Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Non concordo Green. MK sovrasta TUTTO, inoltre il titolo di lancio diventa la faccia della console, mettere MK significa oscurare pure il marketing di Prime
Dici? Alla fine come esperienza single player rimarrebbe metroid, mentre con mario kart copriresti la parte multi e spingeresti sin da subito il servizio online. Il teaser mi è sembrata una chiara comunicazione che le due cose usciranno insieme, ma magari era solo una paraculata.
In ogni caso se non è al lancio mi sa che ci possiamo scordare Mario main nel 2025 :asd:

Voelte davvero male a Metroid se gli volete togliere l'unica chance che ha per crescere come IP :bruniii:
Che è una chance in cui stiamo (e stanno) riponendo tante speranze, ma mica è detto che esploda. Sicuramente questa è la sua occasione e se la deve giocare senza un titolone a oscurarlo. Nintendo copre 10 mesi all'anno, non serve accavallarsi

Mmm, imho al lancio la doppietta prime/mk ha senso:
-gli enthusiast te li comprano entrambi
-il grosso lo farà MK MA...
se prime sarà un benchmark grafico si potrà scavare una nicchia più grossa come titolo di lancio per la visibilità e vendere comunque il suo (sia ai curiosi che agli hardcore).
È mario 3d che deve uscire distanziato da MK (tipo a natale).

MK é MK non si discute ma sicuramente i titoli di lancio godono di una visibilità maggiore rispetto a qualsiasi altro periodo. Per esempio a me non frega na mazza di MK e prenderei pure la limited di Metroid, più che altro dire che "avremo al lancio sia MK che Metroid" vuol dire partire in quarta
Post automatically merged:

Mmm, imho al lancio la doppietta prime/mk ha senso:
-gli enthusiast te li comprano entrambi
-il grosso lo farà MK MA...
se prime sarà un benchmark grafico si potrà scavare una nicchia più grossa come titolo di lancio per la visibilità e vendere comunque il suo (sia ai curiosi che agli hardcore).
È mario 3d che deve uscire distanziato da MK (tipo a natale).
Esatto se se la gioca bene parla ad un target completamente diverso

Io concordo con Green, per me sono due titoli profondamente diversi e possono coesistere, MK vende ai casual, a chi vuole Mario, un gioco multiplayer mentre Prime agli "hard de core", a chi vuole il graficone, per tutti i flippati fanboy come me invece la scelta è semplice: entrambi :asd:
Inoltre credo che non ci sarà un gioco solo al D1, non è quasi mai stato così, ovviamente non dico che porteranno F-Zero, Prime, Mario 3D, MK ecc insieme mi riferisco anche a roba minore tipo lo Snipperclips o l'ARMS di turno.

Voelte davvero male a Metroid se gli volete togliere l'unica chance che ha per crescere come IP :bruniii:
Eh ma io credo che Nintendo non abbia mai cambiato il suo approccio pacato alla serie, neanche in questo caso. Certo, buttarlo fuori al lancio è un' occasione ghiotta per spingerlo, ma non credo che rivedrebbe i suoi piani per un lancio a bomba con, ad esempio, un mario kart :asd:
Credo che gli interessi di vendere più console che copie di metroid in linea di massima.

MK secondo me da quel che si è visto è abbastanza indietro come sviluppo per uscire già a Giugno

Eh ma io credo che Nintendo non abbia mai cambiato il suo approccio pacato alla serie, neanche in questo caso. Certo, buttarlo fuori al lancio è un' occasione ghiotta per spingerlo, ma non credo che rivedrebbe i suoi piani per un lancio a bomba con, ad esempio, un mario kart :asd:
Credo che gli interessi di vendere più console che copie di metroid in linea di massima.
Bé oddio, Dread è stato il portabandiera dell'uscita di OLED

Tutto dipende come Nintendo lo presenterà. Ci sono serie come The Witcher 3 che sono comunque esplose con un capitolo numerato sequel di due giochi relativamente di nicchia :asd:
Imparagonabile :asd: i due giochi precedenti erano uno solo su PC e l'altro su PC e 360. Tw3 era multi. É lo stesso discorso di baldur's gate 3. É stato l'aprirsi alla massa (oltre che fare due giochi di qualità) che li hanno portati al successo. Metroid rimane esclusiva e piuttosto di nicchia. Anche se io sfanculerei Mario kart tranquillamente per prime 4 :asd:

MK non ce lo vedo per il lancio anche per ragioni di marketing. Quello che abbiamo visto adesso è un teaser, lanciarlo a giugno significherebbe meno di due mesi di marketing, troppo poco

Mario Kart fagociterebbe le vendite di Prime, secondo me sarà un gioco del primo anno ma non di lancio.

E lasciategli sto benedetto lancio a MP4 :asd:

Metroid lo possono anche "sacrificare" per venderlo come benchmark di una nuova console. È vero che ninty è difficile droppi due big insieme, ma potrebbero essere comunque MOLTO vicini in modo da dare sostanza alla line-up di lancio. Per me comunque è scontato mk come "frontman" per switch 2, vista la sua presenza nel trailer e il potere trascinante dell'ip. A metroid può solo far bene una situazione in cui è il solo single player ninty disponibile. Imho il potere commerciale di dread la serie prime non ce l'ha :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro