E allora non ti lamentare se la metti incinta senza protezioneNo. A me la donna piace nuda.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora non ti lamentare se la metti incinta senza protezioneNo. A me la donna piace nuda.
Mhhh, sarà che sono abituato, ma non mi ha mai creato grattacapi la posizione asimmetrica degli analogici.Vorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai.![]()
Ma cosa c'è da dislikeare, sopprimeteli nell'acido3.502.528 views
488.129 likes
9.556 dislikes(2%)
98% Positivi![]()
La bruttezza del trailerMa cosa c'è da dislikeare, sopprimeteli nell'acido
Driftavano letteralmente. Facevano una specie di corsa proprioSolo io vedere quei bellissimi joycon che si muovevano ho sentito gridare drift da ogni angolo![]()
A mente fredda: se bisogna fare una presentazione di una console allora non la si fa così.
Sembra quasi che per far passare il concetto che sia una console nuova, diversa da Switch 1 abbiano preso il trailer della prima console e farlo del tutto diverso, combinando qualche guaio.Guardate un attimo il trailer di Switch 1:
Nei primi 30 secondi vengono mostrati un gioco, joycon, il joycon grip e la console... per Switch 2 tutto questo viene mostrato solo alla fine.
Nel primo trailer vediamo gente che gioca con una console, dinamicità, viaggi, competizione, stare insieme qui adesso abbiamo perso tutto il fattore umano per dare spazio alla console con delle animazioni che per questo aspetto invece ricordano un altrotrailer di presentazione, quello del Wii Remote:
Anche qui dopo la presentazione del controllor si passa ai giocatori.
Questo aspetto è stato del tutto trascurato nel trailer di Switch 2.
Può piacere o non piacere ma è un dato di fatto.
Per quanto riguarda il resto, non ho capito bene a cosa serviva questo trailer: ad annunciare l'arrivo di Switch 2?
Lo sapevamo già.
Le differenze con Switch 1?
Quali differenze? Lo schermo più grande, ok grazie.
L'attacco magnetico dei joycon? Ok, ma nel trailer non lo spieghi, così come non spieghi che i joycon funzioneranno anche da mouse:
e qui fai un grande errore di comunicazione: a noi che sappiamo che funzioneranno da mouse dici una cosa che già sappiamo (e vabbè), ma chi non sa niente mostri quella parte e pensa che tu ti droghi perchè non ha senso mettere i joycon in quel modo senza una spiegazione.
Pure la parte in cui vengono mossi i joycon, io lo so che vuoi dirmi che con il nuovo sistema magnetico non ci sarà drift, ma devi dirlo non solo a me, ma a tutti.
Poi come contentino mi metti il gioco.
E che mi metti? Mario Kart 7*?! Ma non stai bene?!
Mettimi un gioco nuovo, qualcosa che mi faccia vedere lo stacco rispetto a Switch... UNA DEMO CON UN CACCHIO DI UCCELLO!
Qualcosa che faccia capire che c'è un salto, invece no.
Mario Kart uguale a quello che si comprati a Natale con il bundle.
In conclusione: presentazione che secondo me doveva essere fatta in maniera diversa, ma almeno chiude una fase temporale che per me si portava avanti da troppo tempo.
I leaker hanno fatto bene il loro lavoro, Nintendo no.
Mia al lancio ovviamente, al Direct ne vedremo delle belle.
*Si chiama ironia da paradosso, so benissimo che è il nuovo MK, lo dico ai puntacazzisti.
è il mio stesso pensiero, 1 2 switch, giochi come labo e menate varie che richiedano cose specifiche.... i titoli grossi ci saranno tutti, come ci saranno i titoli indie importanti.
tra l'altro nella nota si dice che alcuni giochi potrebbero non essere supportati o pienamente compatibili.... il pienamente compatibile è una sottolineatura importante perchè significa che ci sarà una limitazione e probabilmente per alcune tecnologie di rilevamento di movimento non compatibile con la nuova però magari i giochi con i comandi doppi, ovvero sensori e classici, saranno giocabili almeno in un modo.
per dirla facile, i cartonati di labo son oquelli, come aggiorni sh? manca spazio, lo schermo piu grande probabilmente sfalzerà le posizone degli imput e via dicendo richiedendo una nuova mappatura quindi piu facile scrivere "gioco non supportato"
Non me l'aspettavo. Giusta osservazioneE allora non ti lamentare se la metti incinta senza protezione![]()
Posso capire la prima parte del tuo messaggio, ma la seconda no, non è un teaser, è un trailer:Secondo me parti dal presupposto sbagliato riguardo il teaser di oggi.
Tu chiedi “a cosa serve, tanto sapevamo già che uscirà Switch 2”. Il fatto è che lo sappiamo noi che ci informiamo, l’utente medio invece lo scopre grazie a questo breve filmato. Cosi facendo magari scopre che esiste il successore di Switch, e si attira l’attenzione un oggetto di cui nemmeno sapeva di aver bisogno.
Inoltre, tu pretendi informazioni che semplicemente non erano l’obiettivo dell’annuncio di oggi..si tratta di un teaser, non di una presentazione. Le cose che tutti vogliamo sapere arriveranno appunto con la presentazione, oggi lo scopo era far sapere al mondo che Switch2 esiste, e no, la maggior parte dei potenziali acquirenti non lo sapevano.
E cos'è, un chilo di pane?Ripetiamo insieme: "non era una presentazione"
Da oggi tutti senza pellicola. Bisogna aumentare la userbase di switch 2E allora non ti lamentare se la metti incinta senza protezione![]()
non lo so', non ho sentito nulla al riguardo, per come la vedo potrebbe pure essere una retrocompatibilità limitata ai tasti fisici e lasciare indietro i sensori di movimento e similari diventando di fatto pad da mettere in mano al cuginetto per giocarci al fifa di turno, anche perchè se la nuova console non prevede ste cose come li legge gli infrarossi? con un ulteriore adattamento?Su LAbo hai ragione, ma non usciì un rumor che diceva che Joycon e Controller Pro di Switch 1 sarebbero stati compatibili con Switch 2?
Ricordo sempre che Nintendo ha diffuso solo recentemente l'adattatore che permette di caricare i joycon senza usare la console.
Trailer annuncioPosso capire la prima parte del tuo messaggio, ma la seconda no, non è un teaser, è un trailer:
Visualizza allegato 18333
e in un trailer mi spieghi per bene le cose.
Qui non è stato fatto, cosa hanno spiegato? Guardiamolo: è una nuova console (e questo concetto è arrivato a tutti?), ha degli ingressi, ha dei pulsanti, una maniglia, i joycon possono correre sul tavolo, MArio KArt 7.
Non è un po' poco, riguardeti il trailer di Switch 1: Super Mario Odissey giocato in terrazza con gli amici!
Post automatically merged:
E cos'è, un chilo di pane?
Da difetto a nuova gimmick della consoleSolo io vedere quei bellissimi joycon che si muovevano ho sentito gridare drift da ogni angolo![]()
Era un chilo di pane, portatile ma has no games come al solitoRipetiamo insieme: "non era una presentazione"