Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Mi sa che prenoto il bundle su Amazon appena torna disponibile... il preordine è annullabile in qualsiasi momento sì?

Intanto prenotato Cyberpunk a 50 € , sperando di avere rassicurazioni nei prossimi giorni su qualità e prestazioni. :paura:
l'ho giochicchiato su steam deck,fidati che già sulla deck è tanta roba...considerando i video di switch 2 vedo che a livello di qualità di immagine è superiore.
inoltre anche avendoloi giocato su pc ad ulta con rtx,sto valutando di prenderlo su swith perchè ancora devo completare il dlc

Ma i giochi (in particolare mi interessano al momento Mario Kart World, DK Bananza, Metroid Prime 4, Cyberpunk e Split Fiction) quando li mettono su Amazon? Sul gamestop ho visto che Mario Kart e DK ci sono già, ma mi è più comodo ordinare con Amazon che poi ritiro tutto dal locker.

Ma per quanto riguarda gli accessori invece? i vari controller, custodie etc non saranno in prevendita?

Cmq mi sono accaparrato la versione della console con il bandle su amazon, non avendo mai avuto la switch direi che ci sta :uhmsisi:

Ma per quanto riguarda gli accessori invece? i vari controller, custodie etc non saranno in prevendita?

Cmq mi sono accaparrato la versione della console con il bandle su amazon, non avendo mai avuto la switch direi che ci sta :uhmsisi:
Da Gamestop si...oggi sono andato a portare due giochi e ho prenotato il case e la pellicola. Ma potevi prenotare anche camera, pad pro ecc

Ma l indignazione di chi? Dei soliti noti, cioe' io mi sono incazzato a caldo come tutti ma poi tanto la console l avrei presa cmq.. Cosa dovrei fare? Lamentarmi ogni secondo delle stesse cose? Basta, fine, la prendo e ciao

Qua ce gente che h24 ripete le stesse cose contro nintendo, in caso qualcuno non avesse capito, cioe' gia' si svegliano col pensiero
Post automatically merged:

Dovevo quotare sto messaggio nella risposta di prima, ho sbagliato
Purtroppo mi trovo in disaccordo con te, perdonami ma che senso ha incavolarsi quando poi poco dopo fai l’esatto contrario? Capisco che per un fan non sia semplice rinunciare ma questa è l’unica arma che abbiamo per dimostrare a Nintendo il nostro pensiero. Poi oh, ci mancherebbe, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede ma non vedo il nesso a questo punto. Poi sul discorso di ripetere le stesse cose sempre, penso che la questione prezzo sia la vera nota dolente di tutta questa situazione come penso anche che siamo su un forum di discussione, quindi quale sarebbe il problema? 😉

Ultima modifica:
Mettiamo che Nintendo sia costretta a fare un'altra versione region locked per gli USA, alla fine in europa saremmo gli unici con una console region free. A quel punto non avrebbe senso introdurre un modello simile anche da noi per abbassare il prezzo?

Che poi a me sconvolge una cosa, ed è la puntualità con cui il ciclo di console Nintendo si ripete: successo, flop, successo, flop, successo, flop all'infinito

Ora ok, Switch 2 deve ancora uscire e per quanto ne sappiamo a fine ciclo potrebbe essere la nuova console più venduta della storia, però la partenza pre lancio rimarrà negli annali come disastro assoluto

Sembra quasi una profezia stile film: per ogni vittoria, arriverà un crollo subito dopo :asd:

N64, Cubo (console incredibile gestita malissimo)

Ds, 3ds ( ha venduto la metà di DS, io ho amato 3ds ma poraccio poteva andare meglio )

Wii, Wiiu (qui è un peccato perché è stata una console con una lineup clamorosa)

Switch, Switch 2?

Immaginate cosa hanno in comune tutte queste coppie?
Io con i miei amici lo dissi in tempi non sospetti, non è sicuro che Switch 2 bisserà il successo commerciale di Switch.
Immaginate le risposte ricevute :asd:

Con tutto che è ancora tutto da stabilire, ci mancherebbe altro.

Mettiamo che Nintendo sia costretta a fare un'altra versione region locked per gli USA, alla fine in europa saremmo gli unici con una console region free. A quel punto non avrebbe senso introdurre un modello simile anche da noi per abbassare il prezzo?
Devi impedire agli americani di comprare la console EU, non a noi di comprare la console USA (chi lo farebbe mai ad un prezzo ancora più alto), quindi noi avremmo una console region locked che gli americani non potrebbero comprare (più o meno, credo).
In Giappone c'è una versione della console solo in lingua giapponese a prezzo più basso, credo che qui sia infattibile.

Perché dovrebbero fare un modello region locked in USA? Dici che c'è gente di altri paesi che vuole pagarla di più e la va a prendere da loro? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro