Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Adesso un direct switch 1 lo vorrei anch'io. Tanto siamo al sicuro :sisi:
Ma dubito fortemente che lo faranno

Comunque oh Team Cherry, veramente adesso, se non approfittate dell'evento del 2 aprile siete dei CRETINI

Ma che dicono?
Post automatically merged:

Certo che in Germania potevano farlo a Francoforte. Sto a 20 minuti.
Perché Berlino?

Non pensavo che il venerdì pomeriggio fosse così ambito :coosaa:

I prezzi dei treni però :ahsn:

Sì effettivamente visto che è alquanto probabile un direct only Old Switch a febbraio sarebbe interessante avere un topic dove fare qualche previsione. Personalmente mi aspetto le remaster di Metroid, il vociferato porting di Kirby Planet Robobot e un nuovo annuncio a sorpresa da parte di Nintendo.

Peraltro avendo già fissato il direct super atteso di aprile quello di febbraio si potrebbe vedere in completo relax.

Tornando invece a Switch 2 vorrei chiedere a zaza50 che probabilità dà ad un eventuale arrivo sulla nuova console Nintendo di The Witcher 4 e The Blood of Dawnwalker (visto il trailer lunedì scorso e promette molto bene).

Io grazie a Beppe Sala e la sua meravigliosa legge comunale sul divieto di fumo all'aria aperta, sto provando a smettere di fumare e quindi ho creato un fondo dove metto € 5,70 ogni volta che sento l'urgenza di comprare un pacchetto di Camel Blue e mi farà da fondo per l'acquisto di Switch 2.

Sono a € 22,80.
Ho iniziato stamattina.

...

€ 28,50
Con questo ritmo, raggiungerai Bezos in pochi giorni :asd:

Tornando invece a Switch 2 vorrei chiedere a zaza50 che probabilità dà ad un eventuale arrivo sulla nuova console Nintendo di The Witcher 4 e The Blood of Dawnwalker (visto il trailer lunedì scorso e promette molto bene).
Dawnwalker mi sembra abbastanza vicino, quindi ti direi di sì.

Su TW4 io non so nemmeno come e in che forma uscirà su PS5 e SX. È lontano (molto lontano), e non so in che forma arriverà sulle Home Console che per allora potrebbero essere quasi "old gen". Quindi boh. Se girerà decentemente su SS penso proveranno a portarlo anche su SWC2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro