Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La percezione del pubblico di Sony è diversa, poi comunque aiuta il fatto che tra una gen e l'altra il design cambi drasticamente, mentre le mid sono in continuitàChe danno irreparabile questa cosa, la gente è sempre più dentro la mentalità della console "upgrade", so già che il popolino considererà PS6 una PS5 Pro 2... e diciamo a ragion veduta visto che escono titoli cross gen anche oggi
La scelta di mettere un 2 per Switch è banale ma l'unica possibile per me, per avere una certezza, soprattutto con Nintendo che, almeno fino ad ora, non se ne esce con 10000 porting scrausi e niente (o quasi) giochi esclusivi per anni
Eh, io lo so che hai detto che servono solo a quello e rimaniamo che servano solo a quello, ma avrei due obiezioni:
Mi sa che siamo tutti d'accordo qui dentro che far vedere il nuovo Mario Kart in quella maniera non sia stata una grandissima idea.La differenza prestazionale dal punto di vista hardware dovrebbe essere enorme tra Switch 1 e Switch 2 (parliamo di una console quanto? 20 volte piu potente? e con tutte tecnologie nuove dentro), con questa console si dovrebbe percepire alla vista un impatto grafico notevole rispetto alla precedente console a differenza di un passaggio tra PS4 e PS4pro, o anche tra PS4 e PS5 o tra PS5 e PS5pro… il punto è che con quel trailer di ieri a parer mio hanno semplicemente cannato a non far vedere qualche gioco, quello spezzone a bassa risoluzione di Mario Kart non da minimamente l’impressione di un salto generazionale e ci sta che a primo impatto quello che non si informa gli sembra una versione migliore di Switch, anche se quel 2 credo sia abbastanza emblematico![]()
Penso sia l'ultima che hai detto, ovvero è resistente.Eh, io lo so che hai detto che servono solo a quello e rimaniamo che servano solo a quello, ma avrei due obiezioni:
-nella GIF si vede chiaramente come ci sia una corsa analogica del pulsante per poi avere un tocco deciso per consentire l'estrazione del joycon
-se si possono togliere anche durante una partita (come per Switch 1) allora non diventa "pericoloso" questo sistema?
Per Switch 1 non può succedere perché premi i pulsanti e fai scorrere i joycon verticalmente qui invece premi i pulsanti ed i joycon si staccano da soli.
Forse la corsa finale dell'ultimo tocco è davvero resistente?
Qualcosa devono essersi inventati per evitare che la console cada accidentalmente.
Post automatically merged:
Mi sa che siamo tutti d'accordo qui dentro che far vedere il nuovo Mario Kart in quella maniera non sia stata una grandissima idea.
Non potendo mettere Metroid Prime 4 (perché arriva anche su Switch 1) avrei puntato su una demo tecnica.
Prima su FB ho visto la foto di un tipo che si è rotto un braccio giocando ad Asgard's Wrath 2 su Metà Quest 3.Ma come è possibile premere involontariamente quei pulsanti?
Meritato visto che gioca a quella robaPrima su FB ho visto la foto di un tipo che si è rotto un braccio giocando ad Asgard's Wrath 2 su Metà Quest 3.
Il pubblico Sony e quello Nintendo sono parecchio allineati, o credi che i ci sono 300mln di giocatori e che nessuno di questi ha le due console?La percezione del pubblico di Sony è diversa, poi comunque aiuta il fatto che tra una gen e l'altra il design cambi drasticamente, mentre le mid sono in continuità
In un caso il successore è stato preceduto dal 2Sbaglio o è la prima volta che Nintendo usa lo stesso nome della console precedente seguìto dal numero 2?.
E speriamo che non succeda anche a Nintendo, che 150 milioni di console fanno golaescono titoli cross gen anche oggi![]()
OT: lascia stare, ce l'ho (è il gioco gratis che davano con Meta Quest 3) ed è epico.Meritato visto che gioca a quella roba![]()
Tutto può essere ma io non ci credo, Nintendo ci ha sempre dato titoli nuovi, ci ha sempre dato titoli originali, ci ha sempre dato 2000 Mario, ci ha sempre dato la serie sconosciuta che torna dopo 20 anni, finché Nintendo sarà Nintendo posso dire che non smetterò mai di giocare.E speriamo che non succeda anche a Nintendo, che 150 milioni di console fanno gola
Console definitiva, sempre dettoIl pubblico Sony e quello Nintendo sono parecchio allineati, o credi che i ci sono 300mln di giocatori e che nessuno di questi ha le due console?
Il "problema" di Switch 2 è che il design della console era già "perfetto" con la 1 e da lì si può solo rifinire
Io dopo Famicom Detective Club 3, Advance Wars, Another Code, Endless Ocean ecc. sono tranquillissimo. Rivedremo F-Zero, Starfox e tutti gli altriTutto può essere ma io non ci credo, Nintendo ci ha sempre dato titoli nuovi, ci ha sempre dato titoli originali, ci ha sempre dato 2000 Mario, ci ha sempre dato la serie sconosciuta che torna dopo 20 anni, finché Nintendo sarà Nintendo posso dire che non smetterò mai di giocare.