- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,361
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No 1-2-3C'è un listone dei giochi che avranno (1) semplici patch enhancement, (2) upgrade gratuiti a versioni Switch 2 o (3) upgrade a pagamento a versioni Switch 2?
Me lo sono perso.
Perfetto, non avevo capito che la distinzione fosse questa, per 1-2-3 avevo preso ispirazione dalla situazione su Playstation.No 1-2-3
Sono due versioni:
1- update performance gratuiti, sono listati sul sito Nintendo e sono di alcuni giochi che non hanno una versione S2.
2-update a pagamento per i giochi con versione S2 che sono a loro volta di 2 tipi: update grafico 10 euro, update grafico+ contenuto aggiuntivo 20 euro
I 2 non ho capito se comunque sono compresi con NSO
Pare essere di qualità visto che supporta refresh rate variabili a 120hz e HDRQuindi lo schermo si difende bene?
Perchè l'unico mio problema nell'andare subito di passaggio è che ho paura ci sia un effettivo downgrade tra oled e switch 2.
Menghia. Mancava giusto un rene e non la pagavi un euroAppena uscito da gs prenotata la bundle con Mario, portata la serie x e la oled e due giochi per 450€ si piange con un occhio
Minchia che valutazioni orribiliAppena uscito da gs prenotata la bundle con Mario, portata la serie x e la oled e due giochi per 450€ si piange con un occhio
Vado subito a portargli il mio primogenitoAppena uscito da gs prenotata la bundle con Mario, portata la serie x e la oled e due giochi per 450€ si piange con un occhio
La series X quanto l'hanno valutata?Appena uscito da gs prenotata la bundle con Mario, portata la serie x e la oled e due giochi per 450€ si piange con un occhio
Sisi sembra buono. Bello luminoso e anche all'esterno si usa bene da quello che dicono.Quindi lo schermo si difende bene?
Perchè l'unico mio problema nell'andare subito di passaggio è che ho paura ci sia un effettivo downgrade tra oled e switch 2.
Io ho lasciato un laconico "Che Pacciani vi prenda"Oltre a drop the price leggo anche raise the price![]()