video prima che gliela spoilerassero del tutto.🤣
è un reveal talmente buttato li' alla cazzo che l'ho pensato anche io :rickds:

perché non vedo ancora siti che fanno preorder con prezzi a cazzo di cane e date ad minkiam?

Eeeeeeh i 150 milioni di base installata Switch gli fanno gola, io lo sospettavo da tempo.
Con un'uscita cross-gen possono fare numeri record, un'occasione più unica che rara.
Anche per me è cross-gen, il che spiegherebbe la grafica.
Però se su Switch 2 gira in docked a 4k nativi 60fps con 24 piloti su pista, mi starebbe bene dai

Edit: Crash Team Racing? Ma lol già l'8 era meglio di quello figurati questo
ma non è vero eddai :asd:
a prescindere da un discorso di direzione artistica, dove io ad esempio preferisco quella di MK8

Bellissima console e reveal, Mario Kart un pugno nell'occhio.
Inspiegabile davvero come si siano presentati con sta roba. :asd:
Oddio inspiegabile no, è MK e han fatto bene a dirlo subito che esce, ma dai che è...

Esattamente, ma ho come l'impressione che avranno cambiato il design sulla base di quello del film. Non solo perché è così nel film, ma Imho per un "capriccio" di Miyamoto o in generale per esigenze di rendere lo scimmione più vicino al design originale e meno "incattivito" come quello Rare.
Ed io gli sparo.
Non ci avevo nemmeno fatto caso, lol

mario_kart_switch_2_dk.png

Sì palesemente è per renderlo più simile al Donkey Kong del film di Mario. E diventa anche più simile al design classico

dgb406z-8dc4cdbc-5535-440b-82be-18c1fb175d25.png

Post automatically merged:

Giugno, rientrando nei tempi di Switch 1
Che brutto mese giugno per il lancio di una console però...

Presentazione un po' fiacca, console che di fatto è Switch 2.0, abbandonata la gimmick della Nintendo difference.

Nuovo Mario Kart che sembrava il vecchio.

Un discreto mattone, portabilità ormai sparita, ma tanto ci gioco comunque sempre in casa.

I connettori dei joycon che fanno una paura tremenda e promettono di essere il nuovo "drift problem"

Per il resto mi è piaciuta :sisi:
Però diciamo che non ha proprio stupito, ma partorire un idea più vincente di Switch era oggettivamente impossibile.

è un reveal talmente buttato li' alla cazzo che l'ho pensato anche io :rickds:
Secondo me ci stava fare un preannuncio oggi per lanciare hype a palla sul 2 aprile, ma non avrei mostrato la console, al massimo il nome.

Se l'ha fatto è perché è spiccicata ai leak, con le slitte joycon (stra chiacchierate da tempo) e tutto il resto. 🤣

Comunque inizia ufficialmente il mio periodo di rosicata. Ho deciso da tempo che prenderò Switch 2 alla versione successiva perfezionata, ma sarà dura resistergli a lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro