Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Comunque Mario Kart e Metroid al lancio significa doversi tenere da parte almeno 120 euri extra oltre al costo della console.
Mettici dentro pure almeno un gioco terze parti e la custodia accessorio... finisce che 600 euro partono tranquilli con il lancio di Switch 2 :asd:
E che fai, un Pro Controller non ce lo metti? :unsisi:

Switch 2 venderà nel primo mese quanto le "concorrenti" hanno venduto, in totale, da quando sono uscite
Quindi solo perchè Nintendo, alla fine le persone ragionano sempre in base al marchio (come pleistescio battè Dreamcast, la prima Xbox, ecc) :asd:

Quindi solo perchè Nintendo, alla fine le persone ragionano sempre in base al marchio (come pleistescio battè Dreamcast, la prima Xbox, ecc) :asd:

No, per i giochi che sicuramente usciranno, per un prezzo minore, una migliore reperibilità, marketing, una gen incredibile da parte di Nintendo, una brand reputation ai massimi storici, l’assenza di Windows che non è fatto per le portatili, e sicuramente altro che al momento mi sfugge

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh io ero in prima fila quando facevo le medie :asd:
In realtà sucavo duro perché Mario 64 era na bomba atomica che trovavi solo lì e di cui ero invidiosissimo (i miei mi permettevano una sola console a gen). E giù di "i crash sono meglio etctetc".

Avevo 11/12 anni però :asd:

Non mi stupirebbe però qualche frescone (ben più vecchio) ancora ferito da botw nel 2017.
Ahahahah stessa identica situazione. Pur venendo dallo Snes, presi la psx perché la console che avevano tutti e per un bel periodo con gli amici delle medie il commento era "Nintendo è per bambini" (noi, uomini navigati...). Poi uscì Zelda OoT e il palco cadde. Scambiai la mia psx con un N64. Appena misi l'annuncio nel giornale locale dell'usato di Trieste, dove vivevo all'epoca, fui tempestato di richieste e potei selezionare la più vantaggiosa: un ragazzino mi dava N64 più il doppio dei giochi che avevo io per Psx. Ancora oggi uno dei miei migliori affari :asd:

Ahahahah stessa identica situazione. Pur venendo dallo Snes, presi la psx perché la console che avevano tutti e per un bel periodo con gli amici delle medie il commento era "Nintendo è per bambini" (noi, uomini navigati...). Poi uscì Zelda OoT e il palco cadde. Scambiai la mia psx con un N64. Appena misi l'annuncio nel giornale locale dell'usato di Trieste, dove vivevo all'epoca, fui tempestato di richieste e potei selezionare la più vantaggiosa: un ragazzino mi dava N64 più il doppio dei giochi che avevo io per Psx. Ancora oggi uno dei miei migliori affari :asd:
Io invece avrei voluto una N64, mio padre mi "convinse" a virare su PSX perché costava meno...ovviamente con tanto di scusa "il tizio del negozio ha detto che N64 e' per bambini piccoli" :asd:
N64 non la ebbi mai.

Di base cos'è, na PS4 portatile?
Certo puntare ancora su una hand con tutte le concorrenti che ormai ci sono, tra Steam, Legion ecc ....
Dovrebbe essere i concorrenti a pensare non la Nintendo.
Ha venduto 160 milioni di pezzi, io avrei timore ad affrontarla in questo mercato.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Intanto c'è quel nuovo tasto quadrato sul joycon destro, che nel trailer è liscio senza nessun simbolo. Chiaramente è una feature che riveleranno in seguito.

E mi aspetto almeno un'altra innovazione importante a livello di sistema.

Vero, ma il tasto quadrato nuovo non penso che sia collegato a chissà quale innovazione.
Post automatically merged:

Mamma mia questa storia della switch pro che latte alle ginocchia.
È un upgrade generazionale della stessa portata tutti gli altri, ha più o meno lo stesso salto che era presente tra settima e ottava generazione (anche di più, visto che è paragonabile alle midgen di ottava come potenza)
Si può essere soddisfatti o si poteva aspettare qualcosa di più, ma basta paragonarla alle midgen Sony, non hanno assolutamente niente in comune e no, non sembra una switch pro.
Al massimo il teaser può fare pensare questo a una persona che non conosce altro della console per come è stato presentato (dando enfasi alla dimensione e all'aggancio dei joycon), ma bisogna veramente vivere sotto un sasso, visto che si sa ogni singola specifica HW da MESI e non sono neanche lontanamente da midgen.
Rispetto alla prima switch fa un balzo gigantesco in avanti paragonabile nella storia Nintendo forse solo a quello tra n64 e cubo.
Punto.

Ma io non volevo affatto fare il paragone con ps5 pro. Il mio rimando era alla ventilata switch pro che doveva uscire come midgen della prima switch e poi di fatto uscì solo la oled. La potenza pura per me vale poco, il discorso (specialmente per nintendo che ha i migliori programmatori al mondo) è lato titoli: mi aspetto il salto in avanti fatto fare a Zelda anche nelle altre saghe storiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro