Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
C'è un listone dei giochi che avranno (1) semplici patch enhancement, (2) upgrade gratuiti a versioni Switch 2 o (3) upgrade a pagamento a versioni Switch 2?
Me lo sono perso.

C'è un listone dei giochi che avranno (1) semplici patch enhancement, (2) upgrade gratuiti a versioni Switch 2 o (3) upgrade a pagamento a versioni Switch 2?
Me lo sono perso.
No 1-2-3
Sono due versioni:
1- update performance gratuiti, sono listati sul sito Nintendo e sono di alcuni giochi che non hanno una versione S2.
2-update a pagamento per i giochi con versione S2 che sono a loro volta di 2 tipi: update grafico 10 euro, update grafico+ contenuto aggiuntivo 20 euro

I 2 non ho capito se comunque sono compresi con NSO

Per non sprecare carta con libretto d'istruzione, qui si sblocca in digitale dopo aver donato 6 euro guadagnati nella vita :ivan:

No 1-2-3
Sono due versioni:
1- update performance gratuiti, sono listati sul sito Nintendo e sono di alcuni giochi che non hanno una versione S2.
2-update a pagamento per i giochi con versione S2 che sono a loro volta di 2 tipi: update grafico 10 euro, update grafico+ contenuto aggiuntivo 20 euro

I 2 non ho capito se comunque sono compresi con NSO
Perfetto, non avevo capito che la distinzione fosse questa, per 1-2-3 avevo preso ispirazione dalla situazione su Playstation.
Quando ho tempo dò un occhio al sito Nintendo.

Ma ad esempio i giochi che avranno doppia versione al lancio, per Switch 2 saranno scatolati? Come Pokèmon e Metroid per esempio

Comunque mettere a 5 euro o quanti sono il gioco alla Astrobot è una poracciata, ma perchè lo fanno? Non so :asd: Ho capito che non sono una onlus, però...

Quindi lo schermo si difende bene?

Perchè l'unico mio problema nell'andare subito di passaggio è che ho paura ci sia un effettivo downgrade tra oled e switch 2.

Quindi lo schermo si difende bene?

Perchè l'unico mio problema nell'andare subito di passaggio è che ho paura ci sia un effettivo downgrade tra oled e switch 2.
Pare essere di qualità visto che supporta refresh rate variabili a 120hz e HDR

Ecco perchè costa, guai a mettere il livello 1-1 di Mario Gratis :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro