Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Sì la conferenza di Microsoft è da seguire e più in generale capire nei prossimi mesi quale sarà il supporto degli Xbox Studios a Switch 2.

Perché se Microsoft iniziasse a portare, magari non al lancio, un buon numero di titoli first allora da possessore anche di Series X potrei pensare di darla dietro e recuperare i titoli di mio interesse su Switch 2.

Temo però che i titoli che più mi interessano almeno di quelli annunciati rimarranno solo su Xbox (South of Midnight, Fable, Perfect Dark, Clockwork Revolution, Gears of War E-Day e fra mille anni il nuovo Elder Scroll).

Stiamo a vedere.
South of Midnight e Fable li vorrei tantissimo anch’io.

Luck Fingers Crossed GIF by The Great Pottery Throw Down

Sì la conferenza di Microsoft è da seguire e più in generale capire nei prossimi mesi quale sarà il supporto degli Xbox Studios a Switch 2.

Perché se Microsoft iniziasse a portare, magari non al lancio, un buon numero di titoli first allora da possessore anche di Series X potrei pensare di darla dietro e recuperare i titoli di mio interesse su Switch 2.

Temo però che i titoli che più mi interessano almeno di quelli annunciati rimarranno solo su Xbox (South of Midnight, Fable, Perfect Dark, Clockwork Revolution, Gears of War E-Day e fra mille anni il nuovo Elder Scroll).

Stiamo a vedere.
Perché dici così?
Secondo me arriva tutto nel limite del possibile, c'è il rumor su Flight Simulator in arrivo su Switch 2 e quello è al 100% Microsof, da quello che avevo capito il brand XBox è davvero trasversale.

Perché dici così?
Secondo me arriva tutto nel limite del possibile, c'è il rumor su Flight Simulator in arrivo su Switch 2 e quello è al 100% Microsof, da quello che avevo capito il brand XBox è davvero trasversale.
Lo spero. Perché automaticamente Switch 2 diventerebbe una console clamorosa se alle esclusive Nintendo aggiungesse tutti i titoli (o quasi) degli Xbox Studios. Però poi le console Microsoft faticherebbero ancora di più a vendere. Ok il gamepass che è un servizio veramente ottimo, ma senza esclusive perderebbe un po' di attrattiva.

E' anche vero che Microsoft sembra essere orientata a dare sempre meno importanza alle vendite hardware pur di allargare al massimo gli introiti del gamepass e dei propri titoli interni.

Lo spero. Perché automaticamente Switch 2 diventerebbe una console clamorosa se alle esclusive Nintendo aggiungesse tutti i titoli (o quasi) degli Xbox Studios. Però poi le console Microsoft faticherebbero ancora di più a vendere. Ok il gamepass che è un servizio veramente ottimo, ma senza esclusive perderebbe un po' di attrattiva.

E' anche vero che Microsoft sembra essere orientata a dare sempre meno importanza alle vendite hardware pur di allargare al massimo gli introiti del gamepass e dei propri titoli interni.
MS va pensata ormai come un enorme publisher ai livelli di EA o Capcom e non piu come un produttore di HW. Le sue console servono solo per il game pass.
Qualsiasi cosa potrà girare su S2 arriverà.

Stiamo a vedere.
I giochi che possono girare usciranno tutti prima o poi, e quelli più complessi usciranno pure con più lavoro di ottimizzazione.

A Microsoft stanno stretti i 30/40 milioni di console e il gamepass e un'arma a doppio taglio.

Poi perfect dark era una ip di Nintendo.

MS va pensata ormai come un enorme publisher ai livelli di EA o Capcom e non piu come un produttore di HW. Le sue console servono solo per il game pass.
Qualsiasi cosa potrà girare su S2 arriverà.
2 anni a seguire e a discutere di una causa che è stata inutile :asd:

E' improbabile che annuncino roba Switch 2 all'xbox direct di stasera vero?

Ha più senso che siano presentati dentro il direct di aprile da N stessa suppongo.

E' improbabile che annuncino roba Switch 2 all'xbox direct di stasera vero?

Ha più senso che siano presentati dentro il direct di aprile da N stessa suppongo.
Si, non aspettatevi annunci dai third più grossi, inoltre se mai diranno le piattaforme, non sarà nella presentazione di oggi ma sfusa a seguito

Si, non aspettatevi annunci dai third più grossi, inoltre se mai diranno le piattaforme, non sarà nella presentazione di oggi ma sfusa a seguito
E piû probabilmente che Nintendo stessa li annunci dal suo canale dopo la presentazione, sempre che non decide di fare un Unico maxidirect ad Aprile di 90 minuti :sard:

Direi niente PKMN sta settimana.

Vediamo l'ultima di Gennaio (e sono superscettico) altrimenti è un altro fail di Khu.

3f905ba5f31a8ff3e8a10e7392cae5bb.png

Uno dei tanti presunti leak spuntati in rete nelle settimane antecedenti l'annuncio ufficiale di Nintendo Switch 2 sembrava indicare che la console sarà compatibile con le MicroSD Express, un formato dotato di una maggiore velocità e scrittura rispetto a quelli supportati dalla precedente console.

A quanto pare si trattava di un'informazione corretta e che ora è stata praticamente confermata da Lexar, che ha pubblicizzato la sua Play Pro MicroSD Express da 1TB in arrivo nei negozi a febbraio associandola proprio alla nuova console della grande N.

Non riuscendo a dormire, mi sono ritrovato sdraiato nel letto a fissare il soffitto e ho realizzato una cosa: il lancio di Switch e quello di Switch 2 sono rispettivamente del 2017 e del 2025... ovvero gli stessi delle presidenze Trump.

"Coincidenze? Io non credo." (cit.) :unsisi:

Ultima modifica:
Non riuscendo a dormire, mi sono ritrovato sdraiato nel letto a fissare il soffitto e ho realizzato una cosa: il lancio di Switch e quello di Switch 2 sono rispettivamente del 2017 e del 2015... ovvero gli stessi delle presidenze Trump.

"Coincidenze? Io non credo." (cit.) :unsisi:
Switch due vive già nel passato.... Best refuso ever! Quasi come i miei

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

L’assenza dei Final Fantasy all’evento Microsoft è una mezza conferma che faranno parte del Direct di Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro