Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
spero in due shop separati, 1 per comodità 2 a prova di stupidi cosi eviterebbero lamentele del tipo "ho scaricato il gioco su switch ma non funziona" pur inserendo disclaimer grossi come una casa "ONLY SWITCH 2"
Penso che un gioco Switch 2 non te lo farebbe proprio acquistare da Switch 1. O no?

Vedo che mi dice la Banca e poi decido il da farsi, speriamo nel Mutuo.

Penso che un gioco Switch 2 non te lo farebbe proprio acquistare da Switch 1. O no?
sicuramente ci penseranno e faranno un sistema a prova di idioti...però mai mettere limiti all'idiozia umana....i giochi si possano comprare anche dal sito :sisi:
Post automatically merged:

fossi nintendo la comprerei, risalirei al venditore e gli farei un culo come un capanno :sisi:

sicuramente ci penseranno e faranno un sistema a prova di idioti...però mai mettere limiti all'idiozia umana....i giochi si possano comprare anche dal sito :sisi:

Bè ma gli idioti non sono mica capaci di acquistare dal sito :asd:

Sull'eshop wii u era possibile vedere i titoli 3ds, ma non acquistarli mentre sul sito si poteva fare entrambe le cose:unsisi:

Ma perché dovresti scrollare l'eShop quando esistono Deku Deals e soci?
Dove cerchi e trovi i giochi velocemente ed hai accesso a molte più informazioni? Come ad esempio il metacritic e di conseguenza i link diretti alle recensioni.

Ti piace farti del male? :asd:
Post automatically merged:

La cosa più indispensabile, che Nintendo e tutti gli altri dovrebbero garantire all'utenza, è la possibilità di ignorare, e quindi oscurare, i "publisher" scandalosi che ci sono in giro.
Già così sarebbe tutto molto più snello e piacevole, fermo restando che difficilmente potrà mai esserlo di più rispetto a visitare i vari siti aggregatori :asd:
ecco l'ignore list dei publisher sarebbe cosa buona e giusta.

io comunque in genere faccio così:
dalla sezione "in evidenza" capisco quali sono i grossi publisher che stanno scontando e poi faccio la ricerca da eshop per "publisher" (se ci clicchi sopra escono i software pubblicati solo da quel publisher), es. Square, Capcom, Koei Tecmo, Nintendo, Bethesda, Microsoft e così via

“We’re already in contact with Nintendo and working on some development kits. And whenever we find that we could provide great performance for our game on Switch 2, we’re open to that. The reason why we didn’t launch it onto the Switch, it was the first generation of that device they cannot provide a great experience for our gameplay. So if it could achieve that goal, we’re open to that.”

Ultima modifica:
In teoria ora sarebbe un acquisto che vale per sempre, anche se col digitale niente è più per sempre
Vale finché esiste e-shop Nintendo, quindi e-shop sarà lo stesso, al massimo migliorato, ma lo stesso scheletro.

Furukawa in merito ai dazi e tassazioni
In it, Furukawa says that “Nintendo Switch is not only manufactured in China, but in places such as Vietnam and Cambodia as well. We are predicting various geopolitical risks and establishing ways to respond”.

Furukawa also talked about China dealing with more fees imposed on them. He does say that they “anticipate a certain impact”, but they expect that to have minimal influence on this year’s financial results. He concluded by saying that “we will continue to observe the trends, and thoroughly consider how to respond”.

Passiamo direttamente a Metroid prime 5

:sard:
mi vengono in mente gli streamer che all'annuncio di Dread, quando nel trailer hanno scritto Metroid 5, si chiedevano che fine avesse fatto Prime 4 :asd:
Ma poi 2027, ci hanno messo 6 anni a fare il 4 e il 5 lo fanno in 2? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro