Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
si anche io...se non andranno bene manco il reso potrò fare :asd:

sai che anche io mi chiedevo questa cosa? Teoricamente Nintendo dovrebbe comunicare, nelle specifiche tecniche della console, anche la massima capienza di una SD Express (ricordo che su WiiU le SD erano a capienza limitata, ma non vorrei dire una boiata).
Sebbene le SD Express costino un BOTTO (60€ per il taglio da 256gb...immagino 1Tb sia almeno 220-230€)
ho letto che la lexar ha appena presentato quella da 1 TB per switch 2 che costerà 200€ quindi immagino funzioni..su amazon ci sta per ora solo quella da 256GB

si anche io...se non andranno bene manco il reso potrò fare :asd:

sai che anche io mi chiedevo questa cosa? Teoricamente Nintendo dovrebbe comunicare, nelle specifiche tecniche della console, anche la massima capienza di una SD Express (ricordo che su WiiU le SD erano a capienza limitata, ma non vorrei dire una boiata).
Sebbene le SD Express costino un BOTTO (60€ per il taglio da 256gb...immagino 1Tb sia almeno 220-230€)
Vabbè 8€ gli offriamo una pizza al venditore però dovrebbero andar bene

ho letto che la lexar ha appena presentato quella da 1 TB per switch 2 che costerà 200€ quindi immagino funzioni..su amazon ci sta per ora solo quella da 256GB
bella spesa...
io spero usciranno anche altre aziende che proporranno le loro express, così forse i prezzi potrebbero diminuire almeno un po'

Quondi resto con l iVoler? Al limite vado dal cinese sotto casa e vedo se può metterla lui...come feci con switch 1 a suo tempo
Vai con ivoler, tranquillo. Io ne ho prese due, una per la switch 2017 ( che ancora dura) e una per switch OLED, entrambe installate senza nessun problema,grazie allo stampo che ti danno in dotazione (si incastra intorno alla console e la pellicola si installa perfettamente dritta e senza intoppi)

Vai con ivoler, tranquillo. Io ne ho prese due, una per la switch 2017 ( che ancora dura) e una per switch OLED, entrambe installate senza nessun problema,grazie allo stampo che ti danno in dotazione (si incastra intorno alla console e la pellicola si installa perfettamente dritta e senza intoppi)
Come ti sei trovato, a parte la facilità di applicazione?

Come ti sei trovato, a parte la facilità di applicazione?
Bene,il fatto che ancora resiste sulla switch day one è un buon segno credo :asd:
Anche come qualità del materiale ( vetro temperato) direi ottima, prima avevo messo quelle sottili plasticose, ma stendiamo un velo pietoso

Bene,il fatto che ancora resiste sulla switch day one è un buon segno credo :asd:
Anche come qualità del materiale ( vetro temperato) direi ottima, prima avevo messo quelle sottili plasticose, ma stendiamo un velo pietoso
Pure io ho l iVoler su switch 2017 ma quando la presi non c'era la cornice (come non c'è ora, altrimenti le avrei prese per esercitarmi ) e resiste ancora benissimo.

No sulla switch 2017 non esisteva ancora la cornice ( su OLED si però). Ora le fanno con cornice in dotazione
Si si lo so ma cercando non c'è liVoler con cornice per switch 2017, o sono io che non la trovo. Però se mi dici che è facile siccome ne escono 4 magari la prima provo a metterla io. Se la metto male la faccio mettere da qualcuno piu bravo.

bella spesa...
io spero usciranno anche altre aziende che proporranno le loro express, così forse i prezzi potrebbero diminuire almeno un po'
si lo so pero come detto voglio metterla dentro e stare tranquillo per l'intera generazione 👍🏻
Piuttosto ho letto che alcuni hanno portato dentro al GS anche giochi PS4..tutti recenti ipervalutati o prendono anche toba vecchia?. Perche a parte qualche perla ho una 30ina di giochi volendo da dare dentro e spero almeno 4 5€ li valutino a questo punto..

Pensate che la recente sospensione dei dazi USA possa influenzare la disponibilità della console dalle nostre parti?

Ma poi Bloodborne, il loro titolo migliore, non ce lo siam giocati tutti a 30fps?

Chiedo per capire un po' lo standard su sti titoli From
lo stesso standard di Bayonetta PS3, va bene se è su play :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro