Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
La custodia protettiva + pellicola si sa quanto costa?

Oggi dopo il lavoro passo in negozio, vedo quanto mi valutano la mia oled di tears of the kingdom con custodia e pellicola anch'essa e se è conveniente (a proposito secondo voi, visto che non ne capisco niente, qual è un valore consono?) prenoto e saldo tutto con anche DK.
Prendi con le pinze ma, se porti oled più giochi valutano tutto 279, ovvero 209 la console e 35€ a gioco.

Quindi dovresti aspettarti un prezzo del genere

A me fa comunque rodere il culo che un Kirby o un Mario Party costino 80 euro, esattamente quanto un Death Stranding 2.
Si sono adeguati coi prezzi, però mantenendo l’hardware pezzotto.
Chiamali scemi.
Ma Kirby costa 60 euro, 80 è il prezzo del gioco + l'espansione. Ci siamo dimenticati che Nintendo è quella dei "bundle" gioco + DLC che consentono di risparmiare ben zero euro? :asd:

Andate sul sito Nintendo e cercate il bundle di MK8D + Pass espansione, costa 85€ :asd:

Ormai siamo arrivati a un punto dove nemmeno gli sviluppatori vogliono cambiare gen, figurati quanto sarà supportata PS6 con esclusive, forse nel 2032
Questo è un grande vantaggio per Switch 2, il fatto che il progresso vada così a rilento gioca tutto a vantaggio di Nintendo

Niente non capite

A inizio Febbraio il presidente dichiarava che ancora non avevano deciso il prezzo perché dovevano fare le valutazioni e bla bla, ispanico ha postato il quote prima

A inizio Febbraio. Quando il Direct era già in fase di arrangiamen il Presidente Furukawa disse che il prezzo sarebbe stato il linea con le console Nintendo:
"Al momento non possiamo svelare il prezzo di Switch 2 ma ci stiamo pensando tenendo in conto vari fattori. Un prezzo troppo alto scoraggerebbe gli acquirenti, dobbiamo quindi trovare un prezzo consigliato al pubblico che non si allontani troppo dai costi degli altri hardware Nintendo."

A te sembra un prezzo in linea con quello delle console Nintendo precedenti?

Playstation 4 al lancio 399€, Playstation 5 499€, aumento del prezzo di 100€ pari a al 25%
Switch 1 al lancio 330€, Switch 2 470€, aumento del prezzo di 140€ pari al 42%
Di che stiamo parlando?

Di un salto hardware più grande forse?

A parte che nessuno offre in bundle una dock, ma steam deck è inferiore come performance e il modello 256GB LCD costa 420 euro.
Non ha nemmeno i Joy-con, aggiungo. Ma poi non ho capito perchè SD2 dovrebbe essere una minaccia per Switch 2 quando SD non ha fatto manco il solletico a Switch :asd:

Questo è un grande vantaggio per Switch 2, il fatto che il progresso vada così a rilento gioca tutto a vantaggio di Nintendo
Ma perchè ormai il progresso siamo arrivati al capolinea. Anche gli sviluppatori e le case di sviluppo non ce la fanno più per motivi economici

Ma perchè ormai il progresso siamo arrivati al capolinea. Anche gli sviluppatori e le case di sviluppo non ce la fanno più per motivi economici
È anche difficile andare oltre a certi livelli di sviluppo. Ci può riuscire Kojima, con attori in carne e ossa, ma è più un unicum ora come ora

Ma quando usci SD ci furono lamentele per il prezzo? Chiedo.
Perché qua stiamo parlando di una portatile potente, anche oltre le aspettative di alcuni/molti direi.
Doveva costare 400? Ok, in base a cosa? Cioè davvero argomentando e mettendo sul piatto parità di hardware.

Perché qua stiamo parlando di una portatile potente, anche oltre le aspettative di alcuni/molti direi.
Doveva costare 400? Ok, in base a cosa? Cioè davvero argomentando e mettendo sul piatto parità di hardware.
No, anzi, mi ricordo i vari "Take that Nintendo" :sard:

In base alle parole del Presidente della Nintendo.

"Al momento non possiamo svelare il prezzo di Switch 2 ma ci stiamo pensando tenendo in conto vari fattori. Un prezzo troppo alto scoraggerebbe gli acquirenti, dobbiamo quindi trovare un prezzo consigliato al pubblico che non si allontani troppo dai costi degli altri hardware Nintendo."
Post automatically merged:

Sì, un dirigente Nintendo ha detto una cazzata.

Tuttavia il 5 giugno gli butterò 510€ in faccia per Switch 2 + MKW digitale :draper:
Sarebbe il Presidente ma non fa niente.

Occhio però che non potenzia nulla la dock, semplicemente alimenta e raffredda la console permettendole di girare a frequenze più alte.

Dai ma sai benissimo che lo so benissimo lol, sono 8 anni che spiego come funziona

È la stessa cosa, è grazie alla dock/corrente che può andare a quelle frequenze

In base alle parole del Presidente della Nintendo.

Sarebbe il Presidente ma non fa niente.
Presidente che guarda caso non ci ha messo la faccia..

Tutti uguali gli alti papaveri..

Io ho un paio di domande che non ho capito

• i Joy-con della 1 switch saranno compatibili?
  • il pad pro della 1 switch sarà compatibile?
  • tutti i giochi fisici e digitali saranno compatibili?
  • i dati di salvataggio posso caricarli dal mio account online?

Perché sto pensando di dar dentro la mia oled

Chi lo avrebbe mai detto?
A questo giro si pirata.
A brigante, brigante e mezzo.
Che poi mi spiegate la grade differenza che passa tra una console pirata ed una con soli giochi DD.
E non mi parlate di etica, se comprate ancora farmaci della Teva, se buttate carte per strada, se parcheggiate in doppia fila, se chiedere lo sconto all'idraulico pagandolo in nero non potete parlare di etica.
Omia munda mundis

Questa è una console Nintendo, quindi deve costare due banane e allo stesso tempo essere una PS5 Pro portatile altrimenti la sfotto su Internet

E se costa di più del previsto la sfotto lo stesso perché tanto sarà un catorcio visto che il DS era un catorcio quindi lo è sicuro anche questa

Ah e non deve azzardarsi ad avere giochi terze parti perché li gioco altrove

Eccoti la logica dei ragionamenti

Grazie della risposta
Figurati sto anche cercando di capire se il metodo di pagamento delle 3 rate con paypal é accettato o no perché un utente mi aveva fatto notare che nelle faq era scritto di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro