Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa anche il triplo però
Vero però vedo che è anche più semplice installarla... Perché a me solo quello mi preoccupa visto che io sono un impedito per applicarleCosta anche il triplo però
Naaa con quello da 10€ c'é anche il modello guida per facilitare l'installazioneVero però vedo che è anche più semplice installarla... Perché a me solo quello mi preoccupa visto che io sono un impedito per applicarle![]()
Quondi resto con l iVoler? Al limite vado dal cinese sotto casa e vedo se può metterla lui...come feci con switch 1 a suo tempoNaaa con quello da 10€ c'é anche il modello guida per facilitare l'installazione
Pure io sono incapace ma con questa cornice di plastica data in dotazione non ho mai avuto problemiQuondi resto con l iVoler? Al limite vado dal cinese sotto casa e vedo se può metterla lui...come feci con switch 1 a suo tempo![]()
ma non farti tutti sti problemi, è una pellicolaQuondi resto con l iVoler? Al limite vado dal cinese sotto casa e vedo se può metterla lui...come feci con switch 1 a suo tempo![]()
Gemini, hai 2 mesi per diventare cintura nera di installazione di pellicole protettive. Io credo in te. Fatti fare un apprendistato dal cinese e saprai applicare pellicole ai vetri dei grattacieli a New York.Quondi resto con l iVoler? Al limite vado dal cinese sotto casa e vedo se può metterla lui...come feci con switch 1 a suo tempo![]()
Ne restano 3 il pack è da 4ma non farti tutti sti problemi, è una pellicola
se la metti male ne hai altre due, poi non è che lo tocchi come un telefono, lo metti una volta e non lo toglierai mai più
Hai ragione mi sa che andrò dal cinese e mi farò 2 mesi di applicazione pellicoleGemini, hai 2 mesi per diventare cintura nera di installazione di pellicole protettive. Io credo in te. Fatti fare un apprendistato dal cinese e sarai applicare pellicole ai vetri dei grattacieli a New York.
Abbiamo due mesi gemini ce la possiamo fare ci risentiamo il 5 giugnoHai ragione mi sa che andrò dal cinese e mi farò 2 mesi di applicazione pellicole![]()
EvvaiiiiiiAbbiamo due mesi gemini ce la possiamo fare ci risentiamo il 5 giugno
![]()
É un po' presto per parlarneChe pellicola e custodia da viaggio consigliate?
Boh vedo un fottio di pellicole in venditaÉ un po' presto per parlarne
Io ho preso quelle postate qualche post fa e mi sembrano ben fatteBoh vedo un fottio di pellicole in vendita![]()
Idem con patate...ora manca solo la consoleIo ho preso quelle postate qualche post fa e mi sembrano ben fatte
si anche io...se non andranno bene manco il reso potrò fareIo ho preso quelle postate qualche post fa e mi sembrano ben fatte
sai che anche io mi chiedevo questa cosa? Teoricamente Nintendo dovrebbe comunicare, nelle specifiche tecniche della console, anche la massima capienza di una SD Express (ricordo che su WiiU le SD erano a capienza limitata, ma non vorrei dire una boiata).ragazzi ma per la scheda di memoria ufficiale ho visto ne hanno 2 tipi, samsung e sandisk entrambe da 256GB..non esistono di piu capienti (anche non ufficiali) o magari è il massimo dello storage esterno che puo supportare la console?
Perche anche se non compro digitale ci metterei dentro volentieri una da 1TB per stare tranquillo..