Boh preferisco aspettare aprile per tirare somme, certo è che quel poco visto di MK è "ok".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ancora non hanno fatto vedere i robottoni
io non ce la faccio un'altra gen con le scalette
Ricordo che nel forum, come in altri forum più quotati a livello globale, si discutesse se il gioco era nativo 720 o 1080 talmente era bello e pulitoho scritto "almeno come presentazione" christmas di un iddionon smentisce le potenzialità di una console che non abbiamo visto a tutto tondo
comunque ve lo ricordate che impatto faceva MK8 su quella carretta? Io già dal primo trailer ero sbalordito da quanto fosse bello, forse il titolo più bello visivamente su Wii U. E bastavano anche due secondi![]()
Yes…. Io infatti non dico nulla, per me se escono i cialtroni con i link preorder, la preordino subito, senza sapere prezzo e data.Sarà troppo divertente rileggere certi takes fra qualche mese
Perche devi comprare una stanza col DLLS.Mr. Green Genes c'è l'aliasing direttamente sulla console in questa generazione
Kirby e Wonder pure io, Tropical e Paper già giocati su WiiU e cubone. Però davvero, anche i titoli “minori” hanno sempre quello spunto che li rende un sacco divertenti da giocare.Io devo farmi ancora tropical freeze, paper, kirby e wonder![]()
eccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate pleaseSarà troppo divertente rileggere certi takes fra qualche mese
Sarà troppo divertente rileggere certi takes fra qualche mese
no quel trailer è "ma perché"?Boh preferisco aspettare aprile per tirare somme, certo è che quel poco visto di MK è "ok".
Ma daaaai, è divertente!eccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please![]()
Ehh ma in generale vedo gli haterz col freno a mano tirato, rispetto a switch 1. Troppi lividi dalle scoppole prese negli ultimi anni![]()
Ah ma per MK intendete Mario Kart? Io ho sempre pensato Mortal KombatBoh preferisco aspettare aprile per tirare somme, certo è che quel poco visto di MK è "ok".
Son molto curioso di vedere se iniziano a spuntare fuori i loghi di SW2 un po' ovunqueSe li annunciano formalmente sì. Penso che il trailer ricaricato sul canale SQEX vergherà il logo SWC2.
urendoQuindi com'è questo Mario Kart?
Chi mi riassume 40 pagine di topic?
ora vuoi troppoeccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please![]()
Anche perché ho idea che verranno magicamente tralasciati i post in cui si dice che questa deve essere per forza una build vecchia ed il gioco finale sarà nettamente miglioreeccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please![]()