Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
bella spesa...
io spero usciranno anche altre aziende che proporranno le loro express, così forse i prezzi potrebbero diminuire almeno un po'
Per un paio d'anni minimo i prezzi saranno belli alti, da mettere in conto insieme alla console perché è vero che 256 non sono pochi, ma arriveranno anche qui i giochi da 100GB

ragazzi ma per la scheda di memoria ufficiale ho visto ne hanno 2 tipi, samsung e sandisk entrambe da 256GB..non esistono di piu capienti (anche non ufficiali) o magari è il massimo dello storage esterno che puo supportare la console?
Perche anche se non compro digitale ci metterei dentro volentieri una da 1TB per stare tranquillo..
io cercherei di tenere duro per un paio d'anni

Ultima modifica:
Non lo so ragazzi, è una settimana che penso costantemente a questa maledettissima console. È grave? :shrek:
Idem ed io non solo penso a lei ma anche al vetrino da mettere

questi giorni non passano più come vorrei essere gia al 5 giugno:cry2:

dddddddddddddd.png

Seth Meyers Lol GIF by Late Night with Seth Meyers

Non capisco per quale ragione al mondo non le abbiano fatte così. Comincio a pensare seriamente per pura scaramanzia, visto che sia quelle cubo che quelle Wii U erano così :sard:

Facciamo come Cartman in quella puntata di South Park quando aspettava l'uscita della Wii
capolavoro

Comunque saranno due mesi (quasi) lunghissimi...ma a prescindere che sia Nintendo Switch 2...la verità è che siamo dei NERD :lol2:
Noi amiamo anche solo la sensazione di vivere un nuovo unboxing (di una console poi, è sempre stupendo), di sentire il profumo di nuovo ed il nostro viso che si illumina, a prescindere dalla nostra età anagrafica, quando vediamo l'oggetto scartato la prima volta.
Queste sono le emozioni che un NERD ama vivere

Non lo so ragazzi, è una settimana che penso costantemente a questa maledettissima console. È grave? :shrek:

normale amministrazione...pensa me che quando uscirà, sarò negli Stati Uniti e dovrò aspettare una settimana in più per giocarci :sadfrog:

Io ci pensavo finché non l'ho ordinata. Ora me ne sbatto altamente :asd: anche perché bananaza esce un mese e mezzo dopo :sadfrog: per fortuna esce roba bella comunque nel frattempo se non sei mono consolato.

Per curiosità l'invito alla premiere di switch a Milano é arrivato a molta gente o solo a pochi eletti (tra cui il sottoscritto, che per loro fortuna sarà in Ungheria in quei giorni quindi non gli posso imbrattare i poster con disegnini di tanti Mario a 90°)

Per curiosità l'invito alla premiere di switch a Milano é arrivato a molta gente o solo a pochi eletti (tra cui il sottoscritto, che per loro fortuna sarà in Ungheria in quei giorni quindi non gli posso imbrattare i poster con disegnini di tanti Mario a 90°)
ma potresti cedere il tuo posto data l'assenza? Nintendo ha dato delle linee guida a riguardo?

Su Amazon France è andata a 440€, ovviamente esaurita.
Disponibile allo stesso presso da Auchan e Carrefour.
Resistere, resistere, resistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro