Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Considerando che hanno fatto i port degli altri due switch, mi aspetto anche Doom The dark ages prima o poi sulla due, sarebbe uno spettacolo

No era per fare il verso a daje roma daje :sisi:
Animated GIF

Ma scusa lo sai già cosa arriva di Pokémon inutile sperare in altro nel breve termine.

ANZI

Spera che questa sensazione di rallentamento e non voler appesantire Gamefreak sia reale, magari lasciar respirare la gente porterà a qualcosa di buono.
Certo, il problema è che è Pokémon e farà tutto schifo sempre e comunque, Johto sarebbe almeno simpatico per la nostalgia, tanto il resto sarà un pattume unico.

Non puó piovere per sempre.

Dopo ogni Resident Evil 6, arriva un Resident Evil 7
Lo spero ma con Pokémon la fiducia è bassissima, principalmente mi brucia per la serie principale, SV sono stati... Non so neanche come definirli

Sono il primo gioco in assoluto di Pokémon che non sono riuscito a finire in 30 anni di vita mia e della serie. Ti capisco benissimo :asd:
Ho l'ho ripreso l'anno scorso e mi sono sforzato a finirlo ma... È stata davvero dura :asd: Ovviamente preso al d1

PHBrazil - Switch 2 is powerful enough that every third party is considering supporting it with their most ambitious AAA titles​

How powerful is the Switch 2 really? Powerful enough that basically every third party is considering supporting it with its most ambitious AAA titles. This is very different from what has happened in the past when some of these companies would support Nintendo platforms with conversions of older games or maybe recent but not so ambitious ones.
He mention Ubisoft, EA, Bandai Namco, Capcom, SEGA, Microsoft

:galliani5:

Nel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.

Nel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.
Io spero che anche i third rilascino delle patch per i propri titoli, perchè ci sono alcuni titoli che vorrei giocare esclusivamente in modalità portatile in condizioni decenti.

TotK c'è? In questo caso allora sembra proprio che vogliano solo patcharlo, non avrebbe molto senso inserirlo in quella lista altrimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro