- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 23,870
- Reazioni
- 8,531
Offline
Secondo voi faranno versioni di elden ring e baldur's gate 3 per switch 2?
Penso di si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi faranno versioni di elden ring e baldur's gate 3 per switch 2?
Direi che sono certiSecondo voi faranno versioni di elden ring e baldur's gate 3 per switch 2?
ER sicuro, di BG3 invece ho dubbi sulla questione fisica, probabilmente uscirà solo digitale ma chissàSecondo voi faranno versioni di elden ring e baldur's gate 3 per switch 2?
Speriamo nella edizione fisica pure di bg3, sarebbe una chicca fantastica.. E chissa che non li vedremo entrambi entro quest annoER sicuro, di BG3 invece ho dubbi sulla questione fisica, probabilmente uscirà solo digitale ma chissà
Elden Ring mi ci gioco la casa, BG3 noSecondo voi faranno versioni di elden ring e baldur's gate 3 per switch 2?
I lariat hanno portato tantissima roba su SwitchGli occidentali con Nintendo sono sempre un po' strani.
I Larian? C’è poi solo Divinity OS2 in realtà.I lariat hanno portato tantissima roba su Switch
Tra l'altro nei crediti di BG3 c'è pure qualcuno che lavora in Nintendo negli Special Thanks
Per me decisamente sì.Secondo voi faranno versioni di elden ring e baldur's gate 3 per switch 2?
Non è che sono strani, è che se ne sbattono. Perché finché Bethesda continua a fare i miliardi con Skyrim, quando mai gli verrebbe di portare Oblivion? O Morrowind? Oppure Fallout 3 il mio preferito, sarebbero stati perfetti per Switch e parliamo di giochi da 5-6 giga.Gli occidentali con Nintendo sono sempre un po' strani.
Esatto, l'unico gioco dei Larian per Nintendo Switch è quello da te citato e manca il primo capitolo.I Larian? C’è poi solo Divinity OS2 in realtà.
Tutto vero (tranne che per Divinity abbiamo avuto il secondo ma non il primo), almeno su Switch 2 avremo Microsoft al gran completo.Non è che sono strani, è che se ne sbattono. Perché finché Bethesda continua a fare i miliardi con Skyrim, quando mai gli verrebbe di portare Oblivion? O Morrowind? Oppure Fallout 3 il mio preferito, sarebbero stati perfetti per Switch e parliamo di giochi da 5-6 giga.
Non è che abbia tutto il tempo/voglia del mondo di rigiocare cose, però sarebbe stato bello vedere molta più iniziativa. Pillars? C’è l’1 e non il 2. Divinity Os? Idem. Almeno c’è la chicca Disco Elysium e Switch è la morte sua, gioco da letto top.
Detto questo, non mi aspetto dei gran porting su Switch 2 visto l’andazzo. Ma chissà.
Fisici?I primi due Baldur's sono su Switch, per cui
Beh Divinity è il loro unico gioco uscito oltre a BG3 da quando è uscito Switch e come detto da Morty, i primi capitoli della serie sono su SwitchI Larian? C’è poi solo Divinity OS2 in realtà.
Fisici?
Quindi dici che BG3 retail arriva o no?La retail di BG1 e BG2 è completamente diversa a livello di distribuzione da BG3. Sono prodotti completamente slegati a parte che per il nome.
BG3 arriva al 100%, non perché ci siano l'1 e il 2 (che sono roba Embracer) ma per scelta di Larian. Sul Retail non saprei, di sicuro non nei negozi.Quindi dici che BG3 retail arriva o no?