Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Ancora

Non era una live ma un video preregistrato settimane se non mesi prima

Fosse stata una conferenza live come ai vecchi tempi lo avrebbero detto senza problemi, anzi sarebbero proprio stati costretti a dirlo

La shitstorm è stata ampiamente ripresa

Viviamo nell’era di Twitter
Era un evento registrato, come dici tu, ma messo live su YouTube con commenti aperti.
Se avessero comunicato il prezzo durante il Direct avrebbero avuto la shitstorm nei commenti che poi sarebbe stata ripresa dai media.
Non hanno scelto il prezzo 5 minuti prima, eh.

Parlavo del prezzo della console non dei giochi. Quello dei giochi sinceramente non so manco se qualcuno l’abbia mai annunciato a una presentazione

Comunque pace, volevo appunto capire il pdv
Non lo hanno annunciato nel direct

Era un evento registrato, come dici tu, ma messo live su YouTube con commenti aperti.
Se avessero comunicato il prezzo durante il Direct avrebbero avuto la shitstorm nei commenti che poi sarebbe stata ripresa dai media.

Ci rinuncio :unsisi:

E non han registrato e montato il Direct settimana scorsa :asd:

Due giorni fa, post Direct, è avvenuto un evento che potrebbe aver un impatto sui prezzi applicati a livello globale e secondo te questi avevan un prezzo pronto e non un semplice target da tempo?

Vabbè che il successo di Switch sia difficilmente replicabile si sa, mi sembra che ormai tutte siano abituate a fare una gen da paura e una di "riposo".

Però dal non replicare Switch a replicare il Wii U direi che ci passa parecchio di mezzo :sisi:
Più che di riposo si stanno scegliendo volutamente margini più alti piuttosto che il diffondere della console, insomma l'opposto di ciò che si pensava sino a 10 anni fa quando piuttosto si vendeva in perdita, ma l'hw doveva vendere.
Mi chiedo quanto sia pericolosa questa politica, perché prima o poi scoppia se alzi solo i prezzi e non diffondi l'hw.
Basti vedere es ciò che prevedeva Microsoft con il pass, crescita molto minore effettiva perché alla fin fine l'hw non ha venduto. ( è non lo hanno capito, anzi).

Dai sulla registrazione del direct non scherziamo, che ad aggiungere il prezzo al montato ci vogliono 10 minuti scarsi di lavoro, se proprio se ne occupa l'ultimo stagista che non ha manco voglia di fare nulla si può prendere l'intera giornata se deve fare versioning del tutto perché non trova gli asset.

Non comunicare i prezzi nel direct è stata una precisa scelta di comunicazione, non dico sia stata giusta o sbagliata, ma sicuramente una scelta consapevole, non un caso avvenuto.

oggi cosa mostrano?

Dai sulla registrazione del direct non scherziamo, che ad aggiungere il prezzo al montato ci vogliono 10 minuti scarsi di lavoro, se proprio se ne occupa l'ultimo stagista che non ha manco voglia di fare nulla si può prendere l'intera giornata se deve fare versioning del tutto perché non trova gli asset.

Non comunicare i prezzi nel direct è stata una precisa scelta di comunicazione, non dico sia stata giusta o sbagliata, ma sicuramente una scelta consapevole, non un caso avvenuto.
Nemmeno, basta avere il Direct con gli stessi contenuti tranne che una schermata diversa con prezzi diversi senza voce che li legga e monti all'ultimo la schermata giusta.
È stata una scelta ben precisa.
Post automatically merged:

oggi cosa mostrano?
Se non sbaglio giochi terze parti.
E gente che si lamenta del prezzo. :lol:

Ripeto, non abbiamo prezzi uguali manco per continente. State sottovalutando quel che sta succedendo all'economia da inizio anno o semplicemente lo ignorate :asd:

Nemmeno, basta avere il Direct con gli stessi contenuti tranne che una schermata diversa con prezzi diversi senza voce che li legga e monti all'ultimo la schermata giusta.
È stata una scelta ben precisa.

Se non sbaglio giochi terze parti.
E gente che si lamenta del prezzo. :lol:
quello lo davo per scontato :rickds:

Ripeto, non abbiamo prezzi uguali manco per continente. State sottovalutando quel che sta succedendo all'economia da inizio anno o semplicemente lo ignorate :asd:
Forse una cosa ti è sfuggita perché la ho detta nell'altro thread, io non mi sto lamentando minimamente dei prezzi, anzi ho preordinato la mia bella console e non vedo l'ora di andarla a prendere.

Però non venitemi a dire che era impossibile mettere i prezzi nel direct perché semplicemente state dicendo una cosa errata, è stata una precisa scelta.

Se fosse stato impossibile perché ogni continente ha il suo prezzo, sarebbero stati impossibili anche i sottotitoli, perché ogni paese ha la sua lingua.

Eppure io il direct me lo so visto in italiano

Che stregoneria è mai questa

Cut scene in engine e texture poco pesanti per via del cel shading

I risultati del sondaggio in alto alla luce di quello che si è detto qua dentro sono inquietanti. :asd:

Forse una cosa ti è sfuggita perché la ho detta nell'altro thread, io non mi sto lamentando minimamente dei prezzi, anzi ho preordinato la mia bella console e non vedo l'ora di andarla a prendere.

Però non venitemi a dire che era impossibile mettere i prezzi nel direct perché semplicemente state dicendo una cosa errata, è stata una precisa scelta.

Se fosse stato impossibile perché ogni continente ha il suo prezzo, sarebbero stati impossibili anche i sottotitoli, perché ogni paese ha la sua lingua.

Sto dicendo che per quanto impossibile sia una scelta dell'ultimo minuto il prezzo, può essere che non fosse deciso al momento della registrazione per la volatilità dell'economia :asd:

Semplicemente non ci leggerei troppo dietro. posto che si è ridicolo finire una presentazione e non sapere quanto devi pagare una cosa che ti han appena presentato eh

Cut scene in engine e texture poco pesanti per via del cel shading
Ehhhh!?
I giochi con espansione che pesano meno dei vecchi :asd

Siamo ben al di là della rana che messa nella pentola non si accorge dell'acqua che piano piano viene riscaldata e poi muore.
Qui Nintendo ci dà un aumento del 50% sul prezzo di vendita su Mario Kart 8 Deluxe per comprare Mario Kart World.
Ed è così tutto dannatamente normale.

C'è anche da dire che finora c'è solo un gioco a 90 euro. L'altro annunciato è un first party e costa 70 (10 euro in meno del prezzo dei first della concorrenza) o 80 in versione fisica.
Il problema è che all'aumento del prezzo di base si è aggiunta anche la nuova politica sul fisico.
Certo quel 90 è stato giustamente un disastro per tutta la comunicazione. :asd:
Sarebbe carino avere comunque qualche rassicurazione sul fatto che il prezzo base dei giochi N sarà 70/80, e che il prezzo di MK sarà giustificato dal supporto continuo alla Splatoon che riceverà nei prossimi anni e che non sia solo una mossa tipo "Proviamoci e vediamo se vende comunque".
Ah, e magari anche sapere se ci sarà qualcosa al posto di vouchers e punti d'oro. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro