- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 841
credo di sì a questo puntoTasse escluse però, con tasse arriverà a 500, credo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di sì a questo puntoTasse escluse però, con tasse arriverà a 500, credo?
500 semmai, 450 è già il prezzo baseIl rincaro usa dovrebbe essere di 50 dollari comunque, quindi 450
Le tasse sono statali, quindi il finale ballerà un po'Mario Kart è un'istituzione e personalmente sono contento anche della gestione del porting su Switch 1, con un dlc di appena 25 euro hanno RADDOPPIATO le piste.
Non vedo l'ora di tuffarmi in World con SPUNZO!
Post automatically merged:
Tasse escluse però, con tasse arriverà a 500, credo?
Si, 500500 semmai, 450 è già il prezzo base![]()
A me i giochi come Mario Kart o simili non sono mai piaciuti...Mario kart anch e a 100 euro vendera' come il pane stai tranquillo del suo sicuro successo
Dubitare di Mario kart e come dubitare di Gta 6 che fara' vendite stratosferiche anche a 100 euro![]()
Ma hai quotato me.Perchè volevo dirlo anche agli altri. Mica è un botta e risposta tra me e te, per quello c'è la chat privata![]()
Chi non ha avuto Switch 1 ha praticamente accesso nei primi 6 mesi alla trinità Nintendo (Mario Kart World e Banananza fanno un Super Mario Platform).In grassetto i miei interessi (Tokt ce l'ho ma proverò i miglioramenti)
Vero, chi ha saltato Switch e passa direttamente alla 2 ha da giocare per decenni![]()
Chi? quelle 4 persone rimaste al mondo che non la hanno? Non è mica il periodo Wii U -> Switch 1Chi non ha avuto Switch 1
Sì, ma volevo dire sta cosa e ho preso spunto.Ma hai quotato me.
Oggi doppio caffè.![]()
Non è semplice battere 170 milioniChi? quelle 4 persone rimaste al mondo che non la hanno? Non è mica il periodo Wii U -> Switch 1
Chi voleva la switch 1 l'ha presa, di certo non aspettavano la Switch 2 per comprare una console Nintendo
E Switch 2 non supererà mai le vendite di Switch 1 secondo me.
io sono tra queste. Amo Zelda ma quel frame rate lo trovavo insopportabile, dopo poche ore l'ho droppato e praticamente sarà il mio gioco di lancio insieme a MKComunque ho letto un buon numero di persone che aspettavano a giocare TotK su Switch Pro/2, secondo me è il titolo che più ne beneficerà
eccomi...così però mi fate sentire incompresoPer chi non ha avuto Switch 1 (gente che davvero esiste?) è stratosferica line up.
Per chi ha avuto Switch 1 c'è Bananaza.
Tutt'altro, ti abbracciamo fortissimo e ti diamo il benevenuto nel fantastico mondo dei malati di Switch come noieccomi...così però mi fate sentire incompreso![]()
Addirittura? Caspita che sensibilitàio sono tra queste. Amo Zelda ma quel frame rate lo trovavo insopportabile, dopo poche ore l'ho droppato e praticamente sarà il mio gioco di lancio insieme a MK
A parte sergio18 (Chi? quelle 4 persone rimaste al mondo che non la hanno? Non è mica il periodo Wii U -> Switch 1
Chi voleva la switch 1 l'ha presa, di certo non aspettavano la Switch 2 per comprare una console Nintendo
E Switch 2 non supererà mai le vendite di Switch 1 secondo me.
A 250 euro manco gta 6 vendeAnche a 250€?
Giusto per capire se ad un certo punto scatta la leva razionale.
Post automatically merged:
Però allora non capisco perché mi hai risposto.![]()
Sì purtroppo odio i frame rate instabili e i cali, mi stavano rovinando l'esperienza di gioco. Con la nuova console in arrivo (tra l'altro convinto che sarebbe arrivata prima) ho deciso di aspettare e godermelo al 100%Addirittura? Caspita che sensibilità
A me queste cose proprio non riescono a intaccare l'esperienza di gioco, non ho sentito alcun problema nel frame rate di Tokt.
Ma anche a me fa cacare il calcio ma non posso negare che sia un boost importante per le console ogni annoA me i giochi come Mario Kart o simili non sono mai piaciuti...
Per ora l'unico input di Switch 2 sarebbe giocare Totk a 60fps.
grazieTutt'altro, ti abbracciamo fortissimo e ti diamo il benevenuto nel fantastico mondo dei malati di Switch come noi![]()
ahahahaha grazie anche per farmi ricordare che sono vecchioA parte sergio18 (), ci sono comunque le nuove generazioni.
Immagina una ragazzina o un ragazzino che prende come prima console Switch 2, ha accesso praticamente sin da subito ai top brand Nintendo.
Alla faccia!
eccomi, fan sfegatato della serie. Occhio che il nuovo "0 director's cut" sarà SUB ITA mentre lo "0" originale, no.Io ero interessato a yakuza 0.Ma ho scoperto che e 'un gioco vecchio di 10 anni. Sulla playstation 4 costa 10 €fisico. Sulla switch 2 costerà 60 euro solo versione digitale. Poi ci si lamenta per Mario Kart word. Una ladrata!
Alla cifra che hanno messo Switch 2 (senza considerare dazi e costo dei giochi), al massimo il ragazzino/a si può comprare la borsetta porta consoleImmagina una ragazzina o un ragazzino che prende come prima console Switch 2, ha accesso praticamente sin da subito ai top brand Nintendo.
Alla faccia!
Sarà solo digitale e' costerà 50 euro in piugrazie
ahahahaha grazie anche per farmi ricordare che sono vecchio
eccomi, fan sfegatato della serie. Occhio che il nuovo "0 director's cut" sarà SUB ITA mentre lo "0" originale, no.
in realtà sono tutti ENG fino al capitolo 6 (Song of life) e tutti invece quelli chiamati "Like a Dragon" (che poi è il vero titolo), sono sub ita.
In conclusione, aspetta questo 0 Director's Cut...ma sarà multipiattaforma quindi al limite puoi valutare se giocarlo su PS5 se non hai necessità di portabilità