Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    98
Pubblicità
Comunque ho l'impressione che i leak stavano diventando talmente tanti che hanno fatto uscire questo video prima che gliela spoilerassero del tutto.🤣
è un reveal talmente buttato li' alla cazzo che l'ho pensato anche io :rickds:

perché non vedo ancora siti che fanno preorder con prezzi a cazzo di cane e date ad minkiam?

Eeeeeeh i 150 milioni di base installata Switch gli fanno gola, io lo sospettavo da tempo.
Con un'uscita cross-gen possono fare numeri record, un'occasione più unica che rara.
Anche per me è cross-gen, il che spiegherebbe la grafica.
Però se su Switch 2 gira in docked a 4k nativi 60fps con 24 piloti su pista, mi starebbe bene dai

Edit: Crash Team Racing? Ma lol già l'8 era meglio di quello figurati questo
ma non è vero eddai :asd:
a prescindere da un discorso di direzione artistica, dove io ad esempio preferisco quella di MK8

Bellissima console e reveal, Mario Kart un pugno nell'occhio.
Inspiegabile davvero come si siano presentati con sta roba. :asd:
Oddio inspiegabile no, è MK e han fatto bene a dirlo subito che esce, ma dai che è...

Esattamente, ma ho come l'impressione che avranno cambiato il design sulla base di quello del film. Non solo perché è così nel film, ma Imho per un "capriccio" di Miyamoto o in generale per esigenze di rendere lo scimmione più vicino al design originale e meno "incattivito" come quello Rare.
Ed io gli sparo.
Non ci avevo nemmeno fatto caso, lol

mario_kart_switch_2_dk.png

Sì palesemente è per renderlo più simile al Donkey Kong del film di Mario. E diventa anche più simile al design classico

dgb406z-8dc4cdbc-5535-440b-82be-18c1fb175d25.png

Post automatically merged:

Giugno, rientrando nei tempi di Switch 1
Che brutto mese giugno per il lancio di una console però...

Presentazione un po' fiacca, console che di fatto è Switch 2.0, abbandonata la gimmick della Nintendo difference.

Nuovo Mario Kart che sembrava il vecchio.

Un discreto mattone, portabilità ormai sparita, ma tanto ci gioco comunque sempre in casa.

I connettori dei joycon che fanno una paura tremenda e promettono di essere il nuovo "drift problem"

Per il resto mi è piaciuta :sisi:
Però diciamo che non ha proprio stupito, ma partorire un idea più vincente di Switch era oggettivamente impossibile.

è un reveal talmente buttato li' alla cazzo che l'ho pensato anche io :rickds:
Secondo me ci stava fare un preannuncio oggi per lanciare hype a palla sul 2 aprile, ma non avrei mostrato la console, al massimo il nome.

Se l'ha fatto è perché è spiccicata ai leak, con le slitte joycon (stra chiacchierate da tempo) e tutto il resto. 🤣

Comunque inizia ufficialmente il mio periodo di rosicata. Ho deciso da tempo che prenderò Switch 2 alla versione successiva perfezionata, ma sarà dura resistergli a lungo.

A questo punto, spero, in un uscita autunnale. Almeno avrò la buona scusa per auto-regalarmelo per Natale con la tredicesima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro