Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Alla fine come esperienza single player rimarrebbe metroid, mentre con mario kart copriresti la parte multi e spingeresti sin da subito il servizio online. Il teaser mi è sembrata una chiara comunicazione che le due cose usciranno insieme, ma magari era solo una paraculata.Non concordo Green. MK sovrasta TUTTO, inoltre il titolo di lancio diventa la faccia della console, mettere MK significa oscurare pure il marketing di Prime
Che è una chance in cui stiamo (e stanno) riponendo tante speranze, ma mica è detto che esploda. Sicuramente questa è la sua occasione e se la deve giocare senza un titolone a oscurarlo. Nintendo copre 10 mesi all'anno, non serve accavallarsiVoelte davvero male a Metroid se gli volete togliere l'unica chance che ha per crescere come IP![]()
Esatto se se la gioca bene parla ad un target completamente diversoMmm, imho al lancio la doppietta prime/mk ha senso:
-gli enthusiast te li comprano entrambi
-il grosso lo farà MK MA...
se prime sarà un benchmark grafico si potrà scavare una nicchia più grossa come titolo di lancio per la visibilità e vendere comunque il suo (sia ai curiosi che agli hardcore).
È mario 3d che deve uscire distanziato da MK (tipo a natale).
Lo pensavo pure io ma Dread è andato benePrime 4 non se lo caga nessuno secondo me.. sarebbe meglio mario 3d al lancio
Eh ma io credo che Nintendo non abbia mai cambiato il suo approccio pacato alla serie, neanche in questo caso. Certo, buttarlo fuori al lancio è un' occasione ghiotta per spingerlo, ma non credo che rivedrebbe i suoi piani per un lancio a bomba con, ad esempio, un mario kartVoelte davvero male a Metroid se gli volete togliere l'unica chance che ha per crescere come IP![]()
Bé oddio, Dread è stato il portabandiera dell'uscita di OLEDEh ma io credo che Nintendo non abbia mai cambiato il suo approccio pacato alla serie, neanche in questo caso. Certo, buttarlo fuori al lancio è un' occasione ghiotta per spingerlo, ma non credo che rivedrebbe i suoi piani per un lancio a bomba con, ad esempio, un mario kart
Credo che gli interessi di vendere più console che copie di metroid in linea di massima.
ImparagonabileTutto dipende come Nintendo lo presenterà. Ci sono serie come The Witcher 3 che sono comunque esplose con un capitolo numerato sequel di due giochi relativamente di nicchia![]()
MK non ce lo vedo per il lancio anche per ragioni di marketing. Quello che abbiamo visto adesso è un teaser, lanciarlo a giugno significherebbe meno di due mesi di marketing, troppo pocoEh ma io credo che Nintendo non abbia mai cambiato il suo approccio pacato alla serie, neanche in questo caso. Certo, buttarlo fuori al lancio è un' occasione ghiotta per spingerlo, ma non credo che rivedrebbe i suoi piani per un lancio a bomba con, ad esempio, un mario kart
Credo che gli interessi di vendere più console che copie di metroid in linea di massima.
Magari può aprirsi anche questa saga come Tw3Metroid rimane esclusiva e piuttosto di nicchia
Knack e KillzoneNo ragazzi. Non si è mai vista una software house lanciare due tripla A lo stesso giorno.
Cioè farla uscire su ps, Xbox e PC? DoubtMagari può aprirsi anche questa saga come Tw3
Metroid lo possono anche "sacrificare" per venderlo come benchmark di una nuova console. È vero che ninty è difficile droppi due big insieme, ma potrebbero essere comunque MOLTO vicini in modo da dare sostanza alla line-up di lancio. Per me comunque è scontato mk come "frontman" per switch 2, vista la sua presenza nel trailer e il potere trascinante dell'ip. A metroid può solo far bene una situazione in cui è il solo single player ninty disponibile. Imho il potere commerciale di dread la serie prime non ce l'haEh ma io credo che Nintendo non abbia mai cambiato il suo approccio pacato alla serie, neanche in questo caso. Certo, buttarlo fuori al lancio è un' occasione ghiotta per spingerlo, ma non credo che rivedrebbe i suoi piani per un lancio a bomba con, ad esempio, un mario kart
E poi Prime 4 è sicuramente uno dei loro titoli più costosi di sempre, figuriamoci che non ci provino a rendere l'IP più mainstreamBé oddio, Dread è stato il portabandiera dell'uscita di OLED
No intendevo come reazione mediaticaCioè farla uscire su ps, Xbox e PC? Doubt