Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Sarebbe molto interessante vederli, Elden Ring però ho già 500 ore su Xbox, e BG3 lo giocherei volentieri se mi pagassero a ore.

L’interesse puramente tecnico comunque c’è, gran potenziale Switch 2.

Gli occidentali con Nintendo sono sempre un po' strani.
Non è che sono strani, è che se ne sbattono. Perché finché Bethesda continua a fare i miliardi con Skyrim, quando mai gli verrebbe di portare Oblivion? O Morrowind? Oppure Fallout 3 il mio preferito, sarebbero stati perfetti per Switch e parliamo di giochi da 5-6 giga.

Non è che abbia tutto il tempo/voglia del mondo di rigiocare cose, però sarebbe stato bello vedere molta più iniziativa. Pillars? C’è l’1 e non il 2. Divinity Os? Idem. Almeno c’è la chicca Disco Elysium e Switch è la morte sua, gioco da letto top.

Detto questo, non mi aspetto dei gran porting su Switch 2 visto l’andazzo. Ma chissà.

Mentre cercavo un vecchio messaggio mi sono imbattuto in una pagina del topic di Switch 1 risalente al Gennaio del 2017 e oh boy, incredibile il dooming che regnava sulla console e sulla line up del primo anno lol

Peccato che 3/4 degli utenti ora siano "Guests" e non riesca a riconoscerli :sadfrog:

I Larian? C’è poi solo Divinity OS2 in realtà.
Esatto, l'unico gioco dei Larian per Nintendo Switch è quello da te citato e manca il primo capitolo.
Un po' poco.
Post automatically merged:

Non è che sono strani, è che se ne sbattono. Perché finché Bethesda continua a fare i miliardi con Skyrim, quando mai gli verrebbe di portare Oblivion? O Morrowind? Oppure Fallout 3 il mio preferito, sarebbero stati perfetti per Switch e parliamo di giochi da 5-6 giga.

Non è che abbia tutto il tempo/voglia del mondo di rigiocare cose, però sarebbe stato bello vedere molta più iniziativa. Pillars? C’è l’1 e non il 2. Divinity Os? Idem. Almeno c’è la chicca Disco Elysium e Switch è la morte sua, gioco da letto top.

Detto questo, non mi aspetto dei gran porting su Switch 2 visto l’andazzo. Ma chissà.
Tutto vero (tranne che per Divinity abbiamo avuto il secondo ma non il primo), almeno su Switch 2 avremo Microsoft al gran completo.

Da dove nasce questo scetticismo sulle terze parti? Dove dovrebbero sviluppare, su Xbox che non si sa neanche se fra 5 anni sarà ancora sul mercato?

Poche SH possono permettersi di continuare ad andare avanti senza Nintendo visti i costi sempre maggiori, e anche queste supportano comunque Nintendo. Non c'è ragione di essere pessimisti

Sì sì, c'è una Collection anche se mi sembra abbastanza introvabile ormai

La retail di BG1 e BG2 è completamente diversa a livello di distribuzione da BG3. Sono prodotti completamente slegati a parte che per il nome.

Nulla esclude che non possano aggiungerla al sito su cui vendono già la versione ps5, pc e Xbox, molto dipenderà dalla richiesta che avranno per switch 2 e dalle vendite sulla piattaforma, per quanto mi sembra di capire che tiri ancora parecchio a distanza di un anno e mezzo dall’uscita sulle altre. I Larian poi mi sembrano molto restii a lasciare il publishing ad altri, semmai arriverà una per switch 2, imho sarà come esclusiva sul loro sito (che vale tutti gli 80 +20 di ss per inciso, arrivasse così sarebbe comunque una vittoria imho).

Quindi dici che BG3 retail arriva o no?
BG3 arriva al 100%, non perché ci siano l'1 e il 2 (che sono roba Embracer) ma per scelta di Larian. Sul Retail non saprei, di sicuro non nei negozi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro