Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Mario Kart è un'istituzione e personalmente sono contento anche della gestione del porting su Switch 1, con un dlc di appena 25 euro hanno RADDOPPIATO le piste.
Non vedo l'ora di tuffarmi in World con SPUNZO!
Post automatically merged:

Tasse escluse però, con tasse arriverà a 500, credo?
Le tasse sono statali, quindi il finale ballerà un po'

500 semmai, 450 è già il prezzo base :asd:
Si, 500

Mario kart anch e a 100 euro vendera' come il pane stai tranquillo del suo sicuro successo :asd:
Dubitare di Mario kart e come dubitare di Gta 6 che fara' vendite stratosferiche anche a 100 euro :asd:
A me i giochi come Mario Kart o simili non sono mai piaciuti...
Per ora l'unico input di Switch 2 sarebbe giocare Totk a 60fps.

Perchè volevo dirlo anche agli altri. Mica è un botta e risposta tra me e te, per quello c'è la chat privata :ahsisi:
Ma hai quotato me. :sowhat:
Oggi doppio caffè. :uhmsisi:

In grassetto i miei interessi (Tokt ce l'ho ma proverò i miglioramenti)

Vero, chi ha saltato Switch e passa direttamente alla 2 ha da giocare per decenni :asd:
Chi non ha avuto Switch 1 ha praticamente accesso nei primi 6 mesi alla trinità Nintendo (Mario Kart World e Banananza fanno un Super Mario Platform).
È l'apoteosi videoludica.

Chi non ha avuto Switch 1
Chi? quelle 4 persone rimaste al mondo che non la hanno? Non è mica il periodo Wii U -> Switch 1 :asd:
Chi voleva la switch 1 l'ha presa, di certo non aspettavano la Switch 2 per comprare una console Nintendo :asd:

E Switch 2 non supererà mai le vendite di Switch 1 secondo me.

Ma hai quotato me. :sowhat:
Oggi doppio caffè. :uhmsisi:
Sì, ma volevo dire sta cosa e ho preso spunto.

Ma facciamoci una birra, quale caffè :asd:

Quando vuoi.

Chi? quelle 4 persone rimaste al mondo che non la hanno? Non è mica il periodo Wii U -> Switch 1 :asd:
Chi voleva la switch 1 l'ha presa, di certo non aspettavano la Switch 2 per comprare una console Nintendo :asd:

Non è semplice battere 170 milioni :asd:

Comunque ho letto un buon numero di persone che aspettavano a giocare TotK su Switch Pro/2, secondo me è il titolo che più ne beneficerà

Comunque ho letto un buon numero di persone che aspettavano a giocare TotK su Switch Pro/2, secondo me è il titolo che più ne beneficerà
io sono tra queste. Amo Zelda ma quel frame rate lo trovavo insopportabile, dopo poche ore l'ho droppato e praticamente sarà il mio gioco di lancio insieme a MK

eccomi...così però mi fate sentire incompreso :asd:
Tutt'altro, ti abbracciamo fortissimo e ti diamo il benevenuto nel fantastico mondo dei malati di Switch come noi :sisi:

io sono tra queste. Amo Zelda ma quel frame rate lo trovavo insopportabile, dopo poche ore l'ho droppato e praticamente sarà il mio gioco di lancio insieme a MK
Addirittura? Caspita che sensibilità :asd:
A me queste cose proprio non riescono a intaccare l'esperienza di gioco, non ho sentito alcun problema nel frame rate di Tokt.

Io ero interessato a yakuza 0.Ma ho scoperto che e 'un gioco vecchio di 10 anni. Sulla playstation 4 costa 10 €fisico. Sulla switch 2 costerà 60 euro solo versione digitale. Poi ci si lamenta per Mario Kart word. Una ladrata!

A parte sergio18 (:lol:), ci sono comunque le nuove generazioni.
Immagina una ragazzina o un ragazzino che prende come prima console Switch 2, ha accesso praticamente sin da subito ai top brand Nintendo.
Alla faccia!

Addirittura? Caspita che sensibilità :asd:
A me queste cose proprio non riescono a intaccare l'esperienza di gioco, non ho sentito alcun problema nel frame rate di Tokt.
Sì purtroppo odio i frame rate instabili e i cali, mi stavano rovinando l'esperienza di gioco. Con la nuova console in arrivo (tra l'altro convinto che sarebbe arrivata prima) ho deciso di aspettare e godermelo al 100%

Tutt'altro, ti abbracciamo fortissimo e ti diamo il benevenuto nel fantastico mondo dei malati di Switch come noi :sisi:
grazie :asd:

A parte sergio18 (:lol:), ci sono comunque le nuove generazioni.
Immagina una ragazzina o un ragazzino che prende come prima console Switch 2, ha accesso praticamente sin da subito ai top brand Nintendo.
Alla faccia!
ahahahaha grazie anche per farmi ricordare che sono vecchio

Io ero interessato a yakuza 0.Ma ho scoperto che e 'un gioco vecchio di 10 anni. Sulla playstation 4 costa 10 €fisico. Sulla switch 2 costerà 60 euro solo versione digitale. Poi ci si lamenta per Mario Kart word. Una ladrata!
eccomi, fan sfegatato della serie. Occhio che il nuovo "0 director's cut" sarà SUB ITA mentre lo "0" originale, no.
in realtà sono tutti ENG fino al capitolo 6 (Song of life) e tutti invece quelli chiamati "Like a Dragon" (che poi è il vero titolo), sono sub ita.

In conclusione, aspetta questo 0 Director's Cut...ma sarà multipiattaforma quindi al limite puoi valutare se giocarlo su PS5 se non hai necessità di portabilità

Comunque una cosa che temo sono alcuni port dei third fatti in fretta che potrebbero minare la percezione della potenza della console. Il fatto che la demo di Cyberpunk mostrata sia stata fatta in 7 settimane e puntano al lancio della console si mettono una deadline piuttosto vicina.

Alla faccia!
Alla cifra che hanno messo Switch 2 (senza considerare dazi e costo dei giochi), al massimo il ragazzino/a si può comprare la borsetta porta console :dsax:

grazie :asd:

ahahahaha grazie anche per farmi ricordare che sono vecchio

eccomi, fan sfegatato della serie. Occhio che il nuovo "0 director's cut" sarà SUB ITA mentre lo "0" originale, no.
in realtà sono tutti ENG fino al capitolo 6 (Song of life) e tutti invece quelli chiamati "Like a Dragon" (che poi è il vero titolo), sono sub ita.

In conclusione, aspetta questo 0 Director's Cut...ma sarà multipiattaforma quindi al limite puoi valutare se giocarlo su PS5 se non hai necessità di portabilità
Sarà solo digitale e' costerà 50 euro in piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro