Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No era per fare il verso a daje roma daje![]()
Ma scusa lo sai già cosa arriva di Pokémon inutile sperare in altro nel breve termine.
Certo, il problema è che è Pokémon e farà tutto schifo sempre e comunque, Johto sarebbe almeno simpatico per la nostalgia, tanto il resto sarà un pattume unico.Ma scusa lo sai già cosa arriva di Pokémon inutile sperare in altro nel breve termine.
ANZI
Spera che questa sensazione di rallentamento e non voler appesantire Gamefreak sia reale, magari lasciar respirare la gente porterà a qualcosa di buono.
Non puó piovere per sempre.Certo, il problema è che è Pokémon e farà tutto schifo sempre e comunque, Johto sarebbe almeno simpatico per la nostalgia, tanto il resto sarà un pattume unico.
Lo spero ma con Pokémon la fiducia è bassissima, principalmente mi brucia per la serie principale, SV sono stati... Non so neanche come definirliNon puó piovere per sempre.
Dopo ogni Resident Evil 6, arriva un Resident Evil 7
Sono il primo gioco in assoluto di Pokémon che non sono riuscito a finire in 30 anni di vita mia e della serie. Ti capisco benissimoLo spero ma con Pokémon la fiducia è bassissima, principalmente mi brucia per la serie principale, SV sono stati... Non so neanche come definirli
Questo sarebbe bello se arrivasse nei primi mesi.Non puó piovere per sempre.
Ho l'ho ripreso l'anno scorso e mi sono sforzato a finirlo ma... È stata davvero duraSono il primo gioco in assoluto di Pokémon che non sono riuscito a finire in 30 anni di vita mia e della serie. Ti capisco benissimo![]()
a quanti resident evil 6 siamo con GF?Non puó piovere per sempre.
He mention Ubisoft, EA, Bandai Namco, Capcom, SEGA, MicrosoftHow powerful is the Switch 2 really? Powerful enough that basically every third party is considering supporting it with its most ambitious AAA titles. This is very different from what has happened in the past when some of these companies would support Nintendo platforms with conversions of older games or maybe recent but not so ambitious ones.
Ma non SquarePHBrazil - Switch 2 is powerful enough that every third party is considering supporting it with their most ambitious AAA titles
He mention Ubisoft, EA, Bandai Namco, Capcom, SEGA, Microsoft
![]()
Quindi non Skull & Bones di Ubisoft, il primo gioco AAAA.PHBrazil - Switch 2 is powerful enough that every third party is considering supporting it with their most ambitious AAA titles
He mention Ubisoft, EA, Bandai Namco, Capcom, SEGA, Microsoft
![]()
Io spero che anche i third rilascino delle patch per i propri titoli, perchè ci sono alcuni titoli che vorrei giocare esclusivamente in modalità portatile in condizioni decenti.Nel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.
stai dicendo che sono grasso?Credo che per i fan di starfox bastano 4 sedie![]()
TotK c'è? In questo caso allora sembra proprio che vogliano solo patcharlo, non avrebbe molto senso inserirlo in quella lista altrimentiNel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.