Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è molto meno rigiocabile, ma ha una quantità di segreti tale che rende la tua prima run memorabileIo, ma non sono troppo convinto perché dei souls mi piace la rigiocabilità e ho paura che un open world limiti questo aspetto
Ecco, su questo i primi provati sono davvero tanto positivi. Pare non ci sia quasi stacco con lo schermo oled di Switch, quindi dev’esere un lcd di ottima qualitàQuanto mi rode lo schermo lcd non avete idea
Sto vedendo foto di queste schermate grigio sbiadito e mi immagino che trauma sarà passare dalla oled a questa
E lo farà a frame rate dimezzato :(Pensate a chi giocherà Elden Ring per la prima volta
Può essere l'lcd migliore del mondo, ma lo stacco con l'oled sarà sempre molto marcato.Ecco, su questo i primi provati sono davvero tanto positivi. Pare non ci sia quasi stacco con lo schermo oled di Switch, quindi dev’esere un lcd di ottima qualità
Si ma siete pesantiE lo farà a frame rate dimezzato :(
Ma è una console portatile, pazienza per il framerate dimezzato. Importa assolutamente nullaE lo farà a frame rate dimezzato :(
Spero di non provocarti fastidioE lo farà a frame rate dimezzato :(
Io ho sempre notato una differenza abissale anche con super schermi lcd costosissimi. Oled è proprio un altro mondo, e sono sicuro noterò il passo indietroEcco, su questo i primi provati sono davvero tanto positivi. Pare non ci sia quasi stacco con lo schermo oled di Switch, quindi dev’esere un lcd di ottima qualità
Per carità, bisogna essere però consapevoli di avere a che fare con un titolo castrato, considerando poi quanto sia importante il frame rate sui titoli from.Spero di non provocarti fastidio![]()
Il fatto che a te non importi nulla non vuole dire che non sia una esperienza peggiore, come ho scritto sopraMa è una console portatile, pazienza per il framerate dimezzato. Importa assolutamente nulla
Fregnaccia.Non esistono lcd che si avvicinano agli oled
Ok, possiamo passare oltre? Che questa storia del titolo castrato ha un po' rotto...Per carità, bisogna essere però consapevoli di avere a che fare con un titolo castrato, considerando poi quanto sia importante il frame rate sui titoli from.
Letteralmente tra 30 e 60 sono due titoli diversi
Post automatically merged:
Il fatto che a te non importi nulla non vuole dire che non sia una esperienza peggiore, come ho scritto sopra
Io Elden Ring a 30 fps non lo toccherei neanche da un km, grazie.
Post automatically merged:
Fregnaccia.
Ci sono oled buoni e oled pessimi, così come ci sono LCD buoni e LCD pessimi
Ma si dai, facciamo finta che sia tutto fenomenale.Ok, possiamo passare oltre? Che questa storia del titolo castrato ha un po' rotto?
Vabbè ma i paragoni si fanno sui top per entrambi, altrimenti che paragone è scusa.Fregnaccia.
Ci sono oled buoni e oled pessimi, così come ci sono LCD buoni e LCD pessimi
Non è questo il problema.Ma si dai, facciamo finta che sia tutto fenomenale.
Sono liberissimo di criticare la console. Guarda, se vuoi mi auto segnalo così vediamo cosa ne pensano gli altri mod.
Su Ally abbastanza beneMa su Deck e affini come gira? PErchè ok castrato e castrato ma secondo me son pure quelli di From che non è che ci abbian poi messo un gran peso a fare il porting