Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Quondi resto con l iVoler? Al limite vado dal cinese sotto casa e vedo se può metterla lui...come feci con switch 1 a suo tempo
ma non farti tutti sti problemi, è una pellicola :asd:
se la metti male ne hai altre due, poi non è che lo tocchi come un telefono, lo metti una volta e non lo toglierai mai più

Quondi resto con l iVoler? Al limite vado dal cinese sotto casa e vedo se può metterla lui...come feci con switch 1 a suo tempo
Gemini, hai 2 mesi per diventare cintura nera di installazione di pellicole protettive. Io credo in te. Fatti fare un apprendistato dal cinese e saprai applicare pellicole ai vetri dei grattacieli a New York.

Gemini, hai 2 mesi per diventare cintura nera di installazione di pellicole protettive. Io credo in te. Fatti fare un apprendistato dal cinese e sarai applicare pellicole ai vetri dei grattacieli a New York.
Hai ragione mi sa che andrò dal cinese e mi farò 2 mesi di applicazione pellicole

ragazzi ma per la scheda di memoria ufficiale ho visto ne hanno 2 tipi, samsung e sandisk entrambe da 256GB..non esistono di piu capienti (anche non ufficiali) o magari è il massimo dello storage esterno che puo supportare la console?
Perche anche se non compro digitale ci metterei dentro volentieri una da 1TB per stare tranquillo..

Io ho preso quelle postate qualche post fa e mi sembrano ben fatte
si anche io...se non andranno bene manco il reso potrò fare :asd:

ragazzi ma per la scheda di memoria ufficiale ho visto ne hanno 2 tipi, samsung e sandisk entrambe da 256GB..non esistono di piu capienti (anche non ufficiali) o magari è il massimo dello storage esterno che puo supportare la console?
Perche anche se non compro digitale ci metterei dentro volentieri una da 1TB per stare tranquillo..
sai che anche io mi chiedevo questa cosa? Teoricamente Nintendo dovrebbe comunicare, nelle specifiche tecniche della console, anche la massima capienza di una SD Express (ricordo che su WiiU le SD erano a capienza limitata, ma non vorrei dire una boiata).
Sebbene le SD Express costino un BOTTO (60€ per il taglio da 256gb...immagino 1Tb sia almeno 220-230€)

Venduta la mia switch oled,mi piange il cuore ma 270 euro mi fanno troppo comodo per giugno

L unico mio dubbio è lo schermo ma tutti ne parlano molto bene

Ora se Nintendo mi invitasse potrei anche acquistare il pad GameCube,muovetevi maledetti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro